Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AutoTrafficHits, lentissima nei pagamenti!

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi shiroim » domenica 27 agosto 2006, 10:10

Ci sono novità? Nei pagamenti ricevuti vedo che nessuno a postato un pagamento :(
www.eownet.tk :mrgreen:
Autosurf ad investimento?!....no grazie.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 agosto 2006, 10:17

a a a cercasi pagamento :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi barcir » domenica 27 agosto 2006, 10:17

Infatti lo aspetto dal 30 luglio, in ogni caso facciamo finire le vacanze e poi ne riparliamo, l'ho contattato chiedendo la spiegazione del ritardo e nn mi ha risposto sebbene avesse specificato che entro 24 ore rispondeva, può darsi che abbia il c... nell'acqua e noi a rincitrullirci qua vicino!!!
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi shiroim » domenica 27 agosto 2006, 11:08

Anche io sono in attesa da un bel pò. All'inizio facevo auto e manual tutti i giorni ma finchè non paga il manual lo faccio proprio sen on ho nulla da fare :lol:
Oltretutto in manual mi capita spesso che dopo 50 crediti continua a strarci il dollaro verde e non mi accredita i guadagni.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi meichan1980 » lunedì 28 agosto 2006, 1:07

posso fare una domanda:
perchè se provo ad inserire nome utente e password non me li prende...?
per caso non funziona il sito?
meichan1980
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Claud8000 » mercoledì 30 agosto 2006, 10:35

anche io aspetto da un po di tempo ormai .. cmq il primo payout lo ha fatto dopo + di un mese quando ormai avevo perso le speranze.
P.S.
Adesso purtroppo non si possono + vendere i crediti da free user.
Claud8000
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi barcir » mercoledì 30 agosto 2006, 15:56

è un mese che aspetto e ancora deve pagare comincio a preoccuparmi!!!
Smetto col Manual, mi dedico solo all'Auto
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 settembre 2006, 9:56

intanto ho richiesto di nuovo
aspetto quindi 10$
l'ultima volta impiego 40 giorni a pagare

cmq, ora gli mando un'email
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi barcir » martedì 5 settembre 2006, 15:08

gliel'ho mandata 10 giorni fa, ma nn mi ha risposto
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi barcir » mercoledì 27 settembre 2006, 10:43

Signori, ancora nulla sul fronte pagamenti??? Aspetto dal 26 luglio, ormai ci ho perso le speranze!!!
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi barcir » venerdì 20 ottobre 2006, 9:48

che facciamo lo dichiaramo scam??? Gli ho mandato diverse e-mail, una delle quali era sul fatto di far girare un mio sito nel loro autosurf, guarda caso mi hanno risposto, ma quando gli accenno del pagamento nn risponde!!!
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi shiroim » venerdì 20 ottobre 2006, 21:00

Io non lo uso più da un pò
Ultima modifica di shiroim, venerdì 20 ottobre 2006, 21:00, modificato 1 volte in totale.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi flrcml69 » lunedì 30 ottobre 2006, 17:23

shiroim ha scritto:Io non lo uso più da un pò

Idem :x
Carmelo
flrcml69
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 30 ottobre 2006, 20:35

domani smetto! :D
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 31 ottobre 2006, 18:56

anzi, continua ad usarlo

IMPORTANT
All Members
I hope you are doing well. We are having some trouble with email and messages will be posted here until it is fixed!

We have had quite a bit of trouble on admin side of AutoTrafficHits. We hired a manager to take care of all duties on the site. Apparently he was not taking care of business!

There are also other issues to be dealt with. We have had some abuse from a few certain members (You Know Who You Are!) that just try to ruin a good thing for everyone. The credit market will be open only to paid members from now on. This just had to be done!

Also, there have been many members trying to get sites with popups and site rotators approved. This will no longer be tolerated. Any sites with the above will be deleted with no questions asked and you will lose all credits assigned to them. This is in our TOS.

Any sites waiting for approval with no credits assigned will not be enabled. So please don't email us (Why isn't my site approved?) for any of the above. SITES MUST BE 80% ENGLISH OR THEY WILL BE DELETED

There will no longer be a $10 sign up bonus. If you are using old banners that reflect the bonus please take them down. We'll have new banners for you in the members area soon.

All withdrawal requests will be paid next few days. Please allow a little time with this so we can sort out the legitimate requests from the hacks. Thank you for your patience!

The weekly surf contest will also be starting again soon.

I'ts time to get a little tough, but in the long run, these changes will make a much better surfing experience for all members.

Admin

non so quando sia apparso. spero sia recente
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote