Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Barre e Antivirus

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Barre e Antivirus

Messaggiodi barcir » lunedì 11 settembre 2006, 12:00

ieri ho installato avast, e magia delle magie, nn si aprono ne moneycashbar, ne eurokiddies, ne eurobarre e nè Dragon-mail (tutte francesi). Sembra un problema legato alla presenza di un nuovo firewall che sostituisce quello di windows, però nn riesco a disattivare quello di avast, qualcuno sa come fare???
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 11 settembre 2006, 15:43

non conosco avast ma ci sarà da qualche parte il comando per concedere l'accesso ad internet a tutte le applicazionil
ma a te proprio non si avviano? o si avviano ma danno qualche errore?

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi barcir » lunedì 11 settembre 2006, 17:38

mi correggo, nn sembra avast il problema, ma qualcosa ha a che fare con il firewall di windows
Grazie avast ho trovato 38 virus nel mio pc!!!
Moneycashbar apre la finestra del login e dice che è impossibile entrare
Eurokiddies apre la barra, ma poi esce "azione annullata" e poi "impossbile bisualizzare la pagina"
Eurobarre in teoria parte automaticamente quando ti connetti, in questo momento si trova sulla barra delle applicazione e nn mi apre la barra

Il problema è che quando tento di entrare nel firewall di windows, dice: "Impossibile visualizzare le impostazione del Firewall. Si è verificato un problema non identificato",
Se il problema nn lo sanno loro come posso saperlo io!!!?!??!!!
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi barcir » lunedì 11 settembre 2006, 19:06

Aggiungo di +, in effetti nn mi fa accedere nemmeno ai siti delle barre, nè a dragon-mail.net, e di conseguenza nn posso aprire nemmeno le e-mail
Non so nemmeno dove andare a vedere per permettere l'accesso a questi siti, nn vorrei che fosse windows firewall perchè proprio nn me lo apre
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 11 settembre 2006, 19:25

disattiva windows firewall e prova ad accedere ai siti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi whrestian » martedì 12 settembre 2006, 8:55

hai trovato 38 virus e non hai ancora formattato?
Formatta, formatta!!!
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi smartmouse » martedì 12 settembre 2006, 15:00

whrestian ha scritto:hai trovato 38 virus e non hai ancora formattato?
Formatta, formatta!!!

Esageratooooo....

Io nonostante decine di autosurf classici che surfano da una vita nel doppio desktop, nononstante gli autosurf a percentuale e tutte le altre schifezze che si beccano andando su internet... non formatto da 1 anno e 3 mesi!! :D
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 settembre 2006, 15:14

ma tu non hai virus. barcir, si
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi whrestian » martedì 12 settembre 2006, 16:35

smartmouse ha scritto:Io nonostante decine di autosurf classici che surfano da una vita nel doppio desktop, nononstante gli autosurf a percentuale e tutte le altre schifezze che si beccano andando su internet... non formatto da 1 anno e 3 mesi!! :D

e come fai ? io senza virus almeno ogni 8 mesi devo formattare perchè inizia a boccheggiare. Grazie Bill
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi guadagnaeuro » martedì 12 settembre 2006, 16:44

Sono le ptr che mandano virus secondo me molte sono pagate per infettare perchè è impossibile mandare email e trovre virus dentro nascosti negli hiframe. io oramai ho disattivato active x e non si apre piu nulla, con le ptc disattivo anche la grafica cosi sono tranquillo, se clicco un dialer e metto di installa non lo installa lo stesso, sono dei criminali questi webmaster (NON tutti ma alcuni sono poco seri per non dire altro) che nascondono virus nelle email che mandano. Pensate io quando tenevo aperto maxthon e cliccavo le email si aprivano centinaia di schede con pop up, dialer, porcherie varie, ora gli ho bloccato tutto, compreso il numero delle schede e non si apre piu nulla.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 settembre 2006, 17:27

whrestian ha scritto:
smartmouse ha scritto:Io nonostante decine di autosurf classici che surfano da una vita nel doppio desktop, nononstante gli autosurf a percentuale e tutte le altre schifezze che si beccano andando su internet... non formatto da 1 anno e 3 mesi!! :D

e come fai ? io senza virus almeno ogni 8 mesi devo formattare perchè inizia a boccheggiare. Grazie Bill

se per questo anche io come smartmouse non ho avuto mai problemi. basta essere protetti e usare firefox con noscript. vero smartmouse? :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi smartmouse » martedì 12 settembre 2006, 18:07

AdMiNo ha scritto:
whrestian ha scritto:

se per questo anche io come smartmouse non ho avuto mai problemi. basta essere protetti e usare firefox con noscript. vero smartmouse? :)

Eccerto... e serve anche sapere cosa si clicca ;)
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi barcir » giovedì 14 settembre 2006, 21:41

sembra che la situazione si sia risolta!!! se vi devo dire cosa ho fatto personalmente, nn lo so, forse niente, ma sta rifunzionando tutto
stabbè
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote