Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

autosurf su rete aziendale

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gipac » giovedì 9 luglio 2009, 21:27

salve ragazzi,

sto smanettando sugli autosurf e mi chiedevo: se piazzo sopra un po di pc di una rete un browser in autosurf registrando ogni utente dei vari pc come mio ref la cosa potrebbe funzionare???

il problena sta nel fatto che dalla rete tutti i pc escono con lo stesso ip. sprecherei solo tempo???

non mi sembra un cheat dato che ogni user della postazione si registra per conto proprio, ma l'ip uguale non mi convince...
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 luglio 2009, 21:52

appunto, l'ip uguale in questo caso porterebbe al ban di tutti gli account poichè tale situazione equivale ad iscrizioni multiple dello stesso utente, addirittura come ref di se stesso
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gipac » giovedì 9 luglio 2009, 21:59

peccato! gia mi sfregavo le mani !!!
Ultima modifica di gipac, giovedì 9 luglio 2009, 22:20, modificato 1 volte in totale.
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote