Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

barra sea-games.net

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » sabato 17 marzo 2012, 13:51

ciao a tutti,
c'è qualcuno che usa la barra sea-games.net ?
mi sono iscritto tempo fa, ma solo ora ho deciso di guardarla meglio.
noto che ci sono molti bonus e anche una sorta di clan (aquarium).
leggendo però le istruzioni, c'è scritto che il webmaster farà partire i concorsi quando si arriva a 10 aquarium.
volevo quindi sapere se è vero, se ci sono concorsi tramite questi aquarium.
grazie.
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » martedì 20 marzo 2012, 14:53

mi rispondo....i clan esistono, funzionano e fanno guadagnare dei punti bonus.
non ho ancora ben capito quanti sono i punti premio di fine mese, vedremo tra qualche giorno.
ad ogni modo questa barra ha veramente molti ticket bonus che permettono di fare più punti.
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » domenica 1 aprile 2012, 14:04

Mi sono registrato ora :) mi spieghi un pochino come funziona? :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » domenica 1 aprile 2012, 22:19

ciao,
ti spiego più o meno come funziona la barra e il sito.
ci sono 5 livelli di referral e la % di guadagno cambia in base al proprio livello vip.
i livelli vip sono tanti e hanno tutti il nome di pesci o comunque animali marini.

barra:
-non si installa
-fa guadagnare 0.3 punti al minuto, ma aumenta in base al proprio livello vip
-codice presenza, c'è e la distanza col quale esce aumenta in base al proprio livello vip
-MALUS: attenzione, per ogni codice presenza non inserito, otterremo un punto malus per il concorso ocean (è un concorso giornaliero)
-seabonus: sono bonus da cliccare che danno come premio: 1 ticket da grattare, dei punti e un bonus per il concorso ocean.
-mascotte: ogni tanto compare sulla barra una immagine di una mascotte. questa è da cliccare per guadagnare punti bonus. dopo un TOT di clic ci viene regalato un ticket.
sito:
ci sono i click remunere + i superparrain e altri giochi.
in base al livello vip troveremo giornalmente 1 o più ticket ilekdo e 1 o più ticket atoll, non sono cumulabili.
tutti gli altri ticket, che si possono vedere nella sezione specifica, si possono accumulare.
i ticket si guadagnano in questo modo:
-click su seabonus
-partecipare ai concorsi giornalieri/mensili (ocean e banquise o anche alevin per i nuovi iscritti)
i vari concorsi danno come premi i ticket, i quali, una volta giocati, danno dei punti premio o fanno vincere altri ticket.
sez.aquariums
sono i clan, ci si può iscrivere usando 1 seapass.
la particolarità è che non c'è limite di componenti, ma i punti contabilizzati per i concorsi, vengono presi al massimo da 15 barre, scelte se non ho capito male dal capoclan.
quindi se sono collegate 18 barre, i punti delle 3 in "eccesso" non vengono considerati.
Nel momento in cui, le barre collegate che forniscono punti diminuiscono, per esempio diventano 12, le tre barre in eccesso possono essere scelte dal capoclan per fornire punti.
ci sono concorsi giornalieri e mensili.

più o meno così è strutturata la barra. spero di essere stato chiaro :)
ovviamente i punti fatti con la barra sono pochi, ma in compenso ci sono tanti ticket.
ciao!
teo983
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 2 aprile 2012, 8:11

Tantissimi ticket vedo :wink: non so se questa barra fa per me, di punti con essa non ne fai moldi da quel che vedo, diciamo che e' una barra "impegnativa" visto che ci sono sai cose da cliccare ecc... la studiero ancora un po :)
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 9 aprile 2012, 8:18

Dove e' meglio usare i seapass? :) ne ho appena ricevuto uno :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » lunedì 9 aprile 2012, 8:45

ciao, complimenti! :)

secondo me è sempre meglio il superparrain, gli altri giochi non li ho provati, ma avendo esperienza di ecbarre dove gli altri giochi erano poco remunerativi, non mi sento di consigliarli.

i seapass li puoi anche guadagnare con gli ecus, che sono i punti che si ricevono completando delle iscrizioni. a volte ne bastano due, dipende da quanti punti vengono assegnati.
io cosi ho già preso 2 seapass.

ad ogni modo, cerca di accumularne qualcuno per aumentare di vip...già con 3 codici sali di due livelli vip :wink:
teo983
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 9 aprile 2012, 9:44

E come faccio a iscrivermi? :)
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » lunedì 9 aprile 2012, 19:19

ciao! vai nella sezione seapass, in fondo alla pagina ci sono delle icone con vari nomi di programmi che offrono iscrizioni.
apri e scegli quello che preferisci. quelli con + punti sono a pagamento.
teo983
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » lunedì 9 aprile 2012, 20:24

In quanto tempo ti accreditano i punti? :) c'e' un sito dove devi registrarti e scaricare un gioco. devo per forza scaricarlo o basta la registrazione? :) grazie per l'aiuto :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » lunedì 9 aprile 2012, 23:08

ciao, io ho fatto solo quelli con la registrazione e conferma della stessa con un link.
di solito i punti arrivano dopo poco, ma a volte non arrivano, non so perchè.
forse non tutti considerano validi i dati che si inseriscono, non saprei, ma ti assicuro che molti funzionano, io come ti dicevo ho preso 2 seapass.
Ultima modifica di teo983, lunedì 9 aprile 2012, 23:08, modificato 1 volte in totale.
teo983
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » martedì 10 aprile 2012, 12:05

Ok grazie :) fino ad ora ho 11mila punti :D ma 6mila mi sono stati regalati dai miei padrini :oops: speriamo bene :)
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » domenica 15 aprile 2012, 10:02

Ci sono qualche prove di pagamento? :wink:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

barra sea-games.net

Messaggiodi teo983 » domenica 15 aprile 2012, 16:46

ciao, sul forum del sito alcuni hanno scritto di aver ricevuto i soldi.
teo983
Apprendista
Apprendista

barra sea-games.net

Messaggiodi Raziel0 » venerdì 20 aprile 2012, 19:54

In effetti ci sono prove di pagamento :) speriamo bene :) molto divertente come barra devo dire :wink: teo983 tu quanti punti hai guadagnato fino ad ora?
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote