Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EuroKdo, barra francese simile ad EuroKiddies

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi teo983 » lunedì 12 maggio 2008, 8:36

Ciao!
E' più alto di Ecbarre...l'ultimo mese EcBarre si era fermato a 12.25.
Quindi buono!

Ciao!
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi teo983 » giovedì 22 maggio 2008, 22:32

Hanno aggiunto oggi un gioco che si chiama caccia al tesoro.
In pratica c' è una mappa e ognuno di noi ha a disposizione 5 click da fare sulla stessa.
Ogni volta che si clicca si guadagnano dei punti, a quanto ho capito queste 5 opportunità ci sono tutti i giorni.

ciao!
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Info

Messaggiodi acquacheta » domenica 1 giugno 2008, 13:14

Ciao a tutti, volevo iscrivermi a questa barra.
Potete riassumermi in modo esaustivo tutte le sue caratteristiche.
Volevo sapere anche se la barra ha gia pagato qualcuno di voi, e anche se funziona come eurokiddies, nel senso che se non si muove il mouse per due minuti sparisce.
M'iscriverò solo se funziona come ecbarre e cioè con la richiesta del codice a random.
Trovo assurdo che si debba stare inchiodati al computer , come nel caso di eurokiddies, non potendo neanche fare piss.
Se qualcuno vuole darmi queste informazioni poi metto un annuncio di scambio nella sezione ref.

acquacheta
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » domenica 1 giugno 2008, 14:17

a me ha pagato i 5€ che mi doveva prima del ritorno.
il codice è come eurokiddies
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi veeto » domenica 1 giugno 2008, 17:38

E' identico ad eurokiddies, stessa struttura e c'è anche la possibilità di allargarlo in 2 barre, il problema è proprio questo fatto del codice, che se non lo inserisci ti bloccano fino a mezzanotte. Però questo codice spunta in modo random, a volte dopo 2 ore, a volte dopo 1.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi undertakerkane » domenica 1 giugno 2008, 18:48

non è così passa come eurokiddies non ha un orario preciso. Passa anche dopo alcuni minuti.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi buick_8 » giovedì 5 giugno 2008, 19:20

mi sono iscritto ieri...la barra se si è inattivi scompare ma basta muovere il mouse e ricompare (e questo mi sta anche bene), ma non riesco a capire sta storia del codice che oggi mi è comparso quando ero tranquillamente al pc. Qualcuno mi può spiegare a che serve? E se non me ne accorgo e non scrivo nulla? Il codice è lì ad aspettare me? Oppure se la barra scompare prima che uno inserisce il codice cosa succede? Quando torna può ancora inserirlo...o gli bloccano l'account? Grazie anticipatamente a tutti
buick_8
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi money2006 » venerdì 6 giugno 2008, 16:34

buick_8 ha scritto:mi sono iscritto ieri...la barra se si è inattivi scompare ma basta muovere il mouse e ricompare (e questo mi sta anche bene), ma non riesco a capire sta storia del codice che oggi mi è comparso quando ero tranquillamente al pc. Qualcuno mi può spiegare a che serve? E se non me ne accorgo e non scrivo nulla? Il codice è lì ad aspettare me? Oppure se la barra scompare prima che uno inserisce il codice cosa succede? Quando torna può ancora inserirlo...o gli bloccano l'account? Grazie anticipatamente a tutti

Ciao, la barra se rimane inattiva pian piano sparisce e quindi non fai piu' nessun punto.
Per quanto riguarda il codice (codice di presenza) appare ogni tot, devi inserire il numero che esce e confermarlo.
Pare che se uno su questa barra non mette il codice di presenza non succede nulla, ma francamente io non mi fiderei piu' di quel tanto e quindi ti consiglio di inserire il codice di presenza o se non stai al computer di spegnere la barra.

Ciao ;)
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi opteron » martedì 10 giugno 2008, 20:08

ma tenendola a "doppio", come doppia barra, si guadagna piu velocemente o no? E la mappa di cui parla qualcuno, dov'è? In ogni caso...mantenete aggiornato il vostro antivirus..appena scaricata e installata ha lanciato un virus su internet explorer...per fortuna intercettato e bloccato dal Kaspersky!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » martedì 10 giugno 2008, 22:49

opteron ha scritto:ma tenendola a "doppio", come doppia barra, si guadagna piu velocemente o no? E la mappa di cui parla qualcuno, dov'è?

tenendola a doppio si guadagna il 25% in piu'
la mappa la trovi cliccando carte au trèsor
per i virus non vorrei contraddirti ma se lo hai trovato
lo hai preso altrove ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi opteron » martedì 10 giugno 2008, 23:12

grazie per l'info sul rendimento...allora quando potrò la terrò in grande. La mappa l'avevo trovata da me...ogni giorno quindi si clicca lassu? Alè...altre cose da cliccare :-D. Per il virus rimango in dubbio...dopo quella volta non ne se ne sono aperti piu...boh! Forse era un sito su qualche autosurf ;-)
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mavck » mercoledì 11 giugno 2008, 0:05

una cosa per scaricare questa barra bisogna istallare il framework????
mavck
Novizio
Novizio

Messaggiodi opteron » mercoledì 11 giugno 2008, 0:29

si il framework 2.0, c'è anche scritto da qualche parte sul sito credo!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 11 giugno 2008, 9:12

opteron ha scritto:grazie per l'info sul rendimento...allora quando potrò la terrò in grande. La mappa l'avevo trovata da me...ogni giorno quindi si clicca lassu? Alè...altre cose da cliccare :-D. Per il virus rimango in dubbio...dopo quella volta non ne se ne sono aperti piu...boh! Forse era un sito su qualche autosurf ;-)

si ogni giorno hai 5 clic da fare sulla mappa per trovare qualche punto da aggiungere al tuo totale,
e fai pure il clic su loterie--->recevoir votre ticket de loterie gratuit
una pagina da visualizzare per 30 secondi per avere una partecipazione alla lotteria (lasciala aperta finoa quando dice "merci....")
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 11 giugno 2008, 9:12, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi mavck » mercoledì 11 giugno 2008, 10:16

allora il banner da vedere 30 secondi l'ho fatto..ho capito ke ce n'è solo 1 al di però...

la mappa dove mi compare???...nella barra???

e questa lotteria a cosa serve???

grazie
mavck
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote