Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CashRegie

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

CashRegie

Messaggiodi dottsuresh » lunedì 29 ottobre 2007, 12:35

Salve ho installato questa barra autosurf una volta completata la procedura e scaricata la barra per ie faccio partire ie e mi trovo la barra in alto ma nn si muove e nn ci sono movimenti di crediti, come funziona?
e quando nn voglio usarla è possibile disabilitarla?

Grazie mille
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi martyn » lunedì 5 novembre 2007, 18:40

Per disattivarla clicca in alto a sinistra su "Visualizza" poi su "Barra degli strumenti" quindi su "CashBarre".
Per riattivarla fai la stessa cosa :)

Cmq anche a me, adesso, questa barra mi indica i punti accumulati nei mesi precedenti
ma nella pagina dei Guadagni non m'indica la conversione dei punti in euro....bo xx(
martyn Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote