Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiarimento su TrafficAddiction

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi hitchcockiano » giovedì 7 febbraio 2008, 4:31

Nella sezione Member Information trovi scritto Site Details for Member Account,lì trovi tutti i siti che hai inserito e dovresti poter disattivarli o cancellarli...
Comunque io lo sfondo lo vedo bianco!
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Ruben_Baraja » giovedì 7 febbraio 2008, 10:00

Dopo uno scambio di mail per il mio problema di cui sopra, il webmaster mi ha detto che ho trovato un bug...in pratica quando un ref si iscriveva sotto di me finiva sotto un altro..ma solo se questi faceva il Signup dal form principale per loggarsi o per registrarsi.
Per cui ha eliminato il form e dice di avermi spostato nella mia downline i due refer che avevo perso.
Cmq i due ref ancora non li vedo nella mia downline...lui dice che è la prima volta che fa una cosa del genere e probabilmente devono loggarsi prima che appaia qualcosa.
Senonchè ieri ho ottenuto un nuovo Ref, che si è registrato regolarmente ma ora non riesce a loggarsi dalla pagina principale.
Mi sono davvero stufato...un problema dopo l'altro (almeno a me) e poi x cosa? In effetti il webmaster pare una persona disponibile, ma se non risistema almeno il payback per gli autocrediti è inutile utilizzare questo sito x guadagnare. Credo cercherò di arrivare al cashout e poi ciao.
Io ancora non capisco quanti crediti occorrono per arrivarci...sono iscritto da un mese ormai,navigo sempre e ancora non mi appare il tasto per il withdraw.
saluti!
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi broka123 » giovedì 7 febbraio 2008, 12:56

sono riuscito a registrarmi e spero dia ver settato correttamente le cose...stamattina però nn riesco più a entrare in area membri capita anke a voi?...mi da' errore dels erver e non essendomi ancora segnato il link dell'autosurf nn so come arrivarci. Grazie in anticipo
broka123
Novizio
Novizio

Messaggiodi andrespi » giovedì 7 febbraio 2008, 13:05

Il withdraw button dovrebbe apparire in teoria quando raggiungi almeno 4,99$ nell'earned cash (o almeno così è scritto). Io forse oggi riesco a vendermi i miei primi 5 mila manual credit per un dollaro.
Ultima modifica di andrespi, giovedì 7 febbraio 2008, 13:06, modificato 1 volte in totale.
andrespi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ruben_Baraja » giovedì 7 febbraio 2008, 13:27

E' proprio questo il punto...al momento si posson rivendere solo i manual credit...ogni 5.000 manual credit sono 1 dollaro.
100.000 autocrediti trasformati in manual diventano 15.000 xchè bisogna togliere l'85% di fee. Dunque 15.000 manual credits dovrebbero essere 3 dollari (5000 x 3).
Io in un mese ho usato molto l'autosurf...molti giorni mi ha surfato anche sui 2000 autocrediti in 24h...ho trovato 21 ref di primo livello di cui alcuni molto attivi..ho preso un bonus di 10000 autocrediti per essere stato tra i top five referrer più i manual bonus x ogni ref acquisito. Tutto questo per cosa?
Dovessi fare due conti portando tutti gli auto in manual credit e sommando ai manual già guadagnati avrei in tasca sui 3 dollari cioè circa 2 euro...aspetterò il cashout x vedere che succede ma credo il gioco non valga proprio la candela considerato anche il tempo perso dietro ai ref e i problemi sorti di volta in volta.
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Messaggiodi andrespi » giovedì 7 febbraio 2008, 13:43

senza contare che per trasferire i soldi da account cash a earned cash bisogna togliere un ulteriore 5%. Effettivamente non è granchè conveninte. però mi ricordo che prima che disabilitasse la vendita degli autocredit, i soldi che davano erano più alti (mi pare fosse 1,75 per i manual invece che 1 dollaro com'è ora). siccome poi nell'email ha scritto che rivedrà i tassi di cambio punti=soldi è probabile che torneranno normali fra qualche giorno, spero almeno.
Ultima modifica di andrespi, giovedì 7 febbraio 2008, 14:27, modificato 1 volte in totale.
andrespi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ruben_Baraja » giovedì 7 febbraio 2008, 14:28

Beh aspettiamo sperando che si dia una mossa...così com'è ora la situazione ci guadagna solo lui e non potrà far altro che perdere utenti.
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Messaggiodi hitchcockiano » venerdì 8 febbraio 2008, 3:52

Ruben_Baraja ha scritto:in pratica quando un ref si iscriveva sotto di me finiva sotto un altro..ma solo se questi faceva il Signup dal form principale per loggarsi o per registrarsi.
Per cui ha eliminato il form

Ecco perchè non riesco più a fare il login! :o :D
Ruben_Baraja ha scritto:E' proprio questo il punto...al momento si posson rivendere solo i manual credit...ogni 5.000 manual credit sono 1 dollaro.
100.000 autocrediti trasformati in manual diventano 15.000 xchè bisogna togliere l'85% di fee. Dunque 15.000 manual credits dovrebbero essere 3 dollari (5000 x 3).
Io in un mese ho usato molto l'autosurf...molti giorni mi ha surfato anche sui 2000 autocrediti in 24h...ho trovato 21 ref di primo livello di cui alcuni molto attivi..ho preso un bonus di 10000 autocrediti per essere stato tra i top five referrer più i manual bonus x ogni ref acquisito. Tutto questo per cosa?
Dovessi fare due conti portando tutti gli auto in manual credit e sommando ai manual già guadagnati avrei in tasca sui 3 dollari cioè circa 2 euro...aspetterò il cashout x vedere che succede ma credo il gioco non valga proprio la candela considerato anche il tempo perso dietro ai ref e i problemi sorti di volta in volta.

Ma non li hai mai convertiti?Io ogni volta che arrivavo a 10000 Auto credits li convertivo in 0,5$,ora sono a 4$ e ho altri 10000 Auto credits da convertire...al momento non si può fare,ma spero che presto torni tutto normale...comunque guarda,se il webmaster non cambia le cose raggiungo i miei 5$ e poi lo abbandono. :roll:
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Ruben_Baraja » venerdì 8 febbraio 2008, 9:10

No Alfred (hitchcockiano) non li ho ancora mai convertiti in soldi appunto perchè aspetto che magari riattivi il sellback degli autocrediti...o nella speranza di un cambio magari un pò più vantaggioso di com'è ora.
Ma una cosa vorrei chiederti...secondo te i crediti che fanno i tuoi referrer li somma in automatico ai tuoi o fanno conto a parte...xchè se vai in referrer statistic ti fa vedere nel dettaglio i totali di manual e auto guadagnati dai tuoi ref e c'è anche un "$ earned = 0" . non vorrei che finchè il totale guadagnato coi ref non sia equivalente tipo a 1 dollaro almeno allora i crediti restano lì a parte, non si sommano ai miei insomma.
ciao! :)
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Messaggiodi hitchcockiano » venerdì 8 febbraio 2008, 18:52

Non saprei,io non ho nessun ref...
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi _The_Game_ » domenica 10 febbraio 2008, 18:00

iscritto da poco, è uno dei 3 autosurf che mi funziano meglio.

comunque a me non funziona il link di login in home page...ci sono degli apici (`) nell'url, quindi mi tocca scrivere l'url a mano... :?
_The_Game_
Novizio
Novizio

Messaggiodi Ruben_Baraja » domenica 10 febbraio 2008, 19:32

prova a partire da questo link:

http://trafficaddiction.com/auto4credits.php

dovrebbe reindirizzarti ad un link x loggarti dopo averti detto che non sei autorizzato x il fatto che ancora non sei loggato. ;)
Lo salvi nella barra segnalibri ed è fatta. Ciao!
Ruben_Baraja
Novizio
Novizio

Messaggiodi _The_Game_ » domenica 10 febbraio 2008, 23:24

grazie per il suggerimento ;)
_The_Game_
Novizio
Novizio

Messaggiodi hitchcockiano » mercoledì 13 febbraio 2008, 5:11

Mah,io smetto di surfare finchè non torna la possibilità di convertire gli auto credits in $...
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bfreeb » giovedì 14 febbraio 2008, 13:35

Salve a tutti, mi sono appena iscritta su TrafficAddiction. Leggendo questa discussione non ci ho capito molto. Io faccio sempre l'autosurf , pensando che l'unica differenza fosse nel guadagno per ads (0,5 al posto di 0,75). Come funziona invece? Quanto si viene pagati relativamente ai punti guadagnati? Liu devo convertire io i punti in dollari?
Grazie per le risposte,
Barbara
bfreeb
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote