Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiarimenti su Zbarre

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi innominato » mercoledì 17 ottobre 2012, 20:28

Salve a tutti, ho notato una cosa strana su www.z-barre.com, e vorrei un consiglio da tutti coloro che utilizzano questa barra.

Effettuo il login e mi reco nella sezione Zcollection.
Qui è possibile collezionare una carta in 2 modi per completare le collezioni. Uno di questi è comprandole singolarmente a 2 Zcedits. Gli ZCredits si possono comprare in vari modi, tra cui con gli Zpoint.
Es. Ho 20.000 Zpoints e mi compro 10 Zcredits. Ora con questi mi sblocco la prima collezione, e cioè quella che mi da 100 Zcredits. (ora posso sbloccare le collezione 2 3 e 4, guadagnando così 85 Zcredits spendendone solo 24!). Ma non è questo il punto.

Potremo quindi, secondo quanto ho detto prima, sbloccarci le collezioni:

5-6-7-8-9-10-12-13-15-17-18-20-21-22

Ottenendo un totale di:
1,85 Zeuro (convertibili se non sbaglio in 1,85 euro)
19750 Zpoints(Alla fine del processo, dei 20.000 Zpoints spesi, ne abbiamo persi solo 250)
116 Z credits 161 a disposizione (e anche 45 Zcredits)

Ed ora vi chiedo: è possibile che ci sia una situazione del genere? Quindi il mio ragionamento è giusto,od ho omesso qualcosa?
Ci sono persone che non sanno scrivere. Avvolte mi chiedo come sia possibbile. Ma l'anno fatta la scuola?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE la mia password e il mio pin in tutti i siti dove ti iscrivi
innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi account4money » giovedì 18 ottobre 2012, 0:29

innominato ha scritto:Salve a tutti, ho notato una cosa strana su http://www.z-barre.com, e vorrei un consiglio da tutti coloro che utilizzano questa barra.

Effettuo il login e mi reco nella sezione Zcollection.
Qui è possibile collezionare una carta in 2 modi per completare le collezioni. Uno di questi è comprandole singolarmente a 2 Zcedits. Gli ZCredits si possono comprare in vari modi, tra cui con gli Zpoint.
Es. Ho 20.000 Zpoints e mi compro 10 Zcredits. Ora con questi mi sblocco la prima collezione, e cioè quella che mi da 100 Zcredits. (ora posso sbloccare le collezione 2 3 e 4, guadagnando così 85 Zcredits spendendone solo 24!). Ma non è questo il punto.

Potremo quindi, secondo quanto ho detto prima, sbloccarci le collezioni:

5-6-7-8-9-10-12-13-15-17-18-20-21-22

Ottenendo un totale di:
1,85 Zeuro (convertibili se non sbaglio in 1,85 euro)
19750 Zpoints(Alla fine del processo, dei 20.000 Zpoints spesi, ne abbiamo persi solo 250)
116 Z credits 161 a disposizione (e anche 45 Zcredits)

Ed ora vi chiedo: è possibile che ci sia una situazione del genere? Quindi il mio ragionamento è giusto,od ho omesso qualcosa?

non sto a guardare il ragionamento da un punto di vista è anche giusto, anche io mi ero fatto un'idea del genere, ma poi ho pensato che sicuro se ti compri una carta te ne danno una casuale e non quella che dici tu...a quel punto?
account4money
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi innominato » giovedì 18 ottobre 2012, 7:17

e sicuramente la casualità andrà a colpire le ultime collezioni... come non detto
Ci sono persone che non sanno scrivere. Avvolte mi chiedo come sia possibbile. Ma l'anno fatta la scuola?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE la mia password e il mio pin in tutti i siti dove ti iscrivi
innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi account4money » giovedì 18 ottobre 2012, 15:30

Cmq ho contattato l'admin per chiedergli se si poteva usare lo stesso user su 2 pc diversi ma con lo stesso ip, mi ha detto di no ma che si possono creare 2 account che funzionano correttamente pure dallo stesso ip.
account4money
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi innominato » giovedì 18 ottobre 2012, 17:38

account4money ha scritto:Cmq ho contattato l'admin per chiedergli se si poteva usare lo stesso user su 2 pc diversi ma con lo stesso ip, mi ha detto di no ma che si possono creare 2 account che funzionano correttamente pure dallo stesso ip.

Ma non credo sia vero. Per chi ha fastweb o simili non può essere attuata questa rergola... In teoria io potrei andare avanti con miliardi di multiaccount

innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi account4money » giovedì 18 ottobre 2012, 21:12

innominato ha scritto:
account4money ha scritto:Cmq ho contattato l'admin per chiedergli se si poteva usare lo stesso user su 2 pc diversi ma con lo stesso ip, mi ha detto di no ma che si possono creare 2 account che funzionano correttamente pure dallo stesso ip.

Ma non credo sia vero. Per chi ha fastweb o simili non può essere attuata questa rergola... In teoria io potrei andare avanti con miliardi di multiaccount

si puoi farti miliardi di account, non credo importi a loro, il fatto di tenerli attivi contemporaneamente come fai?
account4money
Novizio
Novizio

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi innominato » venerdì 19 ottobre 2012, 13:48

no, ma in effetti non mi interessa nemmeno. Un account va bene e basta

innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi cristal » martedì 20 novembre 2012, 17:13

Consiglio a tutti di vippare :) è coinvolgente questa barra!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi innominato » martedì 20 novembre 2012, 17:26

io invece ho intenzione di abbandonarla. ora compro 10 crediti con 1,50 faccio il vip e vedo come va

innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi account4money » mercoledì 21 novembre 2012, 2:17

in effetti con questa nuova politica ti "costringono" a diventare vip (che ha un cambio ottimo a sto punto) altrimenti nella conversione meglio che li regali i punti...10 centesimi ogni 10000 punti a breve!
account4money
Novizio
Novizio

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » mercoledì 21 novembre 2012, 23:04

infatti ho DOVUTO diventare vip, di fatto...
il cambio era sceso a 2,5 centesimi ogni 10000 punti (ora non vedo più quanto è per gli utenti standard), mentre da vip è 10 centesimi ogni 10000....
1,5 "zeuros" recuperati in pratica in.... 3 giorni..... domani sarò già in attivo o giù di lì....
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi ChrisSoft » mercoledì 21 novembre 2012, 23:06

innominato ha scritto:io invece ho intenzione di abbandonarla. ora compro 10 crediti con 1,50 faccio il vip e vedo come va

NOOOO NON FARLOOOO SEI MIO REF!!!!! :D :D :D

a parte gli scherzi, io non sono ancora al payout, ma SE DOVESSE PAGARE sarebbe SICURAMENTE la migliore a questo punto......
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 22 novembre 2012, 0:22

ChrisSoft ha scritto:
innominato ha scritto:io invece ho intenzione di abbandonarla. ora compro 10 crediti con 1,50 faccio il vip e vedo come va

NOOOO NON FARLOOOO SEI MIO REF!!!!! :D :D :D

a parte gli scherzi, io non sono ancora al payout, ma SE DOVESSE PAGARE sarebbe SICURAMENTE la migliore a questo punto......

meno male che gironzolavo per le sezioni di questo forum, mi sono appena accorto di aver fatto la conversione di 13000Zcredit in Zeuro, tasso da utente standard 0,08/10000 = 0,107 euro, accidenti non so neanche come fare l'upgrade, spero che qualcuno risponda. :D

CORREZZIONE: sono un'imbranato non postate commenti duri.
ci sono arrivato. tempo e meningi attive, spero di non aver guastato i Vs. Post :D
Ultima modifica di gimalco75, giovedì 22 novembre 2012, 0:39, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi cristal » giovedì 22 novembre 2012, 2:23

innominato

Parte dei zeuros li recuperi coi giochi e le partite le ottieni coi zcredits
la barra è ancora convenientissima e non conviene, scusate il gioco di parole, lasciarla.
Non so se scenderà ancora il valore dei zpoints
Non solo li ho recuperati i zeuros usati per l'upgrade, ma ho già una discreta cifra
Ho letto in giro di payout di 50 o 100 euro :shock:
Meglio così facendo l'upgrade perchè altrimenti si che c'è il rischio che non paghi più!
E poi è più divertente così ci sono i giochi rischio :lol: per gli amanti delle roulette
[quote=gimalco]13000Zcredit in Zeuro, tasso da utente standard 0,08/10000 = 0,107 [/quote]
non so come tu abbia fatto ad avere 13000 zcredits, e se fossero stati zpoints, comunque non eri vip quand li hai cambiati e non esiste più quel tasso di conversione per gli standard :shock: al massimo 0,02 o 0,03
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Chiarimenti su Zbarre

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 22 novembre 2012, 9:42

cristal ha scritto:
innominato

Parte dei zeuros li recuperi coi giochi e le partite le ottieni coi zcredits
la barra è ancora convenientissima e non conviene, scusate il gioco di parole, lasciarla.
Non so se scenderà ancora il valore dei zpoints
Non solo li ho recuperati i zeuros usati per l'upgrade, ma ho già una discreta cifra
Ho letto in giro di payout di 50 o 100 euro :shock:
Meglio così facendo l'upgrade perchè altrimenti si che c'è il rischio che non paghi più!
E poi è più divertente così ci sono i giochi rischio :lol: per gli amanti delle roulette
[quote=gimalco]13000Zcredit in Zeuro, tasso da utente standard 0,08/10000 = 0,107

non so come tu abbia fatto ad avere 13000 zcredits, e se fossero stati zpoints, comunque non eri vip quand li hai cambiati e non esiste più quel tasso di conversione per gli standard :shock: al massimo 0,02 o 0,03[/quote]

Scusate erano Zpoint circa 13000, ora sono Vip1, dopo aver acquistato 10Zcredit e giocato a Zackpot(SlotMachine), spesi 1,5Zeuros, vinti 2 Zeuros più upgrade VIP1 ^_^

screenshot - conversione Zpoint in Zeuros
Immagine
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote