Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

barra sea-games.net

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

barra sea-games.net

Messaggiodi luchador » venerdì 17 agosto 2012, 9:07

i ticket si guadagnano in questo modo:
-click su seabonus
-partecipare ai concorsi giornalieri/mensili (ocean e banquise o anche alevin per i nuovi iscritti)
i vari concorsi danno come premi i ticket, i quali, una volta giocati, danno dei punti premio o fanno vincere altri ticket.
sez.aquariums

Ma in quale parte di sito è Seabonus? Io non vedo niente da nessuna parte :( come non vedo i vari concorsi, dove devo cliccare di preciso?
luchador
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

barra sea-games.net

Messaggiodi giordy28 » venerdì 17 agosto 2012, 11:56

il seabonus ti compare sulla barra e ci devi cliccare sopra. per i concorsi la partecipazione è automatica
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi luchador » venerdì 21 dicembre 2012, 21:00

Scusate se vi scoccio di nuovo ma avrei ancora delle domande :)

-è normale che spesso la barra si interrompa e mi dia la scritta: Your Bar has stopped unexpecedly ??? Devo dire che succede piuttosto spesso

-Perchè poi non riesco a mai a cliccare i SeaBonus e qualsiasi altra cosa presente in barra? Mi si apre sempre una pagina che da " internal explorer Script Error"

- In questo momento nel concorso Sea Ice sono intorno alla 220° posizione con circa 78 mila punti, e 125° con circa 5000 punti in quello giornaliero.

Vuol dire che se il mese finisse oggi mi aggiungerebbero i 78 mila punti?

grazie in anticipo
Ultima modifica di luchador, venerdì 21 dicembre 2012, 22:09, modificato 2 volte in totale.
luchador
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi peppo88 » sabato 22 dicembre 2012, 0:31

mi sono iscritto anch'io da poco..
ma il cambio in euro lo fa automaticamente ogni tot giorni? e piu o meno quanto è il cambio shells/euro ??
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 24 dicembre 2012, 8:21

Allora il cambio goldcoin/euro è: 37,50 goldcoin per 15 euro invece per 1,2 goldcoin vi servono circa 10mila shells :wink: e da molto che non uso la barra quindi non sono sicuro di quante shells servono per 1 goldcoin :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi peppo88 » mercoledì 26 dicembre 2012, 23:35

Ragazzi devo dire che sta barra mi sta divertendo molto :D in questi 2-3 giorni sono riuscito gia a fare un 2,50€
Super botta di fortuna a riuscire a beccare 2,84 coins grazie al lotto XD giocato il 170 con il ticket giornaliero e va ad uscire! ahahah
E poi molto lo si fa grazie agli ecus, completando le offerte e vedendo i video ho guadagnato ben 3 seapass utilizzati per il superparrain (un 22.000 punti guadagnati solo li) e in piu diventando automaticamente di livello vip superiore..
Infine grazie al fatto che riesco ad essere molto attivo, riesco ad essere sempre presente nelle classifiche per l'ocean sea contest e il fry contest, e riesco quindi ad avere qualche conchiglia e ticket bonus in piu.. attendo poi tutti i risultati di fine settimana/mensili, soprattutto quello del contest dei referral, che dovrebbe fruttarmi per ora altri 10.000 conchiglie + 1 ticket superparrain.. quindi che dire, per ora sono molto soddisfatto ;) consigliatissima a chi riesce ad essere molto attivo durante la giornata, che magari è obbligato a stare al pc per studiare o lavorare
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi luchador » martedì 1 gennaio 2013, 10:13

Ragazzi credo che questa barra si stia avviando a diventare una grandissima fregatura.

Questo mese, vedendo che su alcuni siti di codici, i sea-pass avevano un prezzo decisamente basso ( e già questo doveva farmi sospettare qualcosa ) ne ho comprati e convalidati sul sito ben 10, usandoli per la gran parte al SuperParrain

Alla fine, dopo aver ottenuto in tutto circa 50.000 Shells, apro stamattina per vedere e mi accorgo che sono stati convertiti nella miseria di 8,50 Gold Coin

Avete capito bene 8,50 Gold Coin dopo aver convalidato 10 Sea Pass, quando per ottenere il pagamento di 5 euro su Paypal bisogna ottenerne 37,50 di Gold Coin

Capirete che in questo modo è una fregatura. E capisco anche il motivo per cui molti stanno lasciando la barra e soprattutto capisco come mai il valore di mercato di un Sea-Pass è sceso in picchiata, dalla media di 0,87 cent di prima ai 0,40 cent scarsi di adesso
Ultima modifica di luchador, martedì 1 gennaio 2013, 10:14, modificato 1 volte in totale.
luchador
Novizio
Novizio

barra sea-games.net

Messaggiodi peppo88 » martedì 1 gennaio 2013, 10:33

per 37,50 coins danno 15 euro, non 5
e per quanto riguarda le shells devi aspettare un po, perchè non le convertono immediatamente, quindi probabile che ti ritrovi con 5 gold in piu, quindi 13 in tutto (e sarebbero gia un 5-6 euro convertiti) ;;);
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi luchador » mercoledì 2 gennaio 2013, 16:54

Peppo, ho appena richiesto un codice ( plopkod ) nella sezione Shop-Codes, ma NON VEDO il codice...

come faccio a recuperarlo?
luchador
Novizio
Novizio

barra sea-games.net

Messaggiodi peppo88 » mercoledì 2 gennaio 2013, 21:43

luchador ha scritto:Peppo, ho appena richiesto un codice ( plopkod ) nella sezione Shop-Codes, ma NON VEDO il codice...

come faccio a recuperarlo?

mi dispiace, non so dirti.. non ho mai acquistato codici da sea-games
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi giordy28 » lunedì 28 gennaio 2013, 10:22

io posso dire che funziona bene e paga. sono iscritta da luglio ed ho ricevuto già 3 pagamenti . .. . .
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi jaws83 » martedì 29 gennaio 2013, 22:54

anche io sono già al secondo pagamento, e devo dire che sono molto soddisfatto della barra
jaws83
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi peppo88 » giovedì 14 febbraio 2013, 8:30

Altra vincita fortunosa al lotto di seagames :D e altri 2,97 coins
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi jaws83 » martedì 14 maggio 2013, 20:48

Oggi aprendo il sito appare la scritta Website Disabled.
Qualcuno ne sa qualcosa?
jaws83
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote