Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

barre su Linux!

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

barre su Linux!

Messaggiodi jakarta » sabato 9 giugno 2007, 16:56

Ciao, sono un utente linux x cui eurobarre non mi funziona, qualcuno conosce qualcosa di simile per linux?
Ultima modifica di jakarta, sabato 9 giugno 2007, 17:23, modificato 1 volte in totale.
jakarta
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi wdj » domenica 10 giugno 2007, 11:20

Ciao so che tra un po' svilupperanno una versione di Agloco per linux (e anche per mac), ma on si sa quando, se cerchi in questo forum c'e' gia' una discussione su agloco oppure guarda il link nella mia firma...
Altrimenti penso che l'unica alternativa sia usare wine (serve a far funzionare prog di windows su linux), ma non tutti i programmi funzionano correttamente, in piu' non so se viene visto dai webmaster come tentativo di barare e quindi potresti venire bannato...
ciao
wdj
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi delian » domenica 10 giugno 2007, 11:51

tutte le barre che ho provato non fungono su wine.. al massimo puoi usare vmware..ma e' un dispendio di risorse un po' eccessivo :P
per ora.. via con gli autosurf :P
delian
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi jakarta » mercoledì 13 giugno 2007, 20:31

autoserf?sarebbe?sn nuovo e nn conosco bene queste cose..
grazie se m risp!eheh ciao!!
jakarta
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 13 giugno 2007, 21:48

jakarta correggi la tua firma come spiegato nel regolamento generale

grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Barre per Linux

Messaggiodi Mabo » sabato 3 ottobre 2009, 20:57

Come nel topic chiedo:

esistono barre per Linux ?

Grazie ;)
Mabo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Barre per Linux

Messaggiodi Dragomouse » domenica 4 ottobre 2009, 20:33

Mabo ha scritto:Come nel topic chiedo:

esistono barre per Linux ?

Grazie ;)

Proprio native per Linux non so ma io sono riuscito a far funzionare EcBarre.
Essendo scritta in VB.net dovrebbe girare direttamente su Mono ma a me non va, però funge discretamente su Wine (usando la versione pù recente):
Ho scaricato lo script winetricks
http://wiki.winehq.org/winetricks
ed ho installato, uno per volta IE6, wininet e .NET 2.0

Avevo una mezza idea su come tentare di farla girare su Mono ma al momento il computer su cui usavo Linux ha deciso di non avviarsi più :cry:
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote