Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AutoSurf - come cashnhits.com

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Maverick83 » giovedì 4 ottobre 2012, 21:10

Ciao a tutti,
ho provato a guardare i siti nella sezione "pagamenti ricevuti" per vedere quali sono quelli che pagano senza problemi. Ho trovato cashnhits.com, vorrei sapere se c'è ne sono altri.

Ho già visto il topic con una lista di siti francesi, ma l'antivirus mi blocca i siti, in quanto, sospetti.

Siccome uso mediamente 10 ore il PC per lavoro, vorrei sapere se esistono altri siti come quello in oggetto.

Grazie.
Ultima modifica di Maverick83, venerdì 5 ottobre 2012, 8:10, modificato 1 volte in totale.
Maverick83 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 5 ottobre 2012, 14:21

Maverick83 ha scritto:Ciao a tutti,
ho provato a guardare i siti nella sezione "pagamenti ricevuti" per vedere quali sono quelli che pagano senza problemi. Ho trovato cashnhits.com, vorrei sapere se c'è ne sono altri.

Ho già visto il topic con una lista di siti francesi, ma l'antivirus mi blocca i siti, in quanto, sospetti.

Siccome uso mediamente 10 ore il PC per lavoro, vorrei sapere se esistono altri siti come quello in oggetto.

Grazie.

Ciao Maverick. Sul portale di IoGuadagno ne trovi diversi sotto la voce Navigare. Ti consiglio, comunque, prima di buttarti a testa bassa, di leggere le guide, sempre sul portale, x alleggerire il browser che userai x gli AutoSurf, oltre che x eliminare il rischio virus.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Maverick83 » venerdì 5 ottobre 2012, 15:53

Grazie daitarn3rd,
ho letto le guide ed ho iniziato a guardare i siti prima di iscrivermi. Per quanto riguarda gli AutoSurf penso di aver capito. Ho dubbi sui PTP. Come faccio a sapere se posso inserire un link in un AutoSurf per il PTP ? C'è il rischio di essere bannati, è corretto?
Maverick83 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi cristal » venerdì 5 ottobre 2012, 16:05

Io so che sono soprattutto i manual surf che pagano a visita oltre che danno crediti per promuovere altri siti! gli autosurf che pagano che pagano che io conosco sono perlopiù francesi ma rallentano molto il computer! a dire la verità anche i manualsurf rallentano se ne apro due anzichè uno :oops:
per quanto riguarda la tua domanda sotto, dev leggere nella pagina "paid to promote" della ptc che vuoi pubblicizzare!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi daitarn3rd » domenica 7 ottobre 2012, 16:26

Per la lentezza, ho dato la soluzione qui.

Per i PTP, il problema è che quasi sempre aprono popup, quindi vengono respinti se messi in rotazione. Se si insiste, si può essere bannati. Bisogna quindi mettere i PTP più pesanti negli autosurf che li accettano, mentre i PTP senza popup possono essere messi in quasi tutti gli autosurf.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi cristal » lunedì 8 ottobre 2012, 9:53

Io non promuovo PTP negli autosurf sono gli autosurf che promuovono ptp a me, quindi aprono pop up, e siccome si aprono con explorer anche se uso firefox, devo essere li per chiuderli immediatamente altrimenti si blocca, perchè internet explorer da problemi ma non solo a me a quanto pare. Io promuovo solo le ptc perchè in effetti non ho trovato autosurf che li accettano. Ho visto infatti che esiste un thread su gli autosurf che accettano i ptp e avrei voluto provarne ma... ora sono a scrivere da un pc che non è il mio personale, perchè l'altro si è sputtanato :) non si accende sarà stato il tentativo di exploit o qualche malware che dicevo che prendevo ma che avast bloccava. Insomma ancora una volta ho rovinato il computer! per la promozione, ad ogni modo era l'admin dell'autosurf stesso a non accettare il ptp di ptp (che gioco di parole hahah) perchè io tentavo lo stesso. Ciò non toglie che internet è una giungla con o senza protezione e che gli attacchi che vanno a segno me li becco a quanto pare solo io anche se sono protetta! adesso il computer non si accende neanche un po e carica a vuoto. Riguardo i consigli che mi hai dato, avevo disattivato momentaneamente adblock e no script perchè un famoso manual surf non gli accettava e si veniva bannati! L'apri e chiudi non l'ho installato perchè tanto ero li a far ripartire l'autosurf, antivirus pensavo bastasse avast, le scansioni ogni tot ore non ho letto da nessuna parte prima d'ora che andavano fatte. Tornando al ptp, non ho più osato surfare sugli autosurf francesi e ho cmq surfato senza mettere in rotazione i miei siti! L'antimalware evidentemente non c'è l'avevo e ho sbagliato e non facevo una scansione ogni tot ore! Comunque la scansione serve solo a trovare i problemi che già si sono. Deve essere stata l'assenza di un antimalware. Mi sono rapportata a questi metodi con leggerezza e ignoranza. Oramai è o da riprogrammare o da buttare. il computer era potente finch'è non l'ho usato.
Ultima modifica di cristal, lunedì 8 ottobre 2012, 10:01, modificato 2 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote