Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cashpaid4traffic, sapete se paga

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cashpaid4traffic, sapete se paga

Messaggiodi luca_r » sabato 9 febbraio 2008, 2:09

Ragazzi ho chiesto il payout per free member di 10$ il 31 gennaio, siamo il 9 di febbraio ancora niente, sul sito c' è scritto che pagano in 5 giorni, ma pagano realmente, oppure è una fregatura? Un altra cosa, quello sotto di me, il mio referral non lo sta usando, premetto che io ho iniziato la catena, non mi sembra molto corretto eh...
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi luca_r » domenica 10 febbraio 2008, 22:25

ragazzi, ancora non ho ricevuto niente :?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

cashpaid4traffic.com SCAM!!!!!!

Messaggiodi BINETTI » sabato 1 marzo 2008, 0:12

[align=center]cashpaid4traffic.com[/align]

[align=center]il più scam dei scam[/align]!

ragazzi state alla larga da questa società ! :( :( :( :(

il webmaster di questa società è come il muro!

avrò spedito decine di e-mail di richiesta pagamento avendo raggiunto da tempo 2 payout da 10$

purtroppo con scarso successo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di BINETTI, giovedì 15 maggio 2008, 16:32, modificato 2 volte in totale.
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Cucciola » sabato 1 marzo 2008, 4:17

nella lista nera, vi era già iscritta da diverso tempo............
-
-
http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 783#121031
.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti ..... - Vedi o clicca su questo link - - - [url] scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t50899.html#p593380 [url]
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote