Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco... barre e autosurf, con pagamenti veloci

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Oshawott » mercoledì 25 maggio 2011, 14:50

Ho trovato un sito su Google bellissimo!
Paga cercando! Si chiama Scour, lo conoscete? Se si, mi potreste dire più info? Poi...
Mi potreste dire il Payout? Paga visitando i siti cercati o solo cercando? Dove si richiede il pagamento? Quanti punti dà una rucerca? Quanti punti servono per il PayOut?
Grazie.
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi crazydave » mercoledì 25 maggio 2011, 22:31

Oshawott ha scritto:Si.

Oltre ai giochi e ai surfer bonus di 20dollar...usi altri metodi per accumulare 20$pass ?
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Oshawott » giovedì 26 maggio 2011, 11:51

crazydave ha scritto:

Oltre ai giochi e ai surfer bonus di 20dollar...usi altri metodi per accumulare 20$pass ?

Non ne trovo altri :
Ma ora, credo di avere la risposta, recreland... vedo se va.
Ora, ho trovato scour e... come scritto sopra, ho delle domande da fare
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » giovedì 26 maggio 2011, 18:22

Oshawott ha scritto:
crazydave ha scritto:

Non ne trovo altri :
Ma ora, credo di avere la risposta, recreland... vedo se va.
Ora, ho trovato scour e... come scritto sopra, ho delle domande da fare

Se vuoi ti passo i siti che uso io, sono 3 e ho ricevuto superpass da tutti (circa 5-6 superpass al mese)
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Oshawott » giovedì 26 maggio 2011, 19:48

No grazie... scusami :( Hai parlato cosi tanto e non ci hai guadagnato nulla :cry: mi sento in colpa ora :( Ma un mio amico mi ha parlato di autosurf fatti solo epr pubblicizzare il proprio link per pay to promote, non pagano, ma, ti inserisconoil link del ptp sulla pagina che fa il redirect ogni tot di secondi. Me ne potreste dire i migliori?
In poche parole, autosurf per pubblicizzar paid to promote, i migliori! Ce ne sono?
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » sabato 28 maggio 2011, 23:06

Oshawott ha scritto:No grazie... scusami :( Hai parlato cosi tanto e non ci hai guadagnato nulla :cry: mi sento in colpa ora :( Ma un mio amico mi ha parlato di autosurf fatti solo epr pubblicizzare il proprio link per pay to promote, non pagano, ma, ti inserisconoil link del ptp sulla pagina che fa il redirect ogni tot di secondi. Me ne potreste dire i migliori?
In poche parole, autosurf per pubblicizzar paid to promote, i migliori! Ce ne sono?

Tra i tre siti che uso per ottenere 20$pass c'è un ottima ptp (pay to promote), ho già ricevuto 3 20$pass, ma si possono ricevere anche euro.
Per accumulare visite nn uso solo autosurf, ma anche siti di scambio-visite
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Oshawott » domenica 29 maggio 2011, 9:04

crazydave ha scritto:
Oshawott ha scritto:No grazie... scusami :( Hai parlato cosi tanto e non ci hai guadagnato nulla :cry: mi sento in colpa ora :( Ma un mio amico mi ha parlato di autosurf fatti solo epr pubblicizzare il proprio link per pay to promote, non pagano, ma, ti inserisconoil link del ptp sulla pagina che fa il redirect ogni tot di secondi. Me ne potreste dire i migliori?

Tra i tre siti che uso per ottenere 20$pass c'è un ottima ptp (pay to promote), ho già ricevuto 3 20$pass, ma si possono ricevere anche euro.

DIMMELI! xD Tutti quanti xD Scherzo, solo quelli che puoi darmi. In privato. Col tuo reflink :P
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » domenica 29 maggio 2011, 19:53

Oshawott ha scritto:
crazydave ha scritto:Tra i tre siti che uso per ottenere 20$pass c'è un ottima ptp (pay to promote), ho già ricevuto 3 20$pass, ma si possono ricevere anche euro.

DIMMELI! xD Tutti quanti xD Scherzo, solo quelli che puoi darmi. In privato. Col tuo reflink :P

Messaggio inviato riguardo alla ptp
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Oshawott » domenica 29 maggio 2011, 21:41

Scusa, dice che non sono autorizzato a inviare messaggi e quindi rispondo qui...
Quale mi consigli di sito scambia visite tra quelli elencati in pm?
Poi, come funziona?
Rispondimi in privato. Oppure qui, tanto i siti già me li hai dati in pm
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Scakko » lunedì 30 maggio 2011, 16:01

Oshawott se ti interessa oltre a recreland ci sono altri per prendere i surfpass, testati da me che, come del resto recreland, hanno bisogno di un pò di tempo e sforzo zero per accumulare punti e convertirli i Surfpass, alcuni pagano anche su pay pal ma il PO è troppo alto e preferisco usarli per prendere i pass, come recreland si tratta di giochini e click giornalieri, niente di chè, ma combinati insieme danno le loro soddisfazioni :D Se ti interessano ti posto i nomi ed eventualmente i reflink in PM
Scakko Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Oshawott » lunedì 30 maggio 2011, 19:41

Ok, dimmi il link col tuo ref in pm
Ora, ridico quello che ho da dire per crazydave:
Scusa, dice che non sono autorizzato a inviare messaggi e quindi rispondo qui...
Quale mi consigli di sito scambia visite tra quelli elencati in pm?
Poi, come funziona?
Rispondimi in privato. Oppure qui, tanto i siti già me li hai dati in pm
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 30 maggio 2011, 19:47

evitiamo di utilizzare la discussione per ricerca di ref

come ho detto sopra siete liberi di indicare con tutta tranquillità il nome e il sito della società che volete consigliare. sarà eventualmente compito di Oshawatt(1) chiedervi il reflink in privato senza necessità di invogliare a farlo (il riferimento è alla frase "Se ti interessano ti posto i nomi ed eventualmente i reflink in PM")

in caso contrario mi vedrò costretto a chiudere la discussione

grazie per l'attenzione

(1) al massimo da domani sarai abilitato all'utilizzo dei pm
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Scakko » lunedì 30 maggio 2011, 20:52

AdMiNo ha scritto:evitiamo di utilizzare la discussione per ricerca di ref

come ho detto sopra siete liberi di indicare con tutta tranquillità il nome e il sito della società che volete consigliare. sarà eventualmente compito di Oshawatt(1) chiedervi il reflink in privato senza necessità di invogliare a farlo (il riferimento è alla frase "Se ti interessano ti posto i nomi ed eventualmente i reflink in PM")

in caso contrario mi vedrò costretto a chiudere la discussione

grazie per l'attenzione

(1) al massimo da domani sarai abilitato all'utilizzo dei pm

Perfetto, sono nuovo e devo evidentemente entrare nelle meccaniche del forum nonostanti mi sia gia letto tutto il regolamento, ho fatto attenzione a non mettere reflink, farò attenzione a non invogliare a farlo :)
Scakko Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Scakko » lunedì 30 maggio 2011, 21:05

AdMiNo ha scritto:(1) al massimo da domani sarai abilitato all'utilizzo dei pm

E' possibile avere l'abilitazione anche per me? Ho letto sulle FAQ e pensavo di trovare un tempo minimo di registrazione o di messaggi postati per essere abilitati a mandare messaggi, invece no, quindi come da FAQ, potrei sapere il motivo per cui non è possibile inviare PM?
Scakko Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 30 maggio 2011, 21:16

è indicato nel regolamento del forum, che avresti dovuto leggere in fase di iscrizione. al fine di evitare che nuovi utenti si iscrivano per fare spam tramite pm la funzionalità viene attivata automaticamente dopo 10 giorni di iscrizione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote