Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

bestfreetraffic quanto si ricava?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

bestfreetraffic quanto si ricava?

Messaggiodi auron » domenica 4 febbraio 2007, 12:50

Qualcuno che usa questo autosurf ha ben capito quanto si ricava e come?
si gudagna solo quando c'è il dollaro verde ma poi?
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: bestfreetraffic quanto si ricava?

Messaggiodi prudenza » lunedì 19 febbraio 2007, 0:29

auron ha scritto:Qualcuno che usa questo autosurf ha ben capito quanto si ricava e come?
si gudagna solo quando c'è il dollaro verde ma poi?

Mi associo a tale dilemma dicendo che....

Sono iscritto in BestFreeTraffic e ho gia surfato più di 10.000 crediti in auto, più di 500 in manual però il mio earned cash è a soli 0,4553 Euro....
Non ho un sito in circuito quindi dovrebbero essere tutti guadagni....
Ho visto che a volte appare il simbolino del dollaro vicino al contatore di crediti nella pagina di navigazione e ho letto che quelli sono i siti che rendono e si devono guardare:
ma come faccio a guardarli? dove clicco? sul sito che mi appare nll'autosurf, o sul link che appare sotto il conta crediti e che è generalmente evidenziato in giallo? Earned cash se non sbaglio sono i soldini guadagnati automaticamente e non il frutto della navigazione...come li guadagno?

Scusate, ma io e l'inglese delle faq non andiamo molto daccordo...

Grazie
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

best free traffic...sospensione account incomprensibile

Messaggiodi prudenza » martedì 20 febbraio 2007, 23:21

scusate, forse sono banale, ma non capisco il motivo per cui bestfreetraffic mi ha sospeso l'account.
Nel mio spazio utente, appare una scritta del genere:

Watch for our bonus CLAIM randomly win up to 1250 credits ...contact admin

e poi poco sotto

your account wsas suspended
You will need to contact admin regarding this issue
Non ci sono altre spiegazioni...

voi sapete niente? è capitato solo a me?

grazie delle info
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

best free traffic...

Messaggiodi prudenza » mercoledì 21 febbraio 2007, 18:49

Ho scoperto il perchè e il percome BestFreeTraffic mi ha bloccato l'account...dicono che non ho messo un mio sito in scambio....allora gli ho chiesto se potevo mettere un blog e loro contentissimi hanno risposto di si, purchè non violi le regole (popup, dialer e altre mer.....ate) e che sia in lingua inglese.
Allora io ho replicato dicendo che io non ho siti o blog in lingua inglese....risposta.

Noi dobbiamo fornire un servizio in lingua iglese perchè i nostri surfer sono tutti inglesi, e poi ne io ne Nettie (penso la moglie) conosciamo, ne siamo interessati a conoscere altre lingue se non l'inglese.

In poche parole mi hanno gabbato 12000 crediti circa.....avete idea di dove procurarmi un sito in inglese per riattivare l'account e riprendermi i miei crediti? potrei usare un altro sito di scambio?

Grazie
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ironska » sabato 21 aprile 2007, 11:49

se usi le ptp degli autosurf paganti che ne dici?
ironska
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote