Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Autosurf e PTP: Considerazioni

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PTP o Autosurf Classici

PTP
1
20%
Autosurf Classici
3
60%
Entrambi (ho un computer potente)
1
20%

Voti totali : 5

Autosurf e PTP: Considerazioni

Messaggiodi barcir » venerdì 10 novembre 2006, 1:45

Qui tutti fanno considerazioni le faccio anch'io....

Considerato quanto segue:
1) Eva tarda con i pagamenti
2) Per raggiungere i payout degli autosurf di Steve ci vuole una vita e pagano una miseria

Nn sarebbe più vantaggioso ai fini economici:
Trovare vari traffic exchange che facciano girare diverse ptp???

Esempio: se in un giorno riesco ad accumulare con un autosurf 100 punti per una ptp che paga 80cent/1000punti, io avrò guadagnato circa 8 centesimi, cioè quanto si guadagna con surfmypages, pageboosting, ineedpagerank, ecashtraffic e fullpageviews messi insieme in un giorno magari

Forse converrebbe convertirsi???
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 10 novembre 2006, 9:56

io propongo autosurf classici + altri autosurf per il ptp ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi barcir » venerdì 10 novembre 2006, 11:58

il problema è per chi nn ha un computer molto potente ne una connessione molto veloce, e quindi nn è in grado di poter tenere tanti autosurf a girare, pensa io ho una connessione ADSL 640, 512 RAM e girano 12 autosurf + un traffic exchange, il computer va lento e molto spesso per cliccare le e-mail devo chiudere firefox con gli autosurf altrimenti ci metto una vita
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi lobo » venerdì 10 novembre 2006, 15:29

:D L'ottimale sarebe avere due PC connessi 24/24 , ovviamente a lavoro, senno' a casa ci buttano fuori (genitori, moglie o marito)
lobo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi barcir » venerdì 10 novembre 2006, 16:58

mi sa che ci vorranno ancora anni per me prima di lavorare!!!
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 10 novembre 2006, 20:46

barcir ha scritto:il problema è per chi nn ha un computer molto potente ne una connessione molto veloce, e quindi nn è in grado di poter tenere tanti autosurf a girare, pensa io ho una connessione ADSL 640, 512 RAM e girano 12 autosurf + un traffic exchange, il computer va lento e molto spesso per cliccare le e-mail devo chiudere firefox con gli autosurf altrimenti ci metto una vita

che browser usi?
hai provato a mettere una giga di ram? che processore hai?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi barcir » venerdì 10 novembre 2006, 21:48

mozilla firefox + autosurfwebmfc (by davideciccino)
Ho un processore Athlon 2600mhz, in realtà ci ho pensato ad espandere la ram ma nn so di quanto... io ho 512, mica si può fare 512+1024mb in due blocchi, così aggiungo dir il blocco da 1giga... in realtà di ram nn ci capisco niente (ddr ecc.)
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 novembre 2006, 2:33

DEVI Vedere se la mobo supporta 2 banchi differenti
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi barcir » sabato 11 novembre 2006, 3:10

mi pare di sì, io intendevo l'associazione 1024 + 512 se era possibile una cosa simile
e poi perchè mi hai chiesto il browser? Pensi che minibrowser + apri&chiudi richieda meno ram, mantenendo più o meno le stesse funzioni di autosurfwebmfc???
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 novembre 2006, 12:38

te l'ho chiesto perchè se non usavi firefox te l'avrei consigliato ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote