Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

autosurf, sono alle prime armi!

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cristal » martedì 4 settembre 2012, 14:57

Io ho cliccato permetti ( in alto a sinistra) perchè vedevo solo quello! e se non ho capito male, quando si apre una finestra pop up la blocco!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » martedì 4 settembre 2012, 16:10

cristal ha scritto:Io ho cliccato permetti ( in alto a sinistra) perchè vedevo solo quello! e se non ho capito male, quando si apre una finestra pop up la blocco!

i pop-up possono essere bloccati nativamente dal browser in: strumenti-opzioni-contenuti-blocca tutti
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cristal » giovedì 6 settembre 2012, 12:26

E' già così :)
Volevo chiederti un'altra cosa, io ho messo gli indirizzi ptp sugli autosurf, ma sembra che le visite vengono contgate solo quando entro io cliccando il collegamento sulla pagina ptp. Ho avuto 4 visite, non so se mie, ma non vengono calcolate! Ad esempio, ho preso questo link, è giusto? :

La Page PTP IP/60 mn (Validation après 15s Gain : 0.02€ au CPM)
Lien a utiliser sur vos sites ou sur les autres autosurfs:

link...

Poi l'ho messo su Bonplaninternet che a quanto pare si può pubblicizzarlo, su Mes sites,
forse sto sbagliando questo: Mode : 0=AutoHits, x (entre 1 et 48)=Hits IP/x heures
Devo selezionare 1? Cioè una visita da uno stesso IP ogni ora? oppure 0, che penso voglia dire sempre valido? Su Herisurf vale ogni ora, devo mettere uno? altrimenti non va? boh, non riesco a far andare nessuna visita, solo su Easyhit4you vanno! Però li solo con le ptc vanno!

Grazie...
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 6 settembre 2012, 13:16

cristal ha scritto:E' già così :)
Volevo chiederti un'altra cosa, io ho messo gli indirizzi ptp sugli autosurf, ma sembra che le visite vengono contgate solo quando entro io cliccando il collegamento sulla pagina ptp. Ho avuto 4 visite, non so se mie, ma non vengono calcolate! Ad esempio, ho preso questo link, è giusto? :

link...

Poi l'ho messo su Bonplaninternet che a quanto pare si può pubblicizzarlo, su Mes sites,
forse sto sbagliando questo: Mode : 0=AutoHits, x (entre 1 et 48)=Hits IP/x heures
Devo selezionare 1? Cioè una visita da uno stesso IP ogni ora? oppure 0, che penso voglia dire sempre valido? Su Herisurf vale ogni ora, devo mettere uno? altrimenti non va? boh, non riesco a far andare nessuna visita, solo su Easyhit4you vanno! Però li solo con le ptc vanno!

Grazie...

QUESTI autosurf tipo bonplan seppur paganti sono ASSOLUTAMENTE INUTILI come autosurf PTP.
questo sia per il limitato numero di utenti che per la competenza degli stessi ( non credo che esista un solo utente che non usi noscript ) quindi per validare i propri link ptp bisogna cercare altrove e NON è semplice. forse topsurf ma è poco uno solo.
la pagina "mes sites" ignorala completamente
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cristal » domenica 9 settembre 2012, 15:02

locusta33 ha scritto:
cristal ha scritto:E' già così :)

link...

Grazie...

QUESTI autosurf tipo bonplan seppur paganti sono ASSOLUTAMENTE INUTILI come autosurf PTP.
questo sia per il limitato numero di utenti che per la competenza degli stessi ( non credo che esista un solo utente che non usi noscript ) quindi per validare i propri link ptp bisogna cercare altrove e NON è semplice. forse topsurf ma è poco uno solo.
la pagina "mes sites" ignorala completamente

Fino a poco tempo fà io :D Ecco perchè il proprietario aveva scritto di non usarlo perchè se no i suoi guadagni si riducono e anche la boutique!
Comunque effettivamente non mi si aprono più quei fastidiosi pop up che si presenmtavano ogni tanto! ma venivano a raffica...
Io sto usando Easyhits4U come propmotore di alcune ptc con il pad to promote! e funziona anche se mi sembra che la metà vengano convalidati o forse no... però è ottimo hangarads per questo se può servire a qualcuno! si usano i crediti guadagnati con il manualsurf su Easyhits4U (oltre ai crediti per cliccaggio giusto, hai 0,30 per 1000 pagine viste!)
Adesso vorrei vedere se Siti come Bonplaninternet funzionano come quello sopra citato almeno con le ptc! :wink:
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » domenica 9 settembre 2012, 15:18

Mi trovo bene anche con Avenirsurf solo che ho richiesto due giorni fà e ancora niente! mentre su pagamenti ricevuti tutti ricevono il giorno stesso o il giorno dopo :? speriamo bene e che sia solo in vacanza :D
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote