Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco... barre e autosurf, con pagamenti veloci

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Oshawott » venerdì 20 maggio 2011, 19:35

Salve. cerco dei buoni siti che pagano con Barre o per AutoSurf che...
1) Non tengano un payout di 100 o più...
2) Si può raggiungere nel giro di 1 settimana
3)Non bisogna aspettare l' inizio del mese per convertire i punti...
Io vorrei dei siti che mi pagano velocemente, in poche parole.
Arrivederci! :P
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 maggio 2011, 19:19, modificato 2 volte in totale.
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Cerco... barre e autosurf, veloci

Messaggiodi Lawero » venerdì 20 maggio 2011, 19:52

Oshawott ha scritto:Salve. cerco dei buoni siti che pagano con Barre o per AutoSurf che...

Posso tranquillamente dire che non esistono :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Noo!! D:

Messaggiodi Oshawott » venerdì 20 maggio 2011, 20:10

Non ci sono siti (SOLO BARRE E AUTOSURF) che hanno come preferenza SOLO la n. 3 che ho scritto? >>(
Ultima modifica di Oshawott, sabato 21 maggio 2011, 7:07, modificato 1 volte in totale.
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Cerco... barre e autosurf, con pagaenti veloci

Messaggiodi crazydave » domenica 22 maggio 2011, 19:03

Oshawott ha scritto:Salve. cerco dei buoni siti che pagano con Barre o per AutoSurf che...

Non esiste un sito che ti permette di risquotere i soldi dopo una settimana con le tue sole forze, cioè senza ref. [-(
Mi riferisco a barre e autosurf...se invece ti sposti su altri generi di siti puoi trovare qualcosa che rispetti i tre punti che hai fissato.
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Oshawott » domenica 22 maggio 2011, 20:21

Allora potresti dirmene alcuni di siti che possono anche non essere barre e autosurf ma che rispettino le 3 preferenze? Perfavore..! :roll:
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » lunedì 23 maggio 2011, 22:57

Oshawott ha scritto:Allora potresti dirmene alcuni di siti che possono anche non essere barre e autosurf ma che rispettino le 3 preferenze? Perfavore..! :roll:

Ci sono ptc (chiamate aurora) in cui puoi arrivare al payout in una settimana, ma si tratta di cent.
Sono iscritto ad una chat pagante in cui puoi arrivare al payout di 25 cent in pochi giorni.
C'è un sito che paga per copiare captcha (cioè codici)...è semplice da usare e non c'è limite di guadagno, il payout è a 1$ e si può raggiungere in pochi giorni.
Infine, tra i migliori siti che uso, c'è una ptp (pagato per promuovere un link)...con l'aiuto di un pò di persone puoi arrivare al payout di 2€ in pochi giorni.
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 maggio 2011, 10:19

i nomi dei siti li puoi indicare crazydave, l'importante è che non inserisci reflink
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Oshawott » martedì 24 maggio 2011, 13:32

Grazie mille per aver risposto :D
Ora, ho anche un altra domanda
MoneyCashBar, il payout di quant'è? Quanti punti servono? Dove si deve andare per chiedere il payout?
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 maggio 2011, 14:34

ti hanno già risposto qui barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/moneycashbar-t11104-75.html dicendoti che non paga più in italia
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Oshawott » martedì 24 maggio 2011, 16:24

Oops, avevo letto il messaggio troppo in fretta che avevo capito che era trasferito qui! D: Scusa...
Ma ora, ho un altro problema!
Sto cercando una barra pagante che:
1) Paghi in codici.
2) Contenga codici per 20$2surf
Ho cercato nella sezione barre paganti, mettendo TUTTE le discussioni ccon scritto "CODICI", ma alcune erano in manutenzione, alcune senza 20$pass...
Ho trovato solo G1BARRE che va bene, ma vorrei sapere... se ce ne sono altre! perfavore...
Grazie!
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » martedì 24 maggio 2011, 18:06

AdMiNo ha scritto:i nomi dei siti li puoi indicare crazydave, l'importante è che non inserisci reflink

Solo in privato oppure deve essere chiesto espressamente dal qualcuno?
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi crazydave » martedì 24 maggio 2011, 18:07

Oshawott ha scritto:Oops, avevo letto il messaggio troppo in fretta che avevo capito che era trasferito qui! D: Scusa...
1) Paghi in codici.
Ho cercato nella sezione barre paganti, mettendo TUTTE le discussioni ccon scritto "CODICI", ma alcune erano in manutenzione, alcune senza 20$pass...
Ho trovato solo G1BARRE che va bene, ma vorrei sapere... se ce ne sono altre! perfavore...
Grazie!

Sei interessato a 20$pass ?
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Oshawott » martedì 24 maggio 2011, 18:12

Si.
Oshawott Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi vicenzi » martedì 24 maggio 2011, 18:54

Oshawott ha scritto:Oops, avevo letto il messaggio troppo in fretta che avevo capito che era trasferito qui! D: Scusa...
1) Paghi in codici.
Grazie!

guarda che g1barre non ha in stock nella boutique niente da piu di un mese..
ne paypal ne 20$pass... io o sei euro da tanto e non posso riscuotere
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 maggio 2011, 21:31

crazydave ha scritto:
AdMiNo ha scritto:i nomi dei siti li puoi indicare crazydave, l'importante è che non inserisci reflink

Solo in privato oppure deve essere chiesto espressamente dal qualcuno?

nelle aree dedicate alle discussioni non si possono inserire messaggi finalizzati, direttamente o indirettamente, a reclutare referral. pertanto se qualcuno in queste sezioni ti chiede il reflink potrai passarglielo in privato
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote