Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

barra sea-games.net

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » sabato 23 giugno 2012, 7:40

jaws83 ha scritto:Io sto andando decisamente bene, speriamo che poi il sito sia pagante

Quanti punti hai fatto questo mese fin ora? :wink: ho visto che sei abbastanza alto vip compimenti :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

barra sea-games.net

Messaggiodi jaws83 » sabato 23 giugno 2012, 13:48

Raziel0 ha scritto:
jaws83 ha scritto:Io sto andando decisamente bene, speriamo che poi il sito sia pagante

Quanti punti hai fatto questo mese fin ora? :wink: ho visto che sei abbastanza alto vip compimenti :wink:

sono a 100000 finora, e quasi tutto grazie agli ecus
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » domenica 24 giugno 2012, 14:10

jaws83 ha scritto:
Raziel0 ha scritto:

sono a 100000 finora, e quasi tutto grazie agli ecus

Con le registrazioni per poi ricevere seapass? :?:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 2 luglio 2012, 12:14

Come vi e' andada questo mese? a me ogni mese meglio devo dire :D :D :D ho fatto 16.64 euro :D :D :D
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi jaws83 » martedì 3 luglio 2012, 10:22

Raziel0 ha scritto:Come vi e' andada questo mese? a me ogni mese meglio devo dire :D :D :D ho fatto 16.64 euro :D :D :D

13.62
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » martedì 3 luglio 2012, 14:24

jaws83 ha scritto:
Raziel0 ha scritto:Come vi e' andada questo mese? a me ogni mese meglio devo dire :D :D :D ho fatto 16.64 euro :D :D :D

13.62

Non male, complimenti :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi stellina90 » mercoledì 4 luglio 2012, 19:58

Io poco pochino ... :wink:
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi giordy28 » martedì 24 luglio 2012, 11:46

io mi sono appena iscritta e mi sembra davvero carina. . .. ..
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi giordy28 » mercoledì 1 agosto 2012, 9:00

al primo cambio 7,30 non mi sembra male in 10 gg.
mi piace questa barra
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi pertheok » lunedì 13 agosto 2012, 13:57

Ho un problema....mi sono registrato al sito, ho scaricato la barra, ho messo i dati username e password sulla barra ma quando mi chiede il codice presenza mi da sempre errore! Ho provato tutte lecombinazioni possibili (maiuscole, minuscole, spazi, ecc...) ma mi da sempre errore e quindi la barra non parte.....che devo fare? :(
pertheok Uomo
Novizio
Novizio

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 13 agosto 2012, 19:05

pertheok ha scritto:Ho un problema....mi sono registrato al sito, ho scaricato la barra, ho messo i dati username e password sulla barra ma quando mi chiede il codice presenza mi da sempre errore! Ho provato tutte lecombinazioni possibili (maiuscole, minuscole, spazi, ecc...) ma mi da sempre errore e quindi la barra non parte.....che devo fare? :(

Devi fare le operazioni matematiche che ti dice per esempio: 2plus3 quindi 2+3 devi scrivere 5. ok? :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi pertheok » mercoledì 15 agosto 2012, 0:15

Raziel0 ha scritto:
pertheok ha scritto:Ho un problema....mi sono registrato al sito, ho scaricato la barra, ho messo i dati username e password sulla barra ma quando mi chiede il codice presenza mi da sempre errore! Ho provato tutte lecombinazioni possibili (maiuscole, minuscole, spazi, ecc...) ma mi da sempre errore e quindi la barra non parte.....che devo fare? :(

Devi fare le operazioni matematiche che ti dice per esempio: 2plus3 quindi 2+3 devi scrivere 5. ok? :wink:

Oh mio dio quanto mi sento scemo in questo momento! xD Grazie comunque.... :)
pertheok Uomo
Novizio
Novizio

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » mercoledì 15 agosto 2012, 6:43

pertheok ha scritto:
Raziel0 ha scritto:

Oh mio dio quanto mi sento scemo in questo momento! xD Grazie comunque.... :)

Hanno fatto in molti lo stesso sbaglio non ti preoccupare, pure io :lol:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi pertheok » giovedì 16 agosto 2012, 12:00

Altro problema: per chi usa Vagex, anche a voi quando usate questa barra e il viewer di vagex entrano in contrasto e si chiudono entrambi???
pertheok Uomo
Novizio
Novizio

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » giovedì 16 agosto 2012, 14:47

pertheok ha scritto:Altro problema: per chi usa Vagex, anche a voi quando usate questa barra e il viewer di vagex entrano in contrasto e si chiudono entrambi???

Mi pare di si, ma poi aprivo la barra e poi vagex dinuovo e era apposto :wink: ma non ne sono sicuro :P
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote