Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Barre ed Utenti

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Barre ed Utenti

Messaggiodi tampe125 » mercoledì 18 aprile 2007, 15:46

ma se attivo tutte le mie barre su un determinato utente windowse poi faccio "cambia utente" e vado su un altro, le barre continuano ad andare?

mi servirebbe saperlo, perchè il pc lo usiamo in più di uno e mi scoccia dover costringere le altre persone a tenere un video "ristretto" per colpa delle barre..
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 aprile 2007, 18:20

boh. ad ogni modo rischi il ban
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi money2006 » sabato 21 aprile 2007, 23:57

AdMiNo ha scritto:boh. ad ogni modo rischi il ban

Quoto!!!

Ciao ;)
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Jenesis » martedì 1 maggio 2007, 1:22

Bhe .. io sono nuovo quindi non so dirti con esattezza quanto rischi il ban .. ma in teoria le barre dovrebbero continuare a funzionare ... in quanto anche i programmi p2p se cambi utente in win .. continuano ad andare ...

e poi sinceramente .. non credo sia possibili controllare se l'utente che sta facendo correre la barra sia loggato o sia loggato un'altro utente su win ..
cmq io uso linux e il problema non mi tange dato che ho i multi desktop =P
Jenesis
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 maggio 2007, 20:19

Jenesis ha scritto:non credo sia possibili controllare se l'utente che sta facendo correre la barra sia loggato o sia loggato un'altro utente su win ..

tutto è possibile.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Jenesis » mercoledì 2 maggio 2007, 10:08

AdMiNo ha scritto:
Jenesis ha scritto:non credo sia possibili controllare se l'utente che sta facendo correre la barra sia loggato o sia loggato un'altro utente su win ..

tutto è possibile.

si si che tutto è possibile non lo metto in dubbio ^^ anche perkè studio informatica =P

Ma che sia legale ... bhè questo è un po diverso come discorso =P
Jenesis
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 maggio 2007, 20:06

bisognerebbe leggere il regolamento "contratto" accettato al momento dell'iscrizione. magari c'è qualche clausoletta che rende lecito la raccolta di queste informazioni
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Jenesis » mercoledì 2 maggio 2007, 22:53

hmmm bho ... forse .... ma cmq per fare un lavoro del genere è necessario l'installazione volontaria di un trojan ..... altrimenti se provano a forzartelo nel sistema l'antivirus te lo rileverebbe subito ....

e cmq così facendo precludi l'uso dell'auto suf agli utenti linux (come me) perkè non esistono virus per linux .. ne trojan ne simili .. dato che sono tutti .exe e linux non legge gli eseguibili ^^
Jenesis
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 maggio 2007, 8:18

nessun trojan. non stiamo parlando di autosurf ma di barre... percui installi tu un programma (la barra) per guadagnare, e chi sa quali altre istruzioni esegue la barra. di sicuro legge tutti i programmi in esecuzione ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Jenesis » venerdì 4 maggio 2007, 9:33

hmmm sai che hai ragione lol .. sono a bituato a pensare agli auto surf perkè io faccio solo quelli =P

cmq se raccoglie info sugli eseguibili sono apposto cmq lol =P vedrà con piacere che non ce ne sono hehehehe
Jenesis
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote