Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Autosurf configurazione a febbraio 2013

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Satelis125 » venerdì 15 febbraio 2013, 18:17

Salve a tutti.
Prima di tutto mi presento, mi chiamo giovanni e ho 19 anni. Sono entrato a far parte del mondo del guadagno da un anno con il PaytoDownload per poi passare ai paytoshortlink.
Vi espongo il mio problema:
Utilizzo un pc amd AM2 da 2.90 Ghz con 3 Gb di ram e windows Seven Home premium.
Ho consultato le guide per configurare al meglio gli autosurf ma ho un problema..
Praticamente mozilla firefox con 2 autosurf già incomincia a rallentarmi tutto il pc.
Veniamo al dunque subito, quindi elenco le modifiche che ho fatto:
- Installato il doppio desktop.
- Installata l'estenzione no script.
- Ho fatto il downgrade alla versione 3.0.19 (perché penso sia più leggera?)
- Ho disattivato tutti i pluing di mozilla.
- Ho levato il carica immagini e java lasciando attivo solo javascript.
Dal task manager di windows, scheda processi, la memoria utilizzata in firefox tendeva piano piano che girava l'auto surf ad arrivare a 300.000 / 400.000 finché poi non crashava del tutto e potevo dire addio a firefox.
In questo mi è venuto utile un programmino: firemin
mi limita la memoria utilizzata.
Ma nonostante tutte queste modifiche e nonostante la memoria non vada oltre 50.000 vedo comunque che il pc è lento rispetto al normale.
Tenendo conto che ho messo tema classico e impostato per avere le prestazioni migliori.

Siccome vedo su internet gente che utilizza tranquillamente 5 - 6 autosurf contemporaneamente .. la mia domanda è... dipende dal pc?
E sopratuttto, bisogna avere molta ram?
Posso installare qualche estensione in mozilla che mi faccia avere miglioramenti? Devo utilizzare un browser alternativo?
Mi conviene installare XP per avere ancora più stabilità? (vorrei escludere questa opzione possibilmente)

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione nel postare... ma davvero non so come fare..
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » venerdì 15 febbraio 2013, 19:07

prova a :
mettere anche adblok-plus e blocca tutto tranne quel che serve
nelle opzioni di mozilla fa in modo che la cache si svuoti ad ogni chiusura
usa una versione portatile di palemoon anzichà firefox
usa "apri e chiudi" ed imposta un intervallo di 30 minuti con pausa da 2 minuti
solo per provare
Ultima modifica di locusta33, venerdì 15 febbraio 2013, 19:10, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Satelis125 » venerdì 15 febbraio 2013, 20:00

Problemi su problemi..
Ti spiego!
Finalmente ho installato la versione 2.0 ancora più leggera e dopo averci sbattuto un po' sono riuscito a trovare la versione di noscript compatibile.
Perfetto... avvio firemin e mi occupa sono 400 k di memoria!
adblock plus non lo installo perché molti autosurf non lo accettano perciò fa niente.
Ora il problema è... autologin l'ho installato metto i dati e clicco su ricorda all'accesso.
Riavvio il browser e si ricorda solo la password quindi di conseguenza autologin non funziona. Poi a quanto ho capito.. l'autosurf che utilizzo per partire ha bisogno di cliccarte su start surfing... quindi come faccio?
palemoon l'ho provato... ma stessa cosa, dopo che incomincia a surfare la memoria aumenta.
Mi puoi aiutare? Anche con teamviewer o una messaggistica instantanea .. grazie :)
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi locusta33 » venerdì 15 febbraio 2013, 20:22

Satelis125 ha scritto:Problemi su problemi..
Ti spiego!
Finalmente ho installato la versione 2.0 ancora più leggera e dopo averci sbattuto un po' sono riuscito a trovare la versione di noscript compatibile.
Perfetto... avvio firemin e mi occupa sono 400 k di memoria!
adblock plus non lo installo perché molti autosurf non lo accettano perciò fa niente.
Ora il problema è... autologin l'ho installato metto i dati e clicco su ricorda all'accesso.
Riavvio il browser e si ricorda solo la password quindi di conseguenza autologin non funziona. Poi a quanto ho capito.. l'autosurf che utilizzo per partire ha bisogno di cliccarte su start surfing... quindi come faccio?
palemoon l'ho provato... ma stessa cosa, dopo che incomincia a surfare la memoria aumenta.
Mi puoi aiutare? Anche con teamviewer o una messaggistica instantanea .. grazie :)

purtroppo io uso perennemente adblok-plus e quindi evito i siti che non lo accettano-
per il problema della memoria proprio non saprei
per il problema del login puoi usare greasemonkey che offre un'infinità di script fra cui "autologin permanent" oppure l'estensione "the idle login"
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Satelis125 » venerdì 15 febbraio 2013, 20:45

Niente da fare per l'autologin. fa niente ... faro una pulizia manuale :)
comunque consigli su autosurf paganti al 2013 senza login?
con la versione 2 non consuma niente e posso mettere più autosurf senza login all'avvio :D
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote