Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apri & Chiudi v1.4 + MiniBrowser v1.1d

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi skyline » giovedì 27 ottobre 2005, 11:41

Apri&Chiudi v1.3 disponibile per il download, all'inizio del thread trovate il link [;)]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 27 ottobre 2005, 13:56

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da skyline</i>
<br />Apri&Chiudi v1.3 disponibile per il download, all'inizio del thread trovate il link [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sky, li link non sembra funzionare: "Impossibile visualizzare la pagina".
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi skyline » giovedì 27 ottobre 2005, 14:08

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da dabiank</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da skyline</i>
<br />Apri&Chiudi v1.3 disponibile per il download, all'inizio del thread trovate il link [;)]
Sky, li link non sembra funzionare: "Impossibile visualizzare la pagina".

Uffa che palle hai ragione, purtroppo ho dei seri problemi a trovare uno spazio gratuito che mi hosta un pò di files senza cancellarmeli dopo un pò, se conoscete qualcosa fatemelo sapere (per riconoscenza metterò il vostro nick in uno dei programmetti [;)])
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi check » giovedì 27 ottobre 2005, 14:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da skyline</i>
Uffa che palle hai ragione, purtroppo ho dei seri problemi a trovare uno spazio gratuito che mi hosta un pò di files senza cancellarmeli dopo un pò, se conoscete qualcosa fatemelo sapere (per riconoscenza metterò il vostro nick in uno dei programmetti [;)])

altervista.org ti fa skifo???

poi tasto destro salva con nome...
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi skyline » giovedì 27 ottobre 2005, 14:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
altervista.org ti fa skifo???
poi tasto destro salva con nome...

si ce l'avevo e gli hotlink non funzionavano (cioè linkare programmi o immagini all'esterno di altervista). [V]
Poi non so magari ora le cose sono cambiate e funzia di nuovo [8)]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gotenks » giovedì 27 ottobre 2005, 14:47

Se vuoi te lo posso hostare sul mio hosting. [:p]

Got

Webmaster http://www.getpaidinfo.net
gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Messaggiodi skyline » giovedì 27 ottobre 2005, 14:49

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da gotenks</i>
<br />Se vuoi te lo posso hostare sul mio hosting. [:p]

Got
Webmaster http://www.getpaidinfo.net

Grazie Gotenks [;)]
Guarda sto uppando ora i file su Altervista appena mi da un lievissimo problema lo distruggo e accetto volentieri la tua proposta [:)]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi skyline » giovedì 27 ottobre 2005, 15:03

Ok riconfermo : Altervista fa cagare.
Gotenks sono tutto tuo , dimmi come,dove,quando [:D]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » giovedì 27 ottobre 2005, 15:04

basta che fai tasto dx e salva con nome...per antilech
no??

ciao
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi skyline » giovedì 27 ottobre 2005, 15:05

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da check</i>
<br />basta che fai tasto dx e salva con nome...per antilech
no??

ciao

no non funziona, apre la pagina iniziale di altervista.
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » giovedì 27 ottobre 2005, 15:23

uhm peccato fungeva fino a poco fa scaricavo cosi...

si potrebbe mette su un sito apposito, semmai più tardi vedo di metterlo su...cosi ci mettiamo tutti i file neccesari :)

ciao
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Aivà » giovedì 27 ottobre 2005, 15:35

Ho anch'io uno spazietto!! su supereva! se c'è bisogno...[?]

-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$
http://freeweb.supereva.com/aivait/
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » giovedì 27 ottobre 2005, 19:31

sky contattami su msn il sito upload l'ho già messo su
sempre se sei interessato..

ciao
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Oblivion » giovedì 27 ottobre 2005, 20:50

non so se lo sai già, ma per linkare i file esternamente a altervista bisogna inserirli nella directory "_altervista_ht", quindi se il tuo spazio è "evvivadio.altervista.org" e il file compresso è "elamadonna.rar" l'url è "http://evvivadio.altervista.org/_altervista_ht/elamadonna.rar"

P.S.
1)mi rendo conto di aver spiegato come se mi trovassi davanti un bimbo di 3 anni ma è meglio chiarire tutto subito [:)]
2)al 99% lo saprai già e il problema non dipenderà da quello... ma almeno c'ho provato
3)ma nzomma sti sorgenti? ma in che scrivi poi? io la mia particina la potrei fare solo in java, ma sono sulla strada buona (ingegneria informatica... mica scienze della comunicazione [:p])
4)per la legge di murphy tu fai scienze della comunicazione e io ho fatto una ricca figura di m3rda [xx(]
Oblivion
Novizio
Novizio

Messaggiodi skyline » giovedì 27 ottobre 2005, 21:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Oblivion</i>
<br />non so se lo sai già, ma per linkare i file esternamente a altervista bisogna inserirli nella directory "_altervista_ht", quindi se il tuo spazio è "evvivadio.altervista.org" e il file compresso è "elamadonna.rar" l'url è "http://evvivadio.altervista.org/_altervista_ht/elamadonna.rar"

P.S.
1)mi rendo conto di aver spiegato come se mi trovassi davanti un bimbo di 3 anni ma è meglio chiarire tutto subito [:)]
2)al 99% lo saprai già e il problema non dipenderà da quello... ma almeno c'ho provato
3)ma nzomma sti sorgenti? ma in che scrivi poi? io la mia particina la potrei fare solo in java, ma sono sulla strada buona (ingegneria informatica... mica scienze della comunicazione [:p])
4)per la legge di murphy tu fai scienze della comunicazione e io ho fatto una ricca figura di m3rda [xx(]

grazie del suggerimento sinceramente non sapevo si dovesse fare così anche perchè Altervista sono anni che non lo uso, provo e faccio sapere.
I programmi sono sviluppati in Delphi [;)]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote