Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Conoscete packbarre?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Conoscete packbarre?

Messaggiodi berluscao » lunedì 29 dicembre 2008, 17:37

Ma è normale che la mia barra avanzi di circa 0,03% all'ora? Un po' pochino...
berluscao Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Conoscete packbarre?

Messaggiodi backstreetfan88 » venerdì 16 gennaio 2009, 12:36

io il primo maxipack l'ho preso in meno di un mese...
ma ora è da mesi ke la barra mi avanza si e no di un 0,10% al giorno!
nn capisco perchè! :(
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Conoscete packbarre?

Messaggiodi stellina90 » sabato 8 ottobre 2011, 17:34

Ciao a tutti quanti, io è un pò che utilizzo questa barre ed è da poco che mi sono accorta anche che si possono convertire i pack + in €
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Conoscete packbarre?

Messaggiodi sofonisba » sabato 8 ottobre 2011, 20:41

stellina90 ha scritto:Ciao a tutti quanti, io è un pò che utilizzo questa barre ed è da poco che mi sono accorta anche che si possono convertire i pack + in €

Ho letto anch'io, ma nn so dove si può cambiare e quanto vale un pack :roll:
Se hai capito come funziona puoi x cortesia farlo sapere.
Merci! :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Conoscete packbarre?

Messaggiodi undertakerkane » domenica 9 ottobre 2011, 0:16

sofonisba ha scritto:
stellina90 ha scritto:Ciao a tutti quanti, io è un pò che utilizzo questa barre ed è da poco che mi sono accorta anche che si possono convertire i pack + in €

Ho letto anch'io, ma nn so dove si può cambiare e quanto vale un pack :roll:
Se hai capito come funziona puoi x cortesia farlo sapere.
Merci! :)

Devi andare in "Choisir mes cadeaux" poi scegli "argent"
5€ = 7pack
10€ = 13pack
20€ = 25pack

Diciamo che questa scelta ha il vantaggio che ti trovi subito i soldi su paypal però non sempre è la scelta più conveniente.
Facendo il calcolo se scegli i 5€ 1pack ha il valore di 0,71€, per i 10€ ha il valore di 0.76€ mentre per i 20€ il valore è 0.80€.
Con i codici (soprattutto i youpipass) io ho guadagnato sempre più. Ora però ha aumentato il valore dei pack che servono per prendere un codice e questo è un pò penalizzante. Però l'ultima volta che ho preso un codice, scelta pack+, ho guadagnato 0.94€(poi c'è da togliere qualche centesimo per le fees).

Una cosa importante sarebbe sapere se quando ti invia i soldi su paypal viene applicata qualche fee.

Immagine
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Conoscete packbarre?

Messaggiodi sofonisba » domenica 9 ottobre 2011, 0:36

Grande Undertakerkane, sempre precisisssssssssimo ^_^

A me conviene prendere i mimipass, forse ci rimetto qualche centesimo, ma almeno nn ci metto una vita x averli :roll:

Grazisssssssssssssssime :)
sofonisba Donna
Guadagnone

Conoscete packbarre?

Messaggiodi fabiolone » lunedì 5 settembre 2016, 15:26

Dopo anni scarico di nuovo questa barra, quali novità ci sono? Funziona ancora? Grazie =)
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Conoscete packbarre?

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 5 settembre 2016, 16:29

fabiolone ha scritto:Dopo anni scarico di nuovo questa barra, quali novità ci sono? Funziona ancora? Grazie =)

si. Novità c'è che passano ogni tanto dei bonus da prendere.
Dopo presi c'è da mettere un codice.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Conoscete packbarre?

Messaggiodi fabiolone » martedì 6 settembre 2016, 0:24

Grazie! Per quanto riguarda invece premi e soprattutto pagamenti? Come funziona? ^_^
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Conoscete packbarre?

Messaggiodi sofonisba » martedì 6 settembre 2016, 19:23

I pagamenti li fanno sul tuo conto bancario senza alcuna spesa :D
Ultima modifica di sofonisba, martedì 6 settembre 2016, 19:23, modificato 1 volte in totale.
sofonisba Donna
Guadagnone

Conoscete packbarre?

Messaggiodi fabiolone » mercoledì 7 settembre 2016, 9:40

Grazie =)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Conoscete packbarre?

Messaggiodi vicenzi » mercoledì 7 settembre 2016, 22:31

io sapevo che non paga ai non francesi, tranne che con codici
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Conoscete packbarre?

Messaggiodi sofonisba » giovedì 8 settembre 2016, 15:25

vicenzi ha scritto:io sapevo che non paga ai non francesi, tranne che con codici

Io ho cambiato i Newpack e hanno addebitato sul mio conto il corrispetivo senza spese di bonifico, xò un piao di giorni prima bisogna inserire l'Iban. :okok:
Cmq quando c'erano i buoni Amazon.fr prendevo quelli e ho comprato diversi articoli, bisognava solo controllare che spedissero in Italia, i problemi erano solo x chi stava nelle isole. Ora i buoni non ci sono più :?
sofonisba Donna
Guadagnone

Conoscete packbarre?

Messaggiodi vicenzi » venerdì 9 settembre 2016, 17:50

e come si fa a richiedere il saldo? quanto è il minimo? grazie
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Conoscete packbarre?

Messaggiodi sofonisba » venerdì 9 settembre 2016, 18:59

Leggi le FAQ lì c'è tutto.
Io ho fatto così adoperando Google traduttore, visto che non conosco il francese.
sofonisba Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote