Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Autosurf che non fanno frame break

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gengiscan08 » martedì 6 novembre 2007, 10:45

Non me la fà installare:

Immagine

Ditemi come fare?
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 novembre 2007, 10:47

prova a cercare sul sito ufficiale di firefox una versione più aggiornata di adblock

cmq, perchè non provi a segnalare al webmaster il sito con la musica in sottofondo? magari decide di eliminarlo dalla rotazione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gengiscan08 » martedì 6 novembre 2007, 11:01

AdMiNo ha scritto:
cmq, perchè non provi a segnalare al webmaster il sito con la musica in sottofondo? magari decide di eliminarlo dalla rotazione

sONO STANCO DI CHIDERLI COME ELIMINARE LA MUSICA, magari se glielo chiedi tu ti ascolta;è il sito di FabioMenza.

Mi faresti davvero un gran favore di cui ti sarei grato in eterno se lo contattassi tu, magari ti risponde anche.
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi angus » martedì 6 novembre 2007, 12:57

anche io non riuscivo a configurare firefox, quando mi sono stufato ho installato flashmute e ho risolto il problema :)
angus
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 novembre 2007, 13:38

gengiscan2005 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:

sONO STANCO DI CHIDERLI COME ELIMINARE LA MUSICA, magari se glielo chiedi tu ti ascolta;è il sito di FabioMenza.

Mi faresti davvero un gran favore di cui ti sarei grato in eterno se lo contattassi tu, magari ti risponde anche.
Grazie

l'ho appena contattato invitandolo ad intervenire in questa discussione.
cmq sul forum qui c'è la sezione della PTR di FabioMenza. magari se scrivi lì del problema ti risponde
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gengiscan08 » martedì 6 novembre 2007, 13:41

Ti voglio bene Antonio speriamo................
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi fabiomenza_ptr » martedì 6 novembre 2007, 14:58

Non è possibile eliminare il sito dalla rotazione in quanto non è nella mia rotazione.
Mi spiego: il PTSurf utilizza altri autosurf per guadagnare crediti e convertirli in $ e con questi pagare gli utenti che utilizzano il PTSurf. Quindi i siti che riproducono musica non sono registrati sul mio sito ma sugli altri autosurf.
fabiomenza_ptr
Novizio
Novizio

Messaggiodi gengiscan08 » martedì 6 novembre 2007, 19:54

angus ha scritto:anche io non riuscivo a configurare firefox, quando mi sono stufato ho installato flashmute e ho risolto il problema :)

mI SPIEGHI NEI MINIMI PARTICOLARI COME HAI FATTO?

P.S Se me lo spieghi ti vorrò più bene di Antonio eheheheheheheh
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi angus » martedì 6 novembre 2007, 21:15

niente ho scaricato il brogramma e lo installato, non riuscivo a far stare zitta la radio :D :D.

però mi sono dimenticato di dirti che elimina l'audio di tutte le pagine web, quindi se hai bisogno dell'audio devi spegnere flashmute e riavviare il browser
ti va bene lo stesso?
angus
Novizio
Novizio

Messaggiodi gengiscan08 » martedì 6 novembre 2007, 22:00

No che non mi va bene,la vorrei bloccare solo per il surf.
Si può fare?
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gengiscan08 » martedì 6 novembre 2007, 22:15

Anzi nò, spiegami come fare
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi angus » mercoledì 7 novembre 2007, 0:30

niente di speciale, scrivi flashmute sul motore di ricerca e lo scarici da dove vuoi tanto e gratis e lo installi, una cosa da un minuto.
trovi anche alcune guide e da quel poco che ho letto velocemente,mi sembra di capire che,se vuoi, puoi farlo funzionare solo per un brouser, praticamente fai stare zitto tutto quello che passa su
firefox e ascolti quello che vuoi su ie,pero non chiedermi come si fa :)
angus
Novizio
Novizio

Messaggiodi gengiscan08 » mercoledì 7 novembre 2007, 11:04

Ragazzi, l'ho installato,ma adesso mi blocca la musica anche con Opera.
Sapete come settarlo per non far sentire la musica solo con firefox?
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote