Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco una barra che funzioni su Macintosh

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cristy92 » martedì 29 dicembre 2009, 1:52

Salve a tutti mi serve una barra con queste caratteristiche:

- Pagamenti su paypal
- Che non richieda click di conferma durante la visualizzazione (del tipo lascio il pc acceso e via)
- Vadi sui Mac con OS X quindi non un .exe ::):

Grazie!
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 31 dicembre 2009, 1:08, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Cerco una barra che...

Messaggiodi Dragomouse » martedì 29 dicembre 2009, 11:05

cristy92 ha scritto:Salve a tutti mi serve una barra con queste caratteristiche:

- Pagamenti su paypal
- Che non richieda click di conferma durante la visualizzazione (del tipo lascio il pc acceso e via)

Grazie!

Per quanto riguarda i .exe mi sa tanto che per il momento ti attacchi ma se hai un Mac-Intel puoi tentare con Wine.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Cerco una barra che...

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 30 dicembre 2009, 18:41

Dragomouse ha scritto:
cristy92 ha scritto:Salve a tutti mi serve una barra con queste caratteristiche:

- Pagamenti su paypal

Grazie!

Per quanto riguarda i .exe mi sa tanto che per il momento ti attacchi ma se hai un Mac-Intel puoi tentare con Wine.

Già mi hanno parlato di questo Wine...mi aiuti a "capirlo"?
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 31 dicembre 2009, 17:47

In pratica questo progetto ha ricostruito un pezzo di Windows che gira su sistemi come Linux e simili (che descrizione rozza :o) ) per poter eseguire programmi Windows senza doverlo installare in una maccina virtuale.

C'è un paccetto per OS X qui:
http://winebottler.kronenberg.org/
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote