Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

barra pubblicitaria 20Dollars2Surf

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi luchador » lunedì 11 novembre 2013, 15:49

Fino all'anno scorso la barra pagava quelli che investivano qualcosa al super-referral ( mentre ignorava le richieste di coloro si limitavano ad ottenere i punti con barra e referrals )

Una mezza certezza fino all'anno scorso comunque c'era: quelli che investivano al super-referral al 70% venivano pagati. Adesso invece cominciano a saltare fuori casi di utenti ( non francofonI ) che non ricevono pagamenti pur avendo investito cifre consistenti al super-referral
Ultima modifica di luchador, lunedì 11 novembre 2013, 15:50, modificato 1 volte in totale.
luchador
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi Saga87 » lunedì 11 novembre 2013, 20:38

luchador ha scritto:Fino all'anno scorso la barra pagava quelli che investivano qualcosa al super-referral ( mentre ignorava le richieste di coloro si limitavano ad ottenere i punti con barra e referrals )

Una mezza certezza fino all'anno scorso comunque c'era: quelli che investivano al super-referral al 70% venivano pagati. Adesso invece cominciano a saltare fuori casi di utenti ( non francofonI ) che non ricevono pagamenti pur avendo investito cifre consistenti al super-referral

Io ad inizio di quest anno(gennaio 2013) sono stato pagato ma NON ho mai investito nulla al Super Referrals.
Si era già nella bufera del probabile scam perchè i pagamenti erano molto ritardati ed alcuni venivano pagati ed altri no.
Dunque mi sento di escludere tranquillamente la correlazione tra l'investire ed esser pagati.

Subito dopo ho richiesto ancora un pagamento ma ad oggi nulla(son passati 10 mesi).
Ultima modifica di Saga87, lunedì 11 novembre 2013, 20:41, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi kikkoforum » sabato 16 novembre 2013, 22:33

Saga87 ha scritto:
luchador ha scritto:Fino all'anno scorso la barra pagava quelli che investivano qualcosa al super-referral ( mentre ignorava le richieste di coloro si limitavano ad ottenere i punti con barra e referrals )

Io ad inizio di quest anno(gennaio 2013) sono stato pagato ma NON ho mai investito nulla al Super Referrals.
Si era già nella bufera del probabile scam perchè i pagamenti erano molto ritardati ed alcuni venivano pagati ed altri no.
Dunque mi sento di escludere tranquillamente la correlazione tra l'investire ed esser pagati.

Subito dopo ho richiesto ancora un pagamento ma ad oggi nulla(son passati 10 mesi).

GRazie per le info.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi annihilus » domenica 24 novembre 2013, 12:14

Singolare che ci siano ancora decine di migliaia di guadagnoni che la usano ancora quando persino sul loro forum lamentano di non venire pagati..... :cry:
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sofonisba » domenica 24 novembre 2013, 18:44

annihilus ha scritto:Singolare che ci siano ancora decine di migliaia di guadagnoni che la usano ancora quando persino sul loro forum lamentano di non venire pagati..... :cry:

La speranza, per qualcuno è dura a morire :roll: :roll:

Buona Serata :D Sua Magnificenza :8)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi annihilus » domenica 24 novembre 2013, 19:17

Sassofonistaaaaaaaaaaaaaaaaaa

com'e'?
come butta?
che fai?
dove vai?
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sofonisba » domenica 24 novembre 2013, 20:03

annihilus ha scritto:Sassofonistaaaaaaaaaaaaaaaaaa

com'e'?
come butta?
che fai?
dove vai?

Qui tutto bene ^_^

Non faccio nulla ed era questo il mio sogno, quindi posso ritenermi soddisfatta :D

Vado dove mi porta la Bora di Trieste..........cioè a casa al calduccio :wink:
Per ora :okok:

Con te? Ogni tot di tempo appari e poi scompari come un lampo :shock:
Sempre a battagliare contro tutto e tutti.........o quasi ::S:
Tutto bene?
Essendo che sei fuori da questo Mondo a te le cose dovrebbero andare meglio che da noi >>(
Potresti mandarmi un permesso speciale della durata illimitata per Tyanna?
Ciao Grande :8)
sofonisba Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ejdis » domenica 24 novembre 2013, 20:04

Potete iscrivervi a questo link: Reflink rimosso

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, domenica 24 novembre 2013, 21:17, modificato 1 volte in totale.
Ejdis
Lattante
Lattante

Messaggiodi annihilus » domenica 24 novembre 2013, 23:59

A meta' settembre sono passato a Trieste e ti ho cercato invano, evbescente Sassofonista... ho teso l'orecchio nella speranza di udire un suono sirenaico (nouvo modello di sassofono - Il sirenofono!)....
Tutto vano....a
Unb sogno rimani....
ma....
sto preparando la VISA intergalattica a tempo illimitato per Tyanna... residenza, conto Tyannario (la banca di Tyanna), servitu' (mi ci vorra' tempo in quanto a Tyanna abbiamo troppe moldcolf, bulgcolf, kahcolf.... devo trovare di meglio... mi faro' aiutare in tall senso da Jocasta e Jarella....

Risvolazzo appena tutto pronto....
sogni di tellurio (d'oro e' troppo banale!)....
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » lunedì 25 novembre 2013, 0:36

annihilus ha scritto:A meta' settembre sono passato a Trieste e ti ho cercato invano, evbescente Sassofonista... ho teso l'orecchio nella speranza di udire un suono sirenaico (nouvo modello di sassofono - Il sirenofono!)....
Tutto vano....a
Unb sogno rimani....
ma....
sto preparando la VISA intergalattica a tempo illimitato per Tyanna... residenza, conto Tyannario (la banca di Tyanna), servitu' (mi ci vorra' tempo in quanto a Tyanna abbiamo troppe moldcolf, bulgcolf, kahcolf.... devo trovare di meglio... mi faro' aiutare in tall senso da Jocasta e Jarella....

Risvolazzo appena tutto pronto....
sogni di tellurio (d'oro e' troppo banale!)....

Non ti ho sentito arrivare nella mia città :(
Sarà per la prossima volta :asd
Per te ogni tanto...............Dolci Sogni :8)
sofonisba Donna
Guadagnone

Messaggiodi Stiv90 » martedì 18 febbraio 2014, 0:57

Mi sa che è diventata SCAM!
Visitatemi ;)
http://adf.ly/aQSua
(Sito in costruzione)
Stiv90 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Saga87 » martedì 18 febbraio 2014, 22:26

Stiv90 ha scritto:Mi sa che è diventata SCAM!

Bè direi che è scam da diverso tempo... :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi annihilus » martedì 18 febbraio 2014, 22:52

Ce ne avete messo di anni a capirlo!
E comunque anche quelle che pagano (francesi) prima di vedere un penny ne passano di mesi, anni se non avete un centinaio di ref che le fanno girare giorno e notte!
Tempo perso.... chimere!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Saga87 » sabato 22 febbraio 2014, 14:35

Ah proposito di siti francesi, Recreland è irraggiungibile da diversi giorni.
Va bè vado a scriverlo nell'apposito topic.
Ultima modifica di Saga87, sabato 22 febbraio 2014, 14:36, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sofonisba » sabato 22 febbraio 2014, 16:01

Saga87 ha scritto:Ah proposito di siti francesi, Recreland è irraggiungibile da diversi giorni.
Va bè vado a scriverlo nell'apposito topic.

Era un mese che avevano avvertito che cambiavano server, ora lo trovi qui:
http://www.recreland.fr/
Ultima modifica di sofonisba, sabato 22 febbraio 2014, 16:01, modificato 1 volte in totale.
sofonisba Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote