Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

barra sea-games.net

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » sabato 21 aprile 2012, 11:23

ciao, sono a quasi 60mila con qualche superparrain.
se poi riesci ad avere qualche figlioccio, partecipi al concorso parrain e li ci sono dei bei premi in palio.
ciao!
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » sabato 21 aprile 2012, 16:44

Io sono a 17mila. spero di riuscire a guadagnare quelche seapass da usare al superparrain. da qual che vedo e' il metodo migliore per fare punti . vero?
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » domenica 22 aprile 2012, 17:23

si penso proprio di si. cmq i ticket che si vincono aiutano un bel pò!
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi stellina90 » lunedì 23 aprile 2012, 16:24

Appena iscritta speriamo bene che pagnino :D
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » sabato 28 aprile 2012, 23:28

Con un po di fortuna con i ticket si guadagna bene :) adesso sto a 45mila :) ed e' il mio primo mese :D :D :D :D
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi stellina90 » lunedì 30 aprile 2012, 6:46

E se si riuscissero a cliccare anche i bonus... io non riesco non mi si aprono :cry:
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 30 aprile 2012, 6:50

stellina90 ha scritto:E se si riuscissero a cliccare anche i bonus... io non riesco non mi si aprono :cry:

Non riesci ad aprire i seabonus? non e' che avrai installato quel plugin di firefox che non lascia aprire i popup?
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi stellina90 » lunedì 30 aprile 2012, 15:31

Non diciamolo troppo forte... che forse ho risolto :o)
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » martedì 1 maggio 2012, 6:41

Siete contenti della conversione? :wink: come primo mese io sono abbastanza contento, ero sui 51mila :D
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi stellina90 » martedì 1 maggio 2012, 11:56

Io nn posso niente perchè è solo qualche giorno che ho la barra e i bonus li sto prendendo solo da ieri, dato che non avevo abilitato i popup. Vediamo alla fine del prossimo mese... ma comunque da quello che vedo sembra che vada bene
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 14 maggio 2012, 14:07

Piu ticket riuscite a vincere e piu punti farete, aiutano veramente tanto, soprattutto i ticket per il superparrain :wink: :wink: :wink: fino ad ora ne ho gia vinti 3 :D :D :D
Ultima modifica di Raziel0, lunedì 14 maggio 2012, 14:08, modificato 1 volte in totale.
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » venerdì 1 giugno 2012, 11:36

Come vi e' andada questo mese? quanti punti avete fatto? io sono contento sono riuscito a fare 90 mila :D
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » mercoledì 20 giugno 2012, 7:33

Allora come vi va questo mese? :wink: a me discreto, sono a 50mila punti :) ma ho vari ticket da parte :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi stellina90 » mercoledì 20 giugno 2012, 11:29

Io questo mese ho un oò rallentato... poco tempo per stare collegata... ma quando posso mi collego :D
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

barra sea-games.net

Messaggiodi jaws83 » venerdì 22 giugno 2012, 9:25

Io sto andando decisamente bene, speriamo che poi il sito sia pagante
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote