Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Esistono PtP di questo tipo?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi MRClick » domenica 15 aprile 2012, 9:59

Finalmente posso cominciare a guadagnare qualcosina dal mio forum... mi interesserebbero pubblicità da inserire o nascondere dietro bottoni che pagano non per singola visita.. Insomma i requisiti sono questi:

1. Le PtP pagano solitamente per singola visita, questo significa che posso guadagnare una sola volta per utente, esistono PtP che pagano anche per visite "mutliple"?

2. Solitamente le PtP danno dei banner da cliccare, a me servirebbe solo un link da inserire nel codice html, è possibile estrapolare dai banner i link? Esistono PtP che ti danno direttamente i link invece dei banner?

Se ne conoscete qualcuna fatemi sapere :)
Buona domenica!!!
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » domenica 15 aprile 2012, 14:03

quasi tutte le ptp forniscono un link oltre al banner.
solo bisogna vedere se autorizzano l'inserimento in un codice non fatto da loro.
e poi devi calcolare anche il timer per la validazione.
tieni presente che anche i link senza ip ( per qualunque visita ) sono molto "invasivi" e potrebbero allontanare le persone dal tuo sito.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi MRClick » lunedì 16 aprile 2012, 7:36

Per il timer di validazione e l'invasività non ci sono problemi, me ne indicheresti qualcuna :)

Sembri abbastanza esperto nel settore, mi indicheresti anche una PtP buona con IP :oops:
Ultima modifica di MRClick, lunedì 16 aprile 2012, 7:38, modificato 1 volte in totale.
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 16 aprile 2012, 9:12

c'è ne sono tante

ip 24 ore
ptp4ever
blueptp
hitsformoney
tutte dello stesso admin

paidtopromote.net ( senza timer )

http://cpx24.com ( non sono sicure se è ancora pagante )
sempre ip 24 ore io uso i link delle ptc che non hanno timer
cashnhits, cashstream ecc

quelle senza ip tieni presente che le "francesi" scammano spesso ed occorrono migliaia di visite e forse di piu
io uso al momento gagne.creadunet
ma esistono una marea di simili ora sto provando http://herisurf.fr.nf che è anche un autosurf ma ha sia banner che link
e poi proptc che gia conosci, offre un link senza ip e senza timer

ma come ti dicevo esistono tante altre. sul portale o nei pagamenti ricevuti ti puoi fare una idea.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote