Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DEAD SURF (BARRA)

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi money2006 » martedì 26 febbraio 2013, 20:22

Ciao a tutti, ho installato DEAD SURF che è una nuova barra, la stessa mi sembra ottima, nel senso che la si puo' posizzionare ovunque sullo schermo e che è di dimensioni ridotte, attualmente i punti di conversione per il guadagno non è ancora stato sbabilito dal wm visto che la barra entrerà ufficialmente in "uso" il 01.03.2013.

Chi di voi la usa puo' dirmi la sua in merito a questa barra.

Ciao :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi peppo88 » martedì 26 febbraio 2013, 23:07

Ciao, ti rimando a scrivere in questo topic dove ne stiamo gia parlando :D segnalazioni-nuovi-siti-paidto-f38/dead-surf-t46067.html
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 febbraio 2013, 17:40

peppo88 ha scritto:Ciao, ti rimando a scrivere in questo topic dove ne stiamo gia parlando :D segnalazioni-nuovi-siti-paidto-f38/dead-surf-t46067.html

l'ideale sarebbe parlarne in questa discussione dato che quelle aperte in Segnalazioni nuovi siti vengono cancellate in automatico dopo 30 giorni di inattività
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi peppo88 » mercoledì 27 febbraio 2013, 20:42

ah ok, sorry :wink: vista la discussione gia avviata li mi sembrava un po confusionario parlare della stessa cosa in due topic diversi.. non si possono unire?
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 27 febbraio 2013, 23:08

No, questa è l'area dedicata alle discussioni e non sono permessi reflink, l'altra serve per promuovere nuovi siti, ed è appunto concesso a chi li segnala di inserire il proprio reflink.
Comunque come ha detto AdMiNo sarebbe meglio parlarne qui
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi money2006 » venerdì 1 marzo 2013, 11:17

La barra è ufficialmente attiva, questo è quanto riportato dal wm sulla home del sito.

01/03/2013 1er Mars 2013
Bonsoir à tous,

Le Premier bilan du site est très prometteur. Merci à tous pour votre confiance et pour vos messages d'encouragements.

Ce jour 1er Mars 2013, le site est lancé officiellement, avec tous les concours actifs.
Les petits bugs ont été corrigés et le serveur a été réglé pour accueillir le maximum de membres et de barres.

Le taux est fixé à 0.10 D€ad pour 1.000 points. Vos points sont mis à 0, sauvegardés et la conversion aura lieu ce matin à 6h00.
Toutes les commandes seront envoyées avant la fin de matinée car les envois se font manuellement.

Durant le mois de Mars un nouveau jeu apparaitra, le " Survivor". Jeu inédit qui devrait plaire à tous.
Nous allons aussi traduire rapidement tout le site en anglais d'abord puis en espagnol.

N'oubliez pas de lire toutes les pages de présentation jeux et concours afin de bien vous familiariser avec le site.
Et le forum est là pour toutes les questions ou suggestions que vous avez.

Le Webmaster

========================================================================================================================================================
Traduzione in italiano:

2013/03/01 1 mar 2013
Ciao a tutti,

I primi risultati del sito è molto promettente. Grazie a tutti per la vostra fiducia e per i messaggi di incoraggiamento.

Data 1 marzo 2013, il sito è lanciato ufficialmente, con tutto i concorsi attivi.
Piccoli bug sono stati corretti e il server è stato impostato per ospitare il numero massimo di membri e bar.

Il tasso è fissato a 0.10 € D annuncio per 1000 punti. I tuoi punti sono impostati su 0, la conversione avrà luogo questa mattina alle ore 6:00.
Tutti gli ordini saranno inviati entro la fine della mattinata, perché le spedizioni vengono effettuate manualmente.

Durante il mese di marzo un nuovo gioco apparirà su "Survivor". Nuovo gioco dovrebbe piacere a tutti.
Noi tradurremo anche il sito velocemente in lingua inglese e poi spagnolo.

Non dimenticate di leggere tutte le pagine di presentazione di giochi e gare per familiarizzare con il sito.
E il forum è per tutte le domande o suggerimenti che avete.

Webmaster
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi stellina90 » domenica 10 marzo 2013, 10:07

come barra mi sembra ottima e si fanno punti molto facilmente e velocemente... spero di arrivare presto al payont, sapete dirmi qualche sito dove avere dei codici per questo sito?? :D
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi stellina90 » martedì 12 marzo 2013, 8:31

Ho quasi l'impressione che il sito sia sparto :? >>(
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi money2006 » mercoledì 13 marzo 2013, 17:16

stellina90 ha scritto:Ho quasi l'impressione che il sito sia sparto :? >>(

...e no! il sito è funzionante al 100%, io che tengo le varie barre sempre attive non ho mai riscontrato uno "saprimento del sito".

Il sito e la barra a mio parere sono buoni. :asd

Ciaooo :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi cassiust » giovedì 14 marzo 2013, 12:06

Entro pochi giorni dovrei arrivare al payout...vediamo...
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi money2006 » venerdì 15 marzo 2013, 19:58

cassiust ha scritto:Entro pochi giorni dovrei arrivare al payout...vediamo...

Okey dai facci sapere!

Una domandina ma tu sei vip su questa barra?

Ciao :wink:
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi GROSTIK » lunedì 10 giugno 2013, 22:07

tra quelle che ho provato mi sembra la migliore .. almeno per ora :)
GROSTIK Uomo
Apprendista
Apprendista

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi GROSTIK » lunedì 17 giugno 2013, 16:28

money2006 è arrivato il primo payout?
GROSTIK Uomo
Apprendista
Apprendista

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi chrisbiro » martedì 18 giugno 2013, 16:56

GROSTIK ha scritto:tra quelle che ho provato mi sembra la migliore .. almeno per ora :)

ti quoto! :wink:
chrisbiro

DEAD SURF (BARRA)

Messaggiodi DastyNova » lunedì 8 luglio 2013, 10:54

Ciao, io mi trovo bene con questa barra e proprio ieri ho vinto due dead-code :D e dalle prove paga pure e velocemente, data la mia ignoranza crassa... volevo sapere se oltre con i bonus click e reinvestendo i soldi fatti il mese precedente esistono altri metodi per ottenere codici... ad esempio dei siti dove giochi e li puoi ritirare per poi usarli :)
Un grazie anticipatamente
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote