Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come usare i Cocoricode ?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

come usare i Cocoricode ?

Messaggiodi diabolik333 » martedì 22 gennaio 2008, 11:57

Buongiorno, tramite il sito della barra WEurokiddies, ho vinto un cocoricode. Mi è arrivata una email, ma non so come usarlo, posso utilizzarlo su qualche sito? Come posso utilizzarlo? Grazie.
Ultima modifica di diabolik333, martedì 22 gennaio 2008, 14:14, modificato 1 volte in totale.
diabolik333
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » venerdì 25 gennaio 2008, 14:05

Si utilizza sul sito cocoricode.com (collegato a eurokiddies e dalla grafica simile). Si tratta si un sito di vendita codici di vario tipo, compresi naturalmente gli eurocode, ma i prezzi sono quelli ufficiali di eurokiddies (all'incirca 1,60 a code, prezzo che scende a 1 euro circa per quantitativi elevati).
Sul sito c'è pure una sezione di giochi, con cui accumuli dei punti (chiamati oefs=uova) per una classifica mensile in cui si vincono diversi premi (euro, punti, codici, ecc.).
E qui veniamo alla tua domanda: il cocoricode che hai vinto lo puoi utilizzare in questi giochi, per ottenere più partite. Il tuo codice dovrebbe iniziare con CC, quindi è del tipo "semplice" (a differenza di quelli che iniziano con CP che sono "plus") e lo puoi validare solo nelle sezioni ticket coco o ticket rico (se non mi sbaglio :) ).

Spero di esserti stato utile.

P.s.: se poi non ti interessa il sito, puoi sempre regalarlo a qualcuno.... per esempio a me :D
Ultima modifica di leopardo1971, venerdì 25 gennaio 2008, 14:07, modificato 1 volte in totale.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote