Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Conoscete packbarre?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Conoscete packbarre?

Messaggiodi mytarget » giovedì 9 agosto 2007, 11:38

Girovagando nel web ho trovato questa interessante barra che ti regala maxipack per prizee al raggiungimento del 100%.

La conoscete??

Non metto link per evitare di farmi sgridare ma se mi date il permesso quando torno da lavoro stasera lo faccio! :D

Sembra interessante ma il sito è francese e ci capisco poco :cry:

Ciao a tutti!!
mytarget

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 9 agosto 2007, 13:55

quì non puoi mettere il tuo reflink personale, (leggi la introduzione alla sezione) se intendi parlare della barra, lo puoi fare liberamente.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi mytarget » giovedì 9 agosto 2007, 16:56

ok non metto il reflink ma il link sì...spero.

www.packbarre.com

Per ora a me la barra non sale ma lo appen installato.
Fatemi sapere se lo usate se ci capite meglio di me.
Grazie.
mytarget

Messaggiodi mytarget » giovedì 9 agosto 2007, 17:47

Sembrerebbe che funziona...
Perlomeno la barra sale.
Vi farò sapere se da anche i maxipack! :D

Ciao!!
mytarget

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 agosto 2007, 22:12

che significa che la barra "sale"?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi mytarget » giovedì 9 agosto 2007, 22:24

Va in percentuale.
Cioè deve arrivare da 0 a 100%
Inutile dire che non è semplice come ogni barra ma credo che valga la pena provare ;)

Ogni tanto chiede l'inserimento di un codice, credo per continuare la scalata.

Che dire? Speriamo bene!
mytarget

Messaggiodi mytarget » giovedì 9 agosto 2007, 22:32

Per informazione sono solo al 2% ma l'ho usata circa un paio d'ore circa.
Non ho la certezza ma al massimo mi sbaglio di una mezz'ora.

Ciao!!
mytarget

Messaggiodi mytarget » giovedì 9 agosto 2007, 22:33

Se poi vi volete affiliare ho messo il reflink nell'apposita sezione :D
mytarget

Messaggiodi scinty » sabato 11 agosto 2007, 15:31

mmm, essendo io fanatica delle barre 8) ce l'ho attiva dall'11 agosto...sono al 14%, di questo passo ci vogliono 60gg per avere 1 code, mumble mumble...se nn si da 1 mossa nn ne vale la pena, mannaggia..e guardate cosa ne direbbero:
questa è una barra simile ad eurobarre. è trasparente e molto piccola e sottile. nella barra passa la solita pubblicità. viene visualizzata una percentuale che sale dell' 1% ogni ora. al riempimento della barra vi regalano un maxipack per il sito prizee. prizee è un sito dove si vincono dei premi giocando a dei giochini gratuiti. il maxipack non fa altro che aumentare il vostro numero di partite. il valore di un maxipack è di 2 euro. se li mettete in vendita li vendete di sicuro.

...1 punto ogni ora??? MAGARI! per ora 1 punto ogni mezza giornata, e io navigo, altrochè se navigo...
speriamo in un futuro migliore, per questa barra...
;)
scinty
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi mytarget » sabato 11 agosto 2007, 21:33

Beh si è un po' lentino...
Quello che è buono però è che se un tuo figlio arriva al 100% danno un maxipack pure a te.
Certo ci vanno figli molto pazienti. :lol:

Io l'ho installata il 9 agosto e sono ad oggi al 6% :(
Cmq avendo una linea flat chi se ne importa, io la lascio sempre attiva e prima o poi un pack arriverà...Spero!!

Ma visto che sei fanatica di barre...quali sono quelle migliori?

Premetto che io invece le odio.
Questa l'ho messa perchè mi piace prizee ma non esiste pagare per i maxipack. ;)

Ciao!!
mytarget

Messaggiodi STefanolife » lunedì 13 agosto 2007, 12:32

a me fa circa il 10% al giorno!!! niente male devo dire!!! in pratica un maxipack ogni 10 giorni!!! fantastico!!!

non è consentito discutere di programmi di cheating in questo forum
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 6 dicembre 2008, 14:27, modificato 1 volte in totale.
STefanolife
Novizio
Novizio

Messaggiodi scinty » lunedì 13 agosto 2007, 13:18

bah, che ti devo dire...beato te! io sono, a fatica, al 19% dall'11 agosto... :?
disinstallate e reinstallata più volte, NN c'è verso, gli starò antipatica io... :D
vedremo, tu, intanto, goditi il tuo 10% pro die
;)
scinty
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi STefanolife » lunedì 13 agosto 2007, 13:23

non è consentito discutere di programmi di cheating in questo forum
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 6 dicembre 2008, 14:27, modificato 1 volte in totale.
STefanolife
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 agosto 2007, 19:33

STefanolife ha scritto:magari utilizzando il programmino avanzeresti più velocemente!...

è vietato discutere di cheat
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi scinty » lunedì 13 agosto 2007, 19:43

ah, c'era qualcosa di poco chiaro...cheat...
xx(
Ultima modifica di scinty, lunedì 13 agosto 2007, 20:03, modificato 1 volte in totale.
scinty
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote