Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
salve ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta. chi mi sa indicare delle ptp che paghino e il cui timer sia inferiore ai 12 secondi e che accettino click da tutto il mondo
MI associo anche io, segnalatemi ptp che accettano click da varie bux e mi iscrivo come vostro ref.
MI interessano solo paid to promote che accettano tutti i click, non solo da 4 siti che loro hanno approvato
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
Anche io cerco dei siti PTP visto che sono iscritto ad alcuni siti che pagano in ads e quindi vorrei sfurttarli...se qualcuno ne postasse qualcuno ci farebbe un gran piacere
Ultima modifica di TheYagami, lunedì 29 settembre 2008, 13:56, modificato 1 volte in totale.