Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco ptp

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cerco ptp

Messaggiodi trikke » mercoledì 14 maggio 2008, 0:05

salve ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta. chi mi sa indicare delle ptp che paghino e il cui timer sia inferiore ai 12 secondi e che accettino click da tutto il mondo
trikke
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Cerco ptp

Messaggiodi guadagna » lunedì 29 settembre 2008, 2:13

MI associo anche io, segnalatemi ptp che accettano click da varie bux e mi iscrivo come vostro ref.

MI interessano solo paid to promote che accettano tutti i click, non solo da 4 siti che loro hanno approvato
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Cerco ptp

Messaggiodi TheYagami » lunedì 29 settembre 2008, 14:56

Anche io cerco dei siti PTP visto che sono iscritto ad alcuni siti che pagano in ads e quindi vorrei sfurttarli...se qualcuno ne postasse qualcuno ci farebbe un gran piacere :)
Ultima modifica di TheYagami, lunedì 29 settembre 2008, 14:56, modificato 1 volte in totale.
TheYagami Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Cerco ptp

Messaggiodi trikke » lunedì 29 settembre 2008, 15:53

vedete se questi vi vanno bene

http://advpoints.com/

reflink rimosso
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 29 settembre 2008, 17:36, modificato 1 volte in totale.
trikke
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Cerco ptp

Messaggiodi TheYagami » lunedì 29 settembre 2008, 16:16

Avevo già trovato quel sito però come vedi al momento non accettano nuove iscrizioni :(
TheYagami Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Cerco ptp

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 29 settembre 2008, 16:26

Io uso parecchi PTP, e ve li consiglierei volentieri, ma non so se posso postare il reflinks in questa sezione... Attendo lumi...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Cerco ptp

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 29 settembre 2008, 17:37

dabiank ha scritto:Io uso parecchi PTP, e ve li consiglierei volentieri, ma non so se posso postare il reflinks in questa sezione... Attendo lumi...

ovviamente no, ma puoi segnalare gli url dei siti
chi vuole iscriversi come tuoi ref potrà contattarti in privato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Cerco ptp

Messaggiodi TheYagami » lunedì 29 settembre 2008, 17:52

Posta qua i nomi dei siti che frequenti e mandami per PM i reflinks di quelli che ritieni i migliori e io mi iscrivo con quelli... :wink:
TheYagami Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote