Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Barre o Autosurf che girano su Linux (o plugin per Firefox)

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi prodromodinverno » sabato 9 febbraio 2013, 23:44

Ho cercato ma ho trovato solo discussioni datate.
Attualmente sto usando sul mio pc Linux Mint (basato su Ubuntu) e vorrei iniziare ad usare delle barre autosurf in quanto ho la possibilità di tenere il pc acceso tutto il giorno. Tuttavia la maggior parte richiedono di installare programmi pensati per Windows (.exe per intenderci) che non funzionano con emulatori come Wine. Una possibile soluzione potrebbe essere che ci sia la possibilità di usare le barre tramite delle estensioni per Firefox. Per ora l'unica che ho trovato è Vagex ma il suo rendimento non mi soddisfa.
Dal momento che non posso inscrivermi a tutti gli autosurf per sapere se c'è questa possibilità di usale come estensioni di Firefox o di installarle in Linux vorrei chiedere una mano a chi già le usa per scoprirlo.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 10 febbraio 2013, 13:00, modificato 1 volte in totale.
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 10 febbraio 2013, 13:01

non mi è chiaro se cerchi solo barre o anche autosurf. nel secondo caso, TUTTI gli autosurf richiedono un qualsiasi browser per funzionare, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi prodromodinverno » lunedì 11 febbraio 2013, 23:24

AdMiNo ha scritto:non mi è chiaro se cerchi solo barre o anche autosurf. nel secondo caso, TUTTI gli autosurf richiedono un qualsiasi browser per funzionare, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato

Tra i due cosa mi consiglieresti, tenuto conto delle limitazioni che ho trovato con certe barre che richiedono l'installazione?
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 febbraio 2013, 19:01

visto che hai linux ti consiglio gli autosurf
per dettagli ti rimando alle ultime pagine di questa discussione: barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/secondo-voi-quali-sono-i-migliori-autosurf-paganti-t10414.html
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi prodromodinverno » martedì 12 febbraio 2013, 20:35

AdMiNo ha scritto:visto che hai linux ti consiglio gli autosurf
per dettagli ti rimando alle ultime pagine di questa discussione: barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/secondo-voi-quali-sono-i-migliori-autosurf-paganti-t10414.html

Grazie
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote