Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

euros-cadeaux, ecbarre

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi bloodice » martedì 28 luglio 2009, 12:31

Ciao Ragazzi! Attualmente la barra conviene? I pagamenti entro quanto vengono fatti? Grazie ^^
Ps. Il codice di presenza ogni quanto tempo viene richiesto?
bloodice
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 28 luglio 2009, 15:01

bloodice ha scritto:Ciao Ragazzi! Attualmente la barra conviene? I pagamenti entro quanto vengono fatti? Grazie ^^

non conviene, lascia perdere e provane un'altra
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 28 luglio 2009, 15:20

Kobe81pts ha scritto:
bloodice ha scritto:Ciao Ragazzi! Attualmente la barra conviene? I pagamenti entro quanto vengono fatti? Grazie ^^

non conviene, lascia perdere e provane un'altra

Meglio lasciar perdere per adesso >>(

Il codice di presenza viene richiesto ogni 80-100 minuti.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi bloodice » martedì 28 luglio 2009, 18:33

Ahhh capisco :((((( IO sto cercando adesso un autosurf attivo!! Ho bisogno di visite nel mio sito e voglio ottenerle autosurfando !! :D
Sembrano morti i siti di autosurf!!
bloodice
Apprendista
Apprendista

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi gipac » martedì 28 luglio 2009, 19:06

bloodice ha scritto:Ahhh capisco :((((( IO sto cercando adesso un autosurf attivo!! Ho bisogno di visite nel mio sito e voglio ottenerle autosurfando !! :D
Sembrano morti i siti di autosurf!!

clickevolution non mi sembra .... prova.
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Bud » domenica 23 agosto 2009, 0:54

Ciao ragazzi,

ho due domande: :P

1. Per guadagnare sui referral occorre essere utenti attivi e quindi usare la barra?
2. Ho notato che negli ultimi tempi sulla barra non si visualizzano più i crediti, è una condizione generale o capita solo a me?

Grazie anticipatamente :wink:
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 23 agosto 2009, 1:25

Bud ha scritto:Ciao ragazzi,

ho due domande: :P

1. Per guadagnare sui referral occorre essere utenti attivi e quindi usare la barra?
2. Ho notato che negli ultimi tempi sulla barra non si visualizzano più i crediti, è una condizione generale o capita solo a me?

Grazie anticipatamente :wink:

1) Per guadagnare il 100% della percentuale di refback devi guadagnare 1000 punti di barra al mese
2) Non ti preoccupare, hanno eliminato i crediti dalla barra ;)

Saluti,

Saku
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

ec barre membri per clan italiano

Messaggiodi Mabo » domenica 11 ottobre 2009, 2:41

sono interessato ad entrare o a fondare un nuovo clan :D
Mabo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 11 ottobre 2009, 12:25

Mabo ha scritto:sono interessato ad entrare o a fondare un nuovo clan :D

consiglio: lascia stare ecbarre, non ne ricaverai niente... sono stato uno dei grandi promotori di questa barra, avevo anche un GDG, ma ho abbandonato da mesi purtroppo
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mabo » domenica 11 ottobre 2009, 13:29

come mai ?

Kobe81pts ha scritto:
Mabo ha scritto:sono interessato ad entrare o a fondare un nuovo clan :D

consiglio: lascia stare ecbarre, non ne ricaverai niente... sono stato uno dei grandi promotori di questa barra, avevo anche un GDG, ma ho abbandonato da mesi purtroppo
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Shokkato » venerdì 16 ottobre 2009, 11:13

Se si fa un bel clan ci sono io ...
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi alex222 » lunedì 1 febbraio 2010, 17:59

ciao a tutti!
volevo chiedere se la barra ecbarre e' ancora pagante perche' e' 3 mesi che ho richiesto il payout ma ancora nulla
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 10 febbraio 2010, 0:15

alex222 ha scritto:ciao a tutti!
volevo chiedere se la barra ecbarre e' ancora pagante perche' e' 3 mesi che ho richiesto il payout ma ancora nulla

pagante è pagante ma si deve attendere un anno se ti va bene.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Raziel0 » venerdì 2 aprile 2010, 10:25

Anch'io ho fatto richiesta del payout ma ancora non ho ricevuto i soldi. I soldi dovevano arrivare in febraio, per adesso non li ho ancora ricevuti... :(

Veramente bisogna aspettare 1 anno che arrivino? :shock:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 2 aprile 2010, 13:58

Raziel0 ha scritto:Anch'io ho fatto richiesta del payout ma ancora non ho ricevuto i soldi. I soldi dovevano arrivare in febraio, per adesso non li ho ancora ricevuti... :(

Veramente bisogna aspettare 1 anno che arrivino? :shock:

anche di più.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote