Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apri & Chiudi v1.4 + MiniBrowser v1.1d

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Aivà » sabato 22 ottobre 2005, 12:50

Vero kissà skyline che fà?? [:0]
Skyline cmq riporo alcuni bug riscontrati:
-se è aperto mini browser non c'è modo di usare IE, chiude tutte le finestre (che ultra anti pop-up [:D])
-con operazioni pianificate ci sono problemi alla chiusura, spesso mi ritrovo con 2 applicazioni di mini aperte

e poi una domanda, dove vengono salvate le pagine che vengono visitate?

ciao [:D]
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi shiroim » sabato 22 ottobre 2005, 13:24

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Aivà</i>
...
-se è aperto mini browser non c'è modo di usare IE, chiude tutte le finestre (che ultra anti pop-up [:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
L'ha già detto Skyline [:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">A partire dalla v1.1c ho implementato un rudimentale sistema anti-popup, unico effetto collaterale è che se normalmente usate Internet Explorer per navigare potreste avere problemi quando è attivo Mini-Browser perchè ve lo chiuderà senza pietà (magari in futuro riesco a perfezionarlo chissà).<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi skyline » sabato 22 ottobre 2005, 13:30

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da AdMiNo</i>
<br />beh, io non inserire mai le mie password in un programma del genere. che ne sai se oltre ad essere usate per fare login vengono inviate nelle mano dello sviluppatore...

Antonio

quello è scontato Admino, sennò che l'ho fatto a fare sto programma ? [:D] eddai che scherzo suvvia [;)]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » sabato 22 ottobre 2005, 14:21

admino che ci vole
lo butti su un dissasebler e vedi che fa no?

uno sviluppatore serio ste cose nn le farebbe
quelli sono antipatici nn ammiskiare
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi skyline » sabato 22 ottobre 2005, 14:40

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Aivà</i>
<br />Vero kissà skyline che fà?? [:0]
Skyline cmq riporo alcuni bug riscontrati:
-con operazioni pianificate ci sono problemi alla chiusura, spesso mi ritrovo con 2 applicazioni di mini aperte

e poi una domanda, dove vengono salvate le pagine che vengono visitate?

ciao [:D]

Allora giusto per evitare equivoci, il programma usa un componente standard di Delphi (linguaggio di programmazione a oggetti) che in pratica incapsula Internet Explorer quindi non fa nè più nè meno di quello che fa il vostro browser di casa Miciozozz, solo che non ci sono tutti quegli ammennicoli aggiuntivi che non servono per autosurfare e magari posso personalizzarlo per le nostre esigenze. Le pagine vengono salvate dove normalmente IE le salva cioè nella cache in locale (non ricordo il percorso esatto) e nel programma non intervengo minimamente a tale riguardo, nè per loggare alcun che nè per effettuare altre operazioni 'strane'.
Cmq se avete altri dubbi posso tranquillamente mettere il codice open-source in maniera che chiunque abbia un pò di conoscenze di programmazione può verificare che non c'è niente di sospetto nè di pericoloso nel suo utilizzo e perchè no darmi una mano ad ampliarlo e migliorarlo [;)]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Aivà » domenica 23 ottobre 2005, 10:57

Io con il sorgente me ne faccio ben poco viste le scarse conoscenze!
Cmq vado sulla fiducia!! Grazie

-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$
http://freeweb.supereva.com/aivait/
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi daitarn3rd » domenica 23 ottobre 2005, 19:56

Complimenti, Skyline, penso siano entrambi programmi utili.
Credo anche che per il solo fatto di aver avuto la gentilezza di rendere disponibili per tutti noi due programmi nati inizialmente per tuo uso personale (ho seguito la nascita di MiniBrowser fin dall'altro thread nella sezione Assistenza) dovremmo solo ringraziarti, senza avanzare troppe richieste e/o critiche.
Penso infine che, proprio per il fatto che di tempo tutti ne abbiamo poco, l'idea di rendere disponibile il codice sorgente è davvero buona (magari anche di Apri&Chiudi), in modo da poter contare (nell'interesse di tutti) sul (poco) tempo di tutti quelli che di programmazione ne sanno qualcosa.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi skyline » domenica 23 ottobre 2005, 21:31

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da dabiank</i>
<br />Complimenti, Skyline, penso siano entrambi programmi utili.
Credo anche che per il solo fatto di aver avuto la gentilezza di rendere disponibili per tutti noi due programmi nati inizialmente per tuo uso personale (ho seguito la nascita di MiniBrowser fin dall'altro thread nella sezione Assistenza) dovremmo solo ringraziarti, senza avanzare troppe richieste e/o critiche.
Penso infine che, proprio per il fatto che di tempo tutti ne abbiamo poco, l'idea di rendere disponibile il codice sorgente è davvero buona (magari anche di Apri&Chiudi), in modo da poter contare (nell'interesse di tutti) sul (poco) tempo di tutti quelli che di programmazione ne sanno qualcosa.

Grazie Dabiank per i complimenti ;) Forse effettivamente il fatto che i programmi erano pensati per un uso prettamente personale mi doveva indurre a non pubblicarli, perchè ovviamente ognuno ha le sue esigenze diverse dalle mie, però vabbè cercherò per quanto mi sarà possibile di sistemarli per farli funzionare al meglio ;)

ciao ciao
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Aivà » lunedì 24 ottobre 2005, 20:26

Skyline..un modo per ridurre la finestra in un quadrettino??Non usando il doppio desktop..ogni tanto mi salta in faccia [xx(]

-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$
http://freeweb.supereva.com/aivait/
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » lunedì 24 ottobre 2005, 23:55

sky perchè nn fai un progettino per stormclix??

che ci da un avviso quando ci sono i clix...
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Oblivion » martedì 25 ottobre 2005, 1:09

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da skyline</i>
<br />
Cmq se avete altri dubbi posso tranquillamente mettere il codice open-source in maniera che chiunque abbia un pò di conoscenze di programmazione può verificare che non c'è niente di sospetto nè di pericoloso nel suo utilizzo e perchè no darmi una mano ad ampliarlo e migliorarlo [;)]

ecco questa sembra una bella idea... il prog non l'ho nemmeno provato (per ora le schede di Firefox ancora mi bastano [:)] ) ma sicuramente il source sarebbe un bell'incentivo (pur considerando che conosco a malapena java...ma mi distinguo per inventiva [8D])
[;)]

P.S. check, credo che skyline ti confermerà la difficoltà di esaudire la tua proposta... [V]
Oblivion
Novizio
Novizio

Messaggiodi check » martedì 25 ottobre 2005, 1:34

io ho amici ma purtroppo ci siamo persi di vista e o cmq hanno molto da fare

ho parlato con uno cosi al volo e ha detto che è fattibile e nn sarebbe molto difficile...solo che pure lui nn'ha tempo
azz peccato bei programmi che aveva fatto pure in frame..
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi skyline » martedì 25 ottobre 2005, 11:22

ue raga calma calma mi state tempestando di richieste di modifiche [;)] questo mi fa piacere ma come dicevo prima non ho molto tempo a disposizione per cui quello che posso fare al momento è dare un'aggiustata ai programmini che ho messo qui nel forum,.....poi magari chissà un domani divento guadagnone milionario e ho tanto tempo libero posso dedicarmi ad altri programmini ehehehe [:D]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mapo-Mapo » martedì 25 ottobre 2005, 12:32

sky,diventerai pogrammatore ufficiale di ioguadagno[:D][;)]
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi skyline » martedì 25 ottobre 2005, 12:50

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Mapo-Mapo</i>
<br />sky,diventerai pogrammatore ufficiale di ioguadagno[:D][;)]

ehehe preferirei diventare guadagnone ufficiale di ioguadagno, ma vabbè mi accontento [;)]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote