Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiarimenti su Zbarre

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » martedì 5 febbraio 2013, 18:34

Appena ricevuto il pagamento nr. 3 :D

Ecco perchè nonostante qualche seccatura per i cambi di condizione, ritengo che questa al momento sia la barra migliore.... non ne conosco altre che ti portano al payout in un mesetto..... :wink:

Appena possibile posto lo screenshot nella solita sezione :)
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi prodromodinverno » mercoledì 6 febbraio 2013, 13:40

Io uso linux mint perchè è molto più reattivo di windows e con i desktop multipli risparmio tempo a cliccare le ptc e posso dimenticarmi completamente delle barre. Questa barra richiede di installare software .exe o è tutta interna al browser?
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » mercoledì 6 febbraio 2013, 19:35

prodromodinverno ha scritto:Io uso linux mint perchè è molto più reattivo di windows e con i desktop multipli risparmio tempo a cliccare le ptc e posso dimenticarmi completamente delle barre. Questa barra richiede di installare software .exe o è tutta interna al browser?

Purtroppo, come tutte le barre, almeno quelle che uso io (20dollars2surf, tendollars2surf, z-barre, sea-games, EC-BARRE :D :D :D ) necessita di una installazione......
Infatti anche io avevo pensato alla soluzione linux, ma l'ho scartata proprio perchè non riuscirei a farci girare le barre....
Altrimenti su questo netbook un po' scarsino (con processore atom e 2gb di ram), un bel linux credo mi migliorerebbe di molto le performances......
Tu che barre riesci a farci girare?
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » martedì 12 febbraio 2013, 10:00

Pessime notizie stamattina... vado a fare la solita conversione e mi ritrovo questo:

current rate : 0.0872
( VIP 3 : 0.09083 )
( VIP 4 : 0.09909 )
( VIP 5 et + : 0.109 )
ZEuros for 1000 ZPoints

io sono VIP2... dunque ora per avere il cambio al tasso normale bisogna essere VIP5 (che equivale a sborsare la non indifferente cifra di CINQUANTACINQUE euro....)
Se c'è una cosa che odio di questo webmaster sono i cambi di condizioni.... ovviamente tutti peggiorativi, e non è certo la prima volta che lo fa....
Penso che se la forbice rimane di 0.02 la barra sia ancora sostenibile, e bisogna ammettere che fino ad adesso è stata la migliore, io ho avuto 3 pagamenti in 2 mesi (con le altre vedi il payout in 6 mesi, se ti va bene...), però sapere che ogni giorno potrebbe inventarsene una per farti crollare la strategia è pesante... :evil:
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi peppo88 » martedì 12 febbraio 2013, 10:26

pesantissimo direi... ero arrivato a quota 18€ accumulando i punti.. avevo intenzione di diventare vip2 e prendermi al volo 20€ + avere qualcosa gia in corsa per arrivare a prendere altri 10€ entro la fine del mese VIP... ora con questo cambio mi ritrovo a 14€ :roll: che delusione..
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » martedì 12 febbraio 2013, 14:18

E ovviamente, come temevo, ha poi aumentato la forbice, nel giro di mezza giornata.. praticamente ridurrà il tasso VIP2 ai livelli di quello standard, cioè insostenibile....
Questo è il cambio di pochi secondi fa:

current rate :
0.06233
( VIP 3 : 0.0808 )
( VIP 4 : 0.09485 )
( VIP 5 et + : 0.10908 )
ZEuros for 1000 ZPoints

Questo vuol dire in pratica che o sei VIP5 o sei VIP5... alla lunga imporrà questa soluzione. Le implicazioni possono essere anche preoccupanti (il sito non è più sostenibile per l'admin?), sicuramente necessiterà un cambio di strategia, che ora prevede di farsi la bellezza di...... uhm... i punti necessari a raccattare 100 euro dopo averne spesi 55 per acquistare in un sol botto la VIP5 (impensabile rimanere VIP2).
Sono 500 zcodes che portano, se giocati al superparrain con le solite modalità, a circa.... 250000 punti (media alla buona), siccome per farsi 100 euro servono diciamo 1milione di punti scarso (dipende dal tasso "buono" che comunque resta sempre superiore a 0.10), vuol dire azzardarsi a spendere quando si arriva a 750000 punti (una marea!) per spendere 55 e ritirare 100 (dopo una settimana, ha inserito anche questo), un guadagno comunque di 45 euro.
In quanto tempo si fanno? Senza ref si arriva a 1800 al giorno di sola barra (24h/24), altri 100 di zclick, 400 di bonus (10 ticket che danno quasi sempre il premio minimo ora, cioè 200 ogni 5), totale 2300...
Significa che ci vuole poco meno di un anno.... e siamo arrivati anche qui ai pessimi livelli delle altre barre, dove per andare al payout ci vogliono appunto 10 mesi..... :x :x
Per carità poi sono 45 euro però.... 10 mesi.... mi pare un ridimensionamento evidente :(

A qualcuno vengono in mente conti più ottimistici? :D
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi teo983 » martedì 12 febbraio 2013, 14:34

ChrisSoft leggo sempre i tuoi commenti su z-barre perchè molto chiari.
Io non l'ho mai usata perchè non mi è mai piaciuto il discorso di essere vip2 per ottenere un buon tasso di conversione.
Per esperienza personale con altri programmi, ti consiglio di essere felice per quello guadagnato fin ora e mollare il colpo.
Raramente ci si rende conto "online" del ridimensionamento del sito, spesso ci si accorge quando il danno (investimento) è fatto.
In questo caso probabilmente stai leggendo bene la situazione, quindi secondo il tuo calcolo otterresti meno di 5euro al mese, con la differenza che al momento che arriverai a 45euro non sai come saranno le condizioni e soprattutto prima di ricevere i soldi, ne devi mettere di tasca tua.
Da quel che scrivi non mi sembra veramente il caso.
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » martedì 12 febbraio 2013, 15:01

teo983 ha scritto:ChrisSoft leggo sempre i tuoi commenti su z-barre perchè molto chiari.
Io non l'ho mai usata perchè non mi è mai piaciuto il discorso di essere vip2 per ottenere un buon tasso di conversione.
Per esperienza personale con altri programmi, ti consiglio di essere felice per quello guadagnato fin ora e mollare il colpo.
Raramente ci si rende conto "online" del ridimensionamento del sito, spesso ci si accorge quando il danno (investimento) è fatto.
In questo caso probabilmente stai leggendo bene la situazione, quindi secondo il tuo calcolo otterresti meno di 5euro al mese, con la differenza che al momento che arriverai a 45euro non sai come saranno le condizioni e soprattutto prima di ricevere i soldi, ne devi mettere di tasca tua.
Da quel che scrivi non mi sembra veramente il caso.

Ma infatti purtroppo me ne rendo perfettamente conto....
Se le condizioni restassero queste, sarebbe un disastro, vorrebbe dire che l'admin non regge più il sito, con la conseguenza che prima si accaparra degli upgrade e poi scamma...
Una barra con queste condizioni però (niente codice di presenza, rendimenti dignitosi) al momento non si trova.... quindi continuerò a farla girare, sperando che le condizioni migliorino!! :D :D :D
Sicuramente la situazione evolverà, o verso un miglioramento (difficile) o verso uno scam, tra qualche mese sarà tutto più chiaro, no?
Di sicuro non penso di investirici soldi al momento, i 7 euro del vip2 potevano essere sostenibili (comunque riuscivo sempre a prendermeli dal conto di z-barre stessa senza mai pagare di mio), i 55 sinceramente..... non è il caso :P
Ma finora son stato pagato solo io? non ho trovato altre prove di pagamento sul forum :wink:
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi peppo88 » mercoledì 13 febbraio 2013, 12:03

ChrisSoft ha scritto:Ma infatti purtroppo me ne rendo perfettamente conto....
Se le condizioni restassero queste, sarebbe un disastro, vorrebbe dire che l'admin non regge più il sito, con la conseguenza che prima si accaparra degli upgrade e poi scamma...
Una barra con queste condizioni però (niente codice di presenza, rendimenti dignitosi) al momento non si trova.... quindi continuerò a farla girare, sperando che le condizioni migliorino!! :D :D :D
Sicuramente la situazione evolverà, o verso un miglioramento (difficile) o verso uno scam, tra qualche mese sarà tutto più chiaro, no?
Di sicuro non penso di investirici soldi al momento, i 7 euro del vip2 potevano essere sostenibili (comunque riuscivo sempre a prendermeli dal conto di z-barre stessa senza mai pagare di mio), i 55 sinceramente..... non è il caso :P
Ma finora son stato pagato solo io? non ho trovato altre prove di pagamento sul forum :wink:

per fine settimana invio tutti i miei punti all'altro account di mia sorella che è mia referral e usa la barra sull'altro pc, e ritiriamo il tutto.. almeno con 3,5€ a testa ci guadagnamo un 6-7 €.. è l'unica soluzione per uscirne un po decentemente da questa barra... certo che con questa situazione ho anche paura che non paghi... vedremo e vi faccio sapere :wink:
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi peppo88 » lunedì 18 febbraio 2013, 23:54

Ho richiesto il pagamento (doppio da 10€) sabato.. a 60 ore di distanza ancora niente...
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » mercoledì 20 febbraio 2013, 15:48

peppo88 ha scritto:Ho richiesto il pagamento (doppio da 10€) sabato.. a 60 ore di distanza ancora niente...

Ora si sono presi 7 giorni di tempo perchè "controllano gli account in quanto hanno avuto molti casi di cheating".....
Io sono stato pagato dopo 1 settimana... hai ancora tempo dai :D

Peraltro, per la cronaca, anche il tasso a scalare è stato inserito perchè "troppi casi di cheating", e infine, il concorso z-barre è stato sospeso perchè è stato scoperto "un grave caso di cheating".......

Sarà ma questo webmaster piange troppo......... e invece fa il furbetto...... che dici? :wink:
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi peppo88 » mercoledì 20 febbraio 2013, 19:48

ChrisSoft ha scritto:
peppo88 ha scritto:Ho richiesto il pagamento (doppio da 10€) sabato.. a 60 ore di distanza ancora niente...

Ora si sono presi 7 giorni di tempo perchè "controllano gli account in quanto hanno avuto molti casi di cheating".....
Io sono stato pagato dopo 1 settimana... hai ancora tempo dai :D

Peraltro, per la cronaca, anche il tasso a scalare è stato inserito perchè "troppi casi di cheating", e infine, il concorso z-barre è stato sospeso perchè è stato scoperto "un grave caso di cheating".......

Sarà ma questo webmaster piange troppo......... e invece fa il furbetto...... che dici? :wink:
eh infatti.. è uno dei pochi che si becca come minimo 7€ per poter prelevare, e in piu se gli gira, può anche decidere di usare qualsiasi pretesa per non farlo.. non mi piace :evil:
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi peppo88 » venerdì 22 febbraio 2013, 17:30

Arrivati i soldini :D screenshot postato nella sezione pagamenti
Ultima modifica di peppo88, venerdì 22 febbraio 2013, 17:30, modificato 1 volte in totale.
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » domenica 24 marzo 2013, 3:29

:lol: segnalo che il webmaster-genio ha colpito ancora....

ribassato di nuovo il tasso ai vip2, ora è 0,04/10000......

mi ha pagato 3 volte ma lo odio :lol: :lol:

non si contano le volte che ha cambiato regole in corsa...

e che ha tolto concorsi piangendo ogni volta perchè "ci sono dei cheaters"

e certo che ci sono dei cheaters..... LUI...... :D

p.s. ovviamente non lo mollo, sono a 9,2 euro..... :wink:
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi aliterse » mercoledì 10 aprile 2013, 10:57

Scusate le banalità della domanda ma ho cominciato da due giorni a usare questa barra, volevo sapere la conversione dei Zpoints in Zeuro è automatica (fine mese) ho la devo fare io, la posso fare quando voglio?
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote