Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apri & Chiudi v1.4 + MiniBrowser v1.1d

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi veeto » sabato 23 giugno 2007, 12:16

Ho scaricato Crazy Browser, veramente ottimo, però volevo chiedervi se ci fosse un modo per chiuderlo nel Tray, cioè rimpicciolirlo e lasciarlo attivo nella parte in basso a destra della barra (alla sinistra dell'orologio).

Un altro problema è che ogni tanto appare questo messaggio
Immagine
Come devo settarlo per fare in modo che non esca.

Per ultimo, io uso questo browser con monsterhits ed altri autosurf che richiedono di essese visualizzati in primo piano (non possono rimpicciolirsi nella barra), quindi a volte riesco a rimpicciolirli tranquillamente, ma a volte appaiono in primo piano, come dovrei settarlo, per evitare questo invonveniente?
Ultima modifica di veeto, sabato 23 giugno 2007, 12:20, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 23 giugno 2007, 12:23

non so, ma c'è un'altra soluzione. usare multidesktop
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 23 giugno 2007, 12:39

veeto ha scritto:Ho scaricato Crazy Browser, veramente ottimo, però volevo chiedervi se ci fosse un modo per chiuderlo nel Tray, cioè rimpicciolirlo e lasciarlo attivo nella parte in basso a destra della barra (alla sinistra dell'orologio).

Un altro problema è che ogni tanto appare questo messaggio
Immagine
Come devo settarlo per fare in modo che non esca.

Per ultimo, io uso questo browser con monsterhits ed altri autosurf che richiedono di essese visualizzati in primo piano (non possono rimpicciolirsi nella barra), quindi a volte riesco a rimpicciolirli tranquillamente, ma a volte appaiono in primo piano, come dovrei settarlo, per evitare questo invonveniente?

Io so risponderti solo per la questione del messaggio che esce: usa Buzof, lo chiude in automatico.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Dan89 » martedì 17 luglio 2007, 16:45

Scusate la niubbagine, io ho seguito la guida del sito...ma quando Netscape viene chiuso-aperto, non viene riaperto e incomincia surfare, ma viene riaperto sulle Home dei vari siti, poichè è richiesto il Login....e quindi così bisogna cmq stare attenti...come fare? :roll:
Ultima modifica di Dan89, martedì 17 luglio 2007, 16:46, modificato 1 volte in totale.
Dan89
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 17 luglio 2007, 17:01

Dan89 ha scritto:Scusate la niubbagine, io ho seguito la guida del sito...ma quando Netscape viene chiuso-aperto, non viene riaperto e incomincia surfare, ma viene riaperto sulle Home dei vari siti, poichè è richiesto il Login....e quindi così bisogna cmq stare attenti...come fare? :roll:

Devi settare il browser (non usando Netscape non so come fare...) in modo che NON cancelli i cookie, altrimenti ogni volta devi fare il login.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Dan89 » martedì 17 luglio 2007, 19:37

E come browser che non abbia effetti collaterali su IE? Tu quale usi?
Dan89
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 18 luglio 2007, 9:12

Dan89 ha scritto:E come browser che non abbia effetti collaterali su IE? Tu quale usi?

Io uso SlimBrowser (motore di IE) x gli AutoSurf con login, SeaMonkey (motore Mozilla, cioè Firefox, ma + leggero) x gli altri. Uso Firefox x la navigazione normale (cioè non AutoSurf).
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Dan89 » mercoledì 18 luglio 2007, 21:47

dabiank ha scritto:
Dan89 ha scritto:E come browser che non abbia effetti collaterali su IE? Tu quale usi?

Io uso SlimBrowser (motore di IE) x gli AutoSurf con login, SeaMonkey (motore Mozilla, cioè Firefox, ma + leggero) x gli altri. Uso Firefox x la navigazione normale (cioè non AutoSurf).

Gli altri? Non richiedono tutti login?

Saresti così gentile da dirmi quali accorgimenti devo prendere per Slim Browser, e quali opzioni devo cambiare? :okok:
Dan89
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 19 luglio 2007, 8:34

Dan89 ha scritto:
dabiank ha scritto:

Gli altri? Non richiedono tutti login?

Saresti così gentile da dirmi quali accorgimenti devo prendere per Slim Browser, e quali opzioni devo cambiare? :okok:

Non tutti. x evitare di riscrivere tutto, dai un'occhiata al mio sito in firma, ogni sito ha una scheda descrittiva in cui trovi se è richiesto il login o meno (quelli senza login hanno un surflink che funziona appunto senza login).

x gli accorgimenti di SB x il momento non posso aiutarti, sto predisponendo una guida al riguardo, ma il tempo è quello che è...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Dan89 » venerdì 20 luglio 2007, 23:06

Allora aspetto paziente la tua guida :)
Dan89
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dndssc » lunedì 13 agosto 2007, 1:30

mi spiegate con apri e chiudi e autologin come faccio a iniziare automaticamente a surfare con monsterautohits e trafficaddiction? uso acoo browser ma posso anche cambiare, è che ogni tanto questi 2 si bloccano e se riuscissi a farli andare sempre farei un mucchio di soldi
dndssc
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 13 agosto 2007, 8:17

dndssc ha scritto:mi spiegate con apri e chiudi e autologin come faccio a iniziare automaticamente a surfare con monsterautohits e trafficaddiction? uso acoo browser ma posso anche cambiare, è che ogni tanto questi 2 si bloccano e se riuscissi a farli andare sempre farei un mucchio di soldi

Vale la stessa risposta che ho dato a Dan89...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dndssc » lunedì 13 agosto 2007, 15:39

dabiank ha scritto:
dndssc ha scritto:mi spiegate con apri e chiudi e autologin come faccio a iniziare automaticamente a surfare con monsterautohits e trafficaddiction? uso acoo browser ma posso anche cambiare, è che ogni tanto questi 2 si bloccano e se riuscissi a farli andare sempre farei un mucchio di soldi

il problema è che quei 2 autosurf dopo un po' richiedono in ogni caso di loggarti, quel che non riesco a fare e' loggarmi automaticamente e ripartire con il surf... :(
dndssc
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 13 agosto 2007, 16:11

dndssc ha scritto:
dabiank ha scritto:

il problema è che quei 2 autosurf dopo un po' richiedono in ogni caso di loggarti, quel che non riesco a fare e' loggarmi automaticamente e ripartire con il surf... :(

Appunto... ;)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi stardust » domenica 19 agosto 2007, 15:42

ciao a tutti.
sono nuovo nuovo.volevo sapere se potevate darmi una mano.
ho letto interamente il topic e la guida riguardo agli autosurf.

io soltimante utlizzo firefox come browser principale.

pensavo perciò di scaricare netscape per l'autosurf, siccome da quanto detto nella guida sembra un ottima opzione..giusto?

tuttavia ho provato a far l'autosurf con firefox, come da guida...ho scaricato A&C e tutto il resto necessario, ma diciamo che già al primo step, dove bisogna testare a&c il programmino apre correttamente ma non chiude firefox.

sapete darmi qualche risposta?

ciao e grazie a tutti.
stardust
Lattante
Lattante

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote