Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco una barra senza codice di presenza

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi bloodice » domenica 21 ottobre 2007, 17:32

Allora ragazzi?Sapete consigliarmene una^?^
Possiedo gia Eurobarre ed eurokiddies.
La seconda è stuffosa proprio x il codice se no sarebbe una barra perfetta!
Ne conoscete qualcuna che funziona senza immissione di codici o click?
Grazie 1000!
Ciaoooo!

ps. Magari x lasciare il pc acceso quando sono a scuola o la notte;) ;) :lol: :okok: :okok: :o) xx(
Grassie ;)
bloodice
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragan80 » martedì 23 ottobre 2007, 16:50

Lovebarre attualmente risponde ai tuoi requisiti

regolamento generale:
La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo;
Ultima modifica di Dragan80, martedì 23 ottobre 2007, 21:05, modificato 1 volte in totale.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi martyn » mercoledì 24 ottobre 2007, 20:47

CashRegie :D
Ultima modifica di martyn, mercoledì 24 ottobre 2007, 20:47, modificato 1 volte in totale.
martyn Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 24 ottobre 2007, 20:49

martyn ha scritto:CashRegie :D

una barra nuova?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi martyn » giovedì 25 ottobre 2007, 11:07

No gilbe, é un bel po' ke esiste :)
Ultima modifica di martyn, giovedì 25 ottobre 2007, 11:11, modificato 1 volte in totale.
martyn Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 25 ottobre 2007, 13:44

martyn ha scritto:No gilbe, é un bel po' ke esiste :)

e infatti c'è pure qualcosa qui da noi... :P
domanda inutile fu.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi martyn » giovedì 25 ottobre 2007, 22:04

gilbebiz ha scritto:e infatti c'è pure qualcosa qui da noi... :P
domanda inutile fu.

:lol: può capitare....devi vigilare in un forum così grande...!!
martyn Donna
Cliccatore
Cliccatore

Lista Barre Paganti SENZA codici presenza

Messaggiodi Scakko » lunedì 30 maggio 2011, 16:21

Hola a tutti i membri del Forum :)
Girando qua e là in questa sezione dedicata agli autosurf ho trovato tantissime "recensioni" e pareri su svariate barre, ma per chi ha esigenze come le mie, cioè tenere la barra aperta ma senza obbligo di presenza per inserire i captcha che spuntano ogni tanto, non ho purtroppo trovato nessuna sezione che riepilogasse quali barre paganti si utilizzino senza codici di presenza, quindi mi affido a voi con molta più esperienza di me, se riusciamo a fare una lista abbastanza completa barre paganti, testate e SENZA codici di presenza :D
Mano a mano che li scriviamo edito questo messaggio iniziale così da avere sempre nella prima pagina la lista aggiornata delle barre :D
Inizio io con la classica di 20dollars2surf, che uso insieme a quella di LaBoitaKados e I-Gagnant, però riguardo quest'ultima volevo porre una domanda: ho letto ovunque che non usa codice di presenza, ma mi è sembrato di notare che non accumula punti dopo un tot tempo di inattività sul desk, ergo gli serve almeno il movimento del mouse?
Comunque sia vediamo di dar forma alla lista:

20Dollars2Surf
-Payout: 20$
-1 punto\minuto

LaBoitaKados
-2 punti\minuto
-Payout: 5€
Ultima modifica di Scakko, lunedì 30 maggio 2011, 17:51, modificato 3 volte in totale.
Scakko Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi marekiaro17 » lunedì 30 maggio 2011, 19:58

scsate volevo kiedere: la barra 20dollars2surf è sicura vero!??! nn porta virus o trjan o altro?!?
VIENI A VISITARE IL MIO BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI!!!

http://mlm-guadagno.blogspot.it/
marekiaro17
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 30 maggio 2011, 20:06

marekiaro17 ha scritto:scsate volevo kiedere: la barra 20dollars2surf è sicura vero!??! nn porta virus o trjan o altro?!?

chiedi nella discussione apposita:
barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/barra-pubblicitaria-20dollars2surf-t29507.html
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Scakko » lunedì 30 maggio 2011, 20:47

Admino speravo di creare un topic aggiornato e in continuo aggiornamento, una lista precisa insomma :) Dato l'ultimo post di questo topic risalga al 2007, si parla solo di lovebarre (chiusa) e cashregie, che a me personalmente dà problemi di registrazione, ma comunque pazienza va bene uguale.. Tu personalmente ne conosci qualcuna?
Scakko Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 30 maggio 2011, 21:08

mi spiace ma non io non uso barre

cmq se si trovano provvedo ad aggiornare il primo post con l'elenco, eventualmente posso abilitarti alla modifica del primo post
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Lawero » lunedì 30 maggio 2011, 21:27

Con "senza codice di presenza" intendi mai mai mai o è ok se lo chiede solamente all'inizio?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Scakko » lunedì 30 maggio 2011, 21:34

AdMiNo ha scritto:mi spiace ma non io non uso barre

cmq se si trovano provvedo ad aggiornare il primo post con l'elenco, eventualmente posso abilitarti alla modifica del primo post

Come vuoi admino, se il topic frutta interesse e si riesce a fare una lista seria allora si in quel caso puoi modificare il primo post così che sia da riferimento, ora vediamo se intanto si riesce a tirar fuori qualche info interessante..
Scakko Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Scakko » lunedì 30 maggio 2011, 21:36

Lawero ha scritto:Con "senza codice di presenza" intendi mai mai mai o è ok se lo chiede solamente all'inizio?

Giusto Lawero, non ho specificato questo dettaglio, intendo che almeno all'inizio, all'apertura della barra (in cui si presuppone che ci sia qualcuno a farlo fisicamente) il codice può esserci, come I-gagnant, io intento che il codice non si presenti a barra aperta, quando il pc rimane acceso per ore senza ci sia nessuno
Scakko Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote