Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiarimento su TrafficAddiction

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi strabazzz » mercoledì 23 gennaio 2008, 13:04

Io ho l'opzione di vendita degli auto disabilitata, come pure se volessi richiedere un pagamento non potrei perchè disabilitato xx(
Altro non sò dirvi se non che in caso capita solo a me tanto meglio x voi :D

Immagine

Potete vedere sia alla voce withdraw che è il cashout che pure sell autosurf che è disabilitato mentre i manual li venderei 5000 x 1$ e mi pare una miseria xx(
Ultima modifica di strabazzz, mercoledì 23 gennaio 2008, 13:24, modificato 2 volte in totale.
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi hitchcockiano » giovedì 24 gennaio 2008, 7:37

E' vero,oggi è disabilitata...ieri però ho controllato e funzionava... :?
Speriamo che torni tutto nella normalità perchè così non si guadagna niente!! :x
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ruben_Baraja » giovedì 24 gennaio 2008, 15:28

Ho controllato ed anche io ho "sell autosurf" disabilitato (currently disabled).
La voce withdraw ce l'ho disabilitata ma perchè non ho raggiunto la soglia minima di pagamento....in realtà non ho ancora mai richiesto un pagamento ma ci sto arrivando.
Ma in teoria....vendere i crediti auto e quelli manual non dovrebbe essere lo stesso?? Col tasso di cambio stabilito dal webmaster si dovrebbe arrivare ad una situazione equivalente in teoria no?

Ecco il cambio com'è scritto sul sito:

Admin Transfer Fee: 82%
Transfer Auto Credits into Manual Credits

Admin Transfer Fee: -405% (Bonus)
Transfer Manual Credits into Auto Credits

Cerco di capire... se uno ha 10.000 autocredits e volesse riscuotere...al momento non può se non li converte in Manual credits...se non sbaglio per convertirli devo togliere l'82% (admin transfer fee)... restano 1.800 crediti, ma ora sono manual credits ...dunque 10.000 autocredits = 1800 manual credits??

Ma da un'altra parte diceva così:

5000 Manual Credits
Purchase: $5
Sell Back: $1
5000 Manual Credits added to your account.

Cioè se compro 5000 manual credits pago 5 dollari....se li vendo ne ricavo un dollaro.
morale della storia :non ci capisco più niente.... :?
Ultima modifica di Ruben_Baraja, giovedì 24 gennaio 2008, 15:30, modificato 1 volte in totale.
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Messaggiodi strabazzz » giovedì 24 gennaio 2008, 16:58

Morale è na fregatura xx( molto meglio ecash come autosurf :roll:
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 24 gennaio 2008, 17:00

è normale che se li vendi incassi poco e se li compri paghi assai, il webmaster lo fa per lucrarci. gli advertiser pagano 5$ a te ne dà 1, il resto se li tiene. in effetti qui agli utenti dà solo le briciole
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi boxter » venerdì 25 gennaio 2008, 16:45

anche oggi non va... io sono nuovo! qualcuno ha novità?
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi pina822000 » martedì 29 gennaio 2008, 16:07

salve ragazzi...
ho appena raggiunto i 10 000 autocredit...
e non è attivo sell credit...
tornerà attivo o devo rassegnarmi a cambiarli in manul?
a voi ke fa?
Ultima modifica di pina822000, martedì 29 gennaio 2008, 16:11, modificato 1 volte in totale.
Pina
pina822000
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pina822000 » mercoledì 30 gennaio 2008, 11:16

mi arrivata questa...
Hello Traffic Addiction members,

I will get right to the point. There is a feature in TrafficAddiction that allows users to get credit for hits to their URL. This feature has been abused by some members from a particular country. They have set up a script that is sending thousands of hits to the site to collect credits.

It is this traffic that has caused the site to exceed its bandwidth (you may have noticed a short outage this month) Shame on me for being hosted on a server with such a small bandwidth allocation. But if it had not been for this I would never have found out about the issue. (I am probably going to move the site to a new server with plenty of bandwith so we won't have this problem again)

In addition I was buying back credits from members to reward them for their efforts. However, these members who are cheating the system are a bit of a bother. I don't want to pay out for nothing.

There are two possible solutions, I can not give credit for visitor hits (that feature is now turned off at the moment) Or I can stop buying back credits all together. It is unfortunate in either case. I could also block the country where these hits are coming from but that does seem a bit extreme, and it would not prevent the same abuse from other members.

anke a voi?

I will let the members decide which feature is more important to them.

Please, if you have an opinion either way, let me know which you would rather have, credits for hits, or buyback of credits.

Thank you for your continued support.
Pina
pina822000
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ruben_Baraja » giovedì 31 gennaio 2008, 15:19

Ciao!
Si è arrivata anche a me!
Gli ho risposto che io preferirei bloccasse i crediti per le visite agli URL piuttosto che lui smetta di comprare i crediti.
Boh speriamo si risolva questa situazione!
Qualcuno sa se con gli autosurf ci sono problemi con paypal come per le ptc?
A me non risulta...lo chiedo solo per stare più tranquillo diciamo. :)
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Messaggiodi pina822000 » giovedì 31 gennaio 2008, 20:35

ke noia sti problemi.....
ufff
Pina
pina822000
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ruben_Baraja » venerdì 1 febbraio 2008, 20:09

Vi aggiorno!
Il webmaster ha deciso dopo aver constatato una larga maggioranza di voti a favore...di lasciare la possibilità che lui compri i crediti da noi in cambio dei soldi ed ha eliminato ciò che aveva causato problemi col server...il fatto che si ricevessero crediti per far cliccare i propri URL ed alcuni ne approfittassero utilizzando degli script per ottenere un gran numero di visite...intasando addirittura il server .
Nella newsletter c'è scritto che rivaluterà il prezzo per l'acquisto dei crediti...per fortuna.
Inoltre hanno premiato i top referrer ed io al terzo posto mi becco 10000 autocrediti :)
Ecco il testo della newsletter:

Hello Traffic Addiction members,

January was a great month for all of us. We crossed the 1000 active member line and continue to grow.

Congratulations to our top 5 referrers:

Lucapolese
Sigrid
Fabiano
Tommy
Rosario

You will all find an extra 10000 auto credits have been added to your accounts.

Well, the votes are in and the vast majority would rather have me buy back credits over allowing credits for unique visits. So credits for unique visits will remain disabled. I will re-evaluate the admin buyback prices and update that accordingly.

Thanks to all of you for your continued support.

Luther

ciao.
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Messaggiodi pina822000 » venerdì 1 febbraio 2008, 20:20

perfetto... grazie per l aggiornamento!!
Pina
pina822000
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ruben_Baraja » sabato 2 febbraio 2008, 10:58

Risolto un problema eccone un altro...almeno a me!
Nella giornata di ieri ho trovato due ref...ma entrambi iscrivendosi col mio link si son ritrovati iscritti a qualcun altro.
Ho fatto più volte una prova anch'io cliccando sul mio reflink e poi premendo il tasto per iscriversi e compare la scritta Referred by#44 il più delle volte, altre volte un altro numero tipo #41 o #66 mentre il mio number Id è 1196 e non appare mai.
Dopo il primo errore ho scritto al webmaster chiedendogli se poteva restituirmi il ref ma dice che cmq non si può cambiare una volta iscritto.
Poi scoperta la sistematicità dell'errore gli ho riscritto ieri sera facendogli notare la cosa...ora aspetto la risposta e vediamo.
A qualcuno è mai capitato? Sarà un errore del loro sistema chissà..

ciao
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

chiarimenti per iscrizione

Messaggiodi broka123 » mercoledì 6 febbraio 2008, 23:25

ciao, mi sto iscrivendo al sito, non inserisco i dati del mio sito: 1 perchè non lo ho, 2) perchè voglio essere pagato e nn avere visitatori e... vengono fuori le seguenti frasi che nn mi permettono di concludere l'iscrizione: You must enter your Site Name
You must enter your Site URL
You must test your Site URL
........è normale? devo per forza inserire il sito? grazie mille aspetto chiarimenti.
broka123
Novizio
Novizio

Messaggiodi broka123 » mercoledì 6 febbraio 2008, 23:38

emmm..ho letto che devo per forza inserire il sito e l'ho fatto...ma come faccio a disattivarlo mo?...scusate ma nn so dove andare tra l'altro è scritto nero su sfondo nero e nn ci leggo nulla.....pls help me! e poi i manula credit si possono disattivare?...thx
broka123
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote