Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apri & Chiudi v1.4 + MiniBrowser v1.1d

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Apri & Chiudi v1.4 + MiniBrowser v1.1d

Messaggiodi skyline » venerdì 21 ottobre 2005, 0:31

Salve a tutti, eccomi a presentarvi ufficialmente due programmetti che ho creato per semplificare la vita di noi 'guadagnoni' e che spero possano tornarvi utili. ;)

*** INSTALLAZIONE **
I programmi sono zippati e non necessitano di alcuna installazione, è sufficiente estrarli in due cartelle separate e cliccare sui rispettivi file .exe. Ovviamente il mio consiglio è quello di usarli assieme visto che sono stati concepiti e sviluppati proprio a tale scopo.

Download Apri & Chiudi v1.4
Download Apri & Chiudi v1.4 (link alternativo)
Sorgenti (versione non conosciuta)

** V1.4 **
- Aggiunta possibilità di poter settare il ritardo (in secondi) con cui riavviare il programma da aprire e chiudere (tipo Mini-Browser o altri browser) per evitare problemi con vari autosurf che fermano la navigazione.

** V1.3a **
- Corretto errore a causa del quale Apri&Chiudi non chiudeva correttamente il programma aperto pur funzionando entrambi i test (Grazie a Shenk per la segnalazione)
- Aggiunti ringraziamenti nell'About a Gotenks ;)

** V1.3 **
- Eliminata selezione manuale processi. Adesso è sufficiente solo selezionare l'eseguibile da aprire e chiudere senza conoscere il processo a lui associato.
- Restyling interfaccia utente.

Descrizione Programma :
E' un'applicazione che permette di aprire e chiudere (ma và) qualsiasi applicazione noi vogliamo (ovviamente nel nostro caso qualsivoglia browser per autosurfare), con la possibilità di poter selezionare il tempo fra una apertura e la relativa chiusura.

Immagine

Come si vede dall'immagine sopra , l'interfaccia risulta molto compatta e intuitiva (spero) e sono presenti 4 sezioni delle quali vediamo il rispettivo funzionamento :

1) Sezione Programma da selezionare
Qui per l'appunto dovremo dare il percorso dell'applicazione (.exe) che vogliamo che venga aperta e chiusa ad intervalli regolari, semplicemente cliccando sull'iconcina della directory.

2) Sezione Settaggi Timer
Qui selezioneremo l'intervallo di tempo (in minuti) trascorso il quale l'applicazione si chiuderà e riavvierà.

3) Sezione Simulazione Apertura/Chiusura File
Per essere sicuri dell'effettivo funzionamento del programma, ho creato questa sezione nella quale appunto andremo a testare il tutto.
Cliccando quindi su 'Test Apertura File' si dovrebbe aprire il programma selezionato al punto 1).
Successivamente alla apertura verrà chiesto se il programma è stato correttamente aperto, in caso affermativo si può procedere ad effettuare il successivo 'Test Chiusura File' per verificare l'effettiva funzionalità di Apri&Chiudi con il programma che avete scelto.

4) Sez. Start/Stop Timer
Solo DOPO che entrambi i test del punto 3) sono andati a buon fine Apri&Chiudi sarà abilitato a funzionare. Premendo quindi su 'Start Timer' partirà l'applicazione scelta e contemporaneamente appariranno i minuti e secondi accanto la scritta 'Tempo al prossimo riavvio'. Allo scadere del timer , l'applicazione da voi scelta si chiuderà e si riavvierà.
Per finire l'ultima opzione da segnalare è la possibilità di far partire a sua volta automaticamente Apri&Chiudi spuntando l'opzione 'Autostart Apri&Chiudi' che in pratica cliccherà in automatico sul pulsante Start Timer quando lancierete Apri&Chiudi.

Download Minibrowser v1.1d
Download Minibrowser v1.1c

Descrizione Programma :
Questo programmino veramente minimale l'ho pensato sopratutto per un utilizzo con gli autosurf classici in quanto stanco dei vari crash o problemi con i vari browser che ho provato.
Al primo avvio vi verrà subito chiesto di inserire i vari link che intendete utilizzare nel browser e verrete quindi subito portati nella sezione 'Gestione Gruppi'

Immagine

una volta aggiungi i gruppi, dovrete chiudere e riaprire il programma che al successivo avvio vi porterà nella sezione 'Browser' dove saranno aperti in automatico tutti i link che avete salvato in precedenza.

Immagine

A partire dalla v1.1c ho implementato un rudimentale sistema anti-popup, unico effetto collaterale è che se normalmente usate Internet Explorer per navigare potreste avere problemi quando è attivo Mini-Browser perchè ve lo chiuderà senza pietà :p (magari in futuro riesco a perfezionarlo chissà).

Credo di aver detto tutto, se avete consigli, suggerimenti o mi volete semplicemente insultare , siete i benvenuti :D

ciao ciao

Skyline

** UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AD ADMINO E GOTENKS ;) ***
Ultima modifica di skyline, lunedì 14 maggio 2007, 9:58, modificato 6 volte in totale.
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 21 ottobre 2005, 9:07

grazie mille skyline :)
una prossima caratteristica potrebbe essere quella di introdurre dei filtri nella navigazione: immagini, suoni, elementi flash... [;)]

Antonio
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi skyline » venerdì 21 ottobre 2005, 9:26

ma figurati, grazie a te per lo spazio concesso [;)]
Si per quello che dici potebbe essere utile eliminare un pò di robina che da noia e appesantisce il browser, guardo un pò cosa si può fare

ciao ciao
Ultima modifica di skyline, venerdì 7 luglio 2006, 17:26, modificato 1 volte in totale.
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi carlox » venerdì 21 ottobre 2005, 9:44

Non capisco l'utilita' di Apri e chiudi... io faccio esattamente le stesse cose con il "Task scheduler" (come si chiama in italiano ??) di Windows.
Non mi dite che non e' affidabile, sono almeno 9 mesi che mi funziona senza alcun problema [:)]

Invece trovo che A&C abbia una pesante limitazione, dato che se ho piu' istanze di un processo, che quindi condividono lo stesso nome, non sono gestibili.

hint: avresti dovuto implementare un meccanismo basato sul PID (Process ID), che e' unico per ogni processo in esecuzione e ti avrebbe evitato di dover far scegliere all'utente il nome del processo.

CarloX
Ultima modifica di carlox, venerdì 7 luglio 2006, 17:26, modificato 1 volte in totale.
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi skyline » venerdì 21 ottobre 2005, 11:19

Non saprei sul task scheduler , sinceramente non l'ho mai usato , forse hai ragione te, boh. Per il resto ci avevo pensato al discorso del process ID ma poi per questioni di tempo ho lasciato perdere e l'ho fatto con la selezione manuale del processo da chiudere, magari in futuro lo cambio semplificando un pò il programma.

grazie e ciao ;)
Ultima modifica di skyline, venerdì 7 luglio 2006, 17:27, modificato 1 volte in totale.
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ciocgun » venerdì 21 ottobre 2005, 12:08

mo lo testo...vediamo.-..
cmq credo siano programmi molto utili...
x quanto riguarda mini browser...non è possibile aprire un link alla volta a distanza di tempo??
ho notato un problema...min browser chiude anke gli ie aperti da me...
http://www.ultragratis.com
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi skyline » venerdì 21 ottobre 2005, 12:58

no mini-browser li apre tutti in una botta sola, l'ho appunto concepito per un uso specifico con gli autosurf classici che li apri e te ne dimentichi, non è un browser come IE,Opera,CrazyBrower,etc,etc.
Il fatto che chiude tutti gli IE aperti era appunto quello che segnalava Carlox ossia che andando a chiudere tutti i processi con quel nome , chiude anche quelli che non dovrebbe, mi sa che devo studiarci su per risolvere questa cosa 8)
Ultima modifica di skyline, venerdì 7 luglio 2006, 17:27, modificato 1 volte in totale.
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ciocgun » venerdì 21 ottobre 2005, 15:05

il fatto è che di qllo che aveva scritto nn capivo nulla...):

http://www.ultragratis.com
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gotenks » venerdì 21 ottobre 2005, 15:18

Complimenti per il lavoro che hai fatto skyline! [;)]

P.S. Per caso usi MSN?

Webmaster http://www.getpaidinfo.net
gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gotenks » venerdì 21 ottobre 2005, 15:29

Ah lo so che la cosa magari non è facile ma serebbe bello se riuscisti a fare il login automatico sugli autosurf e far partire il surfing da solo.. Magari! [:D] E se ti sembra troppo semplice quanto detto puoi anche complicarti la vita aggiungendo la chiusura automatica di ogni autosurf al raggiungimento dei crediti necessari per l'accredito della ROI giornaliera [:D]

Got

gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ciocgun » venerdì 21 ottobre 2005, 15:31

ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi skyline » venerdì 21 ottobre 2005, 15:51

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da gotenks</i>
<br />Complimenti per il lavoro che hai fatto skyline! [;)]

P.S. Per caso usi MSN?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

grazie Gotenks ;)
si ho anche msn glicci@hotmail.it
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi skyline » venerdì 21 ottobre 2005, 15:54

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da gotenks</i>
<br />Ah lo so che la cosa magari non è facile ma serebbe bello se riuscisti a fare il login automatico sugli autosurf e far partire il surfing da solo.. Magari! [:D] E se ti sembra troppo semplice quanto detto puoi anche complicarti la vita aggiungendo la chiusura automatica di ogni autosurf al raggiungimento dei crediti necessari per l'accredito della ROI giornaliera [:D]

Got

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo si possa fare però è un lavorazzo alquanto lungo e purtroppo al momento non ho il tempo necessario, magari in un altra vita quando sarò ricco e nullafacente (oppure se con tutti i miei guadagnoni lo diventerò in questa vita) [:D]
skyline
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » sabato 22 ottobre 2005, 5:33

ehehe magari
mi ricorda tanto un vecchio e caro sw autosurf con tanto di passw per i vari programmi pts supportati
peccato che era classificato cheat, la gente nn capisce propio na mazza :)
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » sabato 22 ottobre 2005, 10:40

beh, io non inserire mai le mie password in un programma del genere. che ne sai se oltre ad essere usate per fare login vengono inviate nelle mano dello sviluppatore...
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 7 luglio 2006, 17:27, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote