Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Autosurf che accettano siti ptp

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 28 settembre 2011, 20:34

Hai impostato i crediti per la tua pagina?
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi TaNg0 » giovedì 29 settembre 2011, 18:56

Shokkato ha scritto:Hai impostato i crediti per la tua pagina?

Sì, ne ho messi 100, però utilizzati sono 0
:cry:
TaNg0 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Shokkato » giovedì 29 settembre 2011, 19:24

impossibile o.O vado a verificare
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 29 settembre 2011, 20:08

segnalo anche questo autosurf http://www.didsurf.com/loca senza login. ( creato da me su didsurf )
è un mio tentativo potete inserire i vostri ptp e per i primi tempi ci penso io a farli girare un po dappertutto.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi TaNg0 » giovedì 29 settembre 2011, 20:31

Shokkato ha scritto:impossibile o.O vado a verificare

La situazione ancora non si è mossa...

@locusta33: mi sono iscritto sul tuo sito!
:wink:
TaNg0 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 29 settembre 2011, 20:39

ho subito validato il sito e ti ho inviato i crediti ma devi assegnarli perche venga visto

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Shokkato » venerdì 30 settembre 2011, 0:13

devi assegnarli anche sul mio se non lo hai fatto
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi TaNg0 » venerdì 30 settembre 2011, 14:53

locusta33 ha scritto:ho subito validato il sito e ti ho inviato i crediti ma devi assegnarli perche venga visto

Ne ho assegnati 800 e finora ho ricevuto 306 visite!

@Shokkato: li ho assegnati ai miei siti ma non ricevo visite, se vuoi ti posto uno screen..
TaNg0 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » venerdì 30 settembre 2011, 15:09

LE visite che ti riporta segnate l'autosurf sono inferiori alla realtà perchè io sto facendo girare tutti i link insieme in diversi siti . ovviamente non puo durare moltissimo

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi triplepeg » venerdì 20 gennaio 2012, 11:57

locusta mi sono iscritto :)
Di tutta quella lista che c'è in prima pagina ce ne sono autosurf che vanno bene per ptp con ip unico?
triplepeg Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi locusta33 » venerdì 20 gennaio 2012, 12:03

triplepeg ha scritto:locusta mi sono iscritto :)
Di tutta quella lista che c'è in prima pagina ce ne sono autosurf che vanno bene per ptp con ip unico?

ora non so a quali autosurf ti stai riferendo in particolare, comunque quelli a controllo ip sono:
1 bunny-surf ( il migliore secondo me )
2 topsurf
3 feeling-surf ( ma non accetta tutto )
poi ve ne sono un altro paio che ora non riesco a trovare appena li trovo posto qui. comunque il discorso del controllo IP è tutto da chiarire ed è relativo qusi esclusivamente al numero di utenti dell'autosurf. ogni autosurf che ha un controllo ip controlla solo quello che è commesso a lui...mica puo sapere cosa visita il pc magari in con un altro browser..
secondo me meglio puntare sul numero utenti

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi triplepeg » venerdì 20 gennaio 2012, 12:26

Quindi a questo punto sono da preferire le ptp senza controllo ip no? se io inserisco un link tipo proptc non ha senso o sbaglio?
triplepeg Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi locusta33 » venerdì 20 gennaio 2012, 12:39

triplepeg ha scritto:Quindi a questo punto sono da preferire le ptp senza controllo ip no? se io inserisco un link tipo proptc non ha senso o sbaglio?

proprio su proptc non è possibile fare nessun esempio in quanto ( in teoria ) non ha un controllo ip ma in pratica non è che accetti tutte le visite. ma funziona abbastanza bene senza controllo ip , piu visite porti è meglio

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi triplepeg » venerdì 20 gennaio 2012, 15:11

Ok allora proverò tutti gli autosurf :)
triplepeg Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi juan » giovedì 23 febbraio 2012, 3:48

anche io uso feeling-surf, funziona bene ma con il controllo ip secondo me fa 50-70 visite al giorno per sito e ne puoi mettere massimo 2. Anche quando autoserfi per ip dopo 5 minuti neanche si ferma perchè finisce subito di fare il giro dei siti.
juan Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote