Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

autosurf paganti o autosurf per PTP?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi bubave » martedì 4 gennaio 2011, 14:01

Ciao ragazzi, dopo diversi mesi lontano dal guadagno online sono tornato a fare un giretto qui in sezione PTP autosurf, e vi chiedo: secondo voi è più conveniente utilizzare autosurf per guadagnare crediti nelle PTP o utilizzare direttamente gli autosurf paganti?

Vi premetto che vorrei utilizzare prevalentemente autosurf senza popup, richieste strane, popunder o roba simile.

Al momento sono registrato alla PTP "PTP4EVER" e ad alcuni autosurf, dei quali l unico che non mi fa impazzire è "autosurf francais", nel senso che sta li buono buonino a scorrere le pagine senza avvisi o popup, anche se il timer è a 30 secondi..

Quindi, voi che mi consigliate?

GRAZIE
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 gennaio 2011, 23:48

la mia risposta è: entrambi

sempre che tu tenga il pc acceso e connesso ore e ore per altri motivi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi bubave » mercoledì 5 gennaio 2011, 10:01

si il problema è capire come fare... ho letto la discussione su apri e chiudi e minibrowser, ma mettendo negli indirizzi da aprire le pagine dedicate al surf dei vari autosurf mi chiede ogni volta di fare il login appena avvio il programma (escluso autosurf francais) e quindi non vedo la convenienza, visto che ogni volta che apri e chiudi riavvia il programma dovrei comunque essere al pc a rifare tutti i login
Hai consigli a riguardo? Magari sono io che ho capito male il procedimento? Gli autosurf a cui mi riferisco sono e-Autosurf, 24-7autohits e autosurf francais (l unico che soddisfa le mie esigenze)

Grazie ancora
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi tonylson » mercoledì 5 gennaio 2011, 16:49

Ti consiglio di utilizzare il mio autosurf pagante.
Una volta impostato come homepage, il surflink parte automaticamente senza bisogno di fare il login.

Se ti interessa puoi iscriverti cliccando qui

Attualmente il tasso di conversione e' $ 0,08 per 1.000 crediti
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 gennaio 2011, 0:49

bubave leggi le guide sul portale perchè il login si può automatizzare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi bubave » giovedì 6 gennaio 2011, 10:25

tony magari ci faccio un pensierino ma 8 centesimi (di $) per 1000 visualizzazioni mi sembrano un po pochini.... contando anche che ptp4ever ne paga 1.2$ per 1000 visualizzazioni...

Admino saresti così gentile da darmi il link della discussione dove si parla di automatizzare il login? Ho guardato i vari topic ma non sono riuscito a trovare nulla... E per caso c è anche un elenco delle migliori PTP e autosurf per PTP (ne ho vista una per gli autosurf paganti ma non penso sia la stessa cosa)?

GRAZIE MILLE
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 gennaio 2011, 11:02

guide sul portale, non discussioni sul forum

http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp

alcune ptp le trovi segnalate sempre sul portale
http://www.ioguadagno.it/site/navigare.asp
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi bubave » giovedì 6 gennaio 2011, 11:12

ok mi sto istruendo sto cercando di configurare opera per utilizzare gli autosurf.. ora però devo trovarne qualcuno che mi acetti ptp4ever... e-autosurf mi ha inviato 2-3 visite (su 200-300 crediti che mi dice di aver utilizzato :shock:...... bocciato), girato in internet dicono che autosurfmonster fa il suo dovere... proverò... non c è una lista degli autosurf che accettano ptp in questo forum vero?

Grazie mille per le guide io continuavo a cercare nel forum :D
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 gennaio 2011, 11:21

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi bubave » giovedì 6 gennaio 2011, 11:56

ok grazie ancora allora ne provo un po e vediamo come va... te mi consigli di indirizzarli tutti nella stessa ptp o usare diverse ptp? E ho notato che conteggia una visita per ip ogni 24 ore, gli autosurf della lista rispettano questa condizione o rischio di trovarmi 200 visite al giorno dallo stesso ip?
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 gennaio 2011, 12:06

non ne ho idea, io non li uso
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi locusta33 » giovedì 6 gennaio 2011, 12:39

Fino ad ora l'unico autosurf col quale ho avuto risultati con ptp4ever è topsurf.
Col settaggio ip ovviamente .
Ma è sempre poco .
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi bubave » giovedì 6 gennaio 2011, 12:47

ho provato a impostare opera con i vari settaggi ma ho un problema... anche se ho impostato javascript, reindirizzamento automatico e cookies su abilitato quando il timer va a 0 non cambia pagina e ricomincia... resta li fermo a 0... che devo fare? Ho seguito passo passo le guide fornite da admino

locusta te usi ptp che danno risultati migliori? io al momento sono registrato a questi autosurf

http://www.autosurfptp.altervista.org/index.php
http://freetraffic.altervista.org/index.php
http://www.gagner-de-l-argent-et-du-temps.com/index.php
http://landsurf.fr/

sempre indicati in una discussione qui nel forum
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 gennaio 2011, 12:56

hai seguito questo passo della guida?

Affinché la rotazione automatica degli autosurf funzioni correttamente è necessario che JavaScript venga abilitato sui domini degli autosurf. Allo stesso modo potrebbe rendersi necessario attivare i cookie, soprattutto in quegli autosurf che richiedono il login. Per far questo è necessario cliccare col tasto destro del mouse su un punto qualsiasi della pagina e selezionare la voce "Modifica le preferenze per questo sito". Nella scheda Cookie si potrà scegliere "Accetta i cookie", nella scheda Scripting scegliere "Attiva JavaScript" e nella scheda Rete "Attiva la redirezione automatica". Tale procedura deve essere ripetuta per ciascun autosurf. (Fig 9.)

"punto qualsiasi della pagina" non è propriamente corretto. assicurati di fare click destro sulla barra dove c'è il timer
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 6 gennaio 2011, 12:58, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi bubave » giovedì 6 gennaio 2011, 14:25

prevedendo una cosa simile avevo già fatto come hai detto ù8l ho rifatto per sicurezza) ma i timer restano bloccati... e inoltre nei siti che necessitano il login non lo fa automaticamente ma ogni volta che avvio opera devo farlo io e poi riposizionarmi nella pagina dedicata al surfing... sai dirmi come mai?
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote