Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

euros-cadeaux, ecbarre

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Raziel0 » venerdì 2 aprile 2010, 13:11

undertakerkane sei registrato anche tu su ecbarre? mi sai dire un buon clan dove far parte?
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 2 aprile 2010, 13:30

sono registrato ma l'ho disistallata da un pò. Ho lasciato i clan da parecchio, mi dispiace non posso aiutarti
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Raziel0 » domenica 4 aprile 2010, 9:38

Come li usate i vostri Eccodes?
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Cerchiamo persone per nuovo Clan ECbarre

Messaggiodi tellymobile » lunedì 7 giugno 2010, 11:07

Buongiorno a tutti.. Come da titolo stiamo cercando persone che vogliano entrare a far parte di un clan serio su ecbarre. Il nuovo clan si chiama IL PASSATEMPO DEGLI ITALIANI.

Ovviamente bisogna essere iscritti al sito Ecbarre ed utilizzare la barra...
NON ACCETTIAMO NUOVI ISCRITTI... Cerchiamo persone con almeno uno status Vip 2

Si tratta di un guadagno assicurato e vogliamo evitare di licenziare persone in continuazione... Quindi una volta formato il clan saranno sempre le stesse persone a farne parte..
A differenza di altri clan che ogni 5 giorni licenziano i propri membri, noi vogliamo creare un clan stabile e durevole... MA SOPRATTUTTO REDDITIZIO!!

Per coloro che fossero interessati siete pregati di rispondere a questo forum e la vostra adesione sarà ben accetta..

Ripeto che il clan accetta solo utenti di almeno vip 2 e solo ed esclusivamente ITALIANI..

Grazie a tutti.
tellymobile Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Dragomouse » lunedì 7 giugno 2010, 15:41

Io ho già abbandonato la barra, altro che Vip 2...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 7 giugno 2010, 16:05

redditizio ???

ma non fare ridere i polli :lol:

non esiste cosa piu scarsa come guadagni delle barre
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tellymobile » lunedì 7 giugno 2010, 20:12

Io non so come voi utilizzate la barra ed IL SITO ecbarre, ma io mi trovo benissimo e ricevo i pagamenti regolarmente... Forse voi non avete capito che per guadagnare con ecbarre bisogna INVESTIRE... Se aspettate di guadagnare solo con i punti della barra fate la barba nel sedere...
tellymobile Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Lawero » lunedì 7 giugno 2010, 21:42

tellymobile ha scritto:Io non so come voi utilizzate la barra ed IL SITO ecbarre, ma io mi trovo benissimo e ricevo i pagamenti regolarmente... Forse voi non avete capito che per guadagnare con ecbarre bisogna INVESTIRE... Se aspettate di guadagnare solo con i punti della barra fate la barba nel sedere...

sono costretto ad andare offtopic ma la cosa mi ha sconvolto...perdonatemi :o
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi tellymobile » martedì 8 giugno 2010, 1:38

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: era un modo per dire che ti fai vecchio se aspetti i punti della barra.. :D :D :D
tellymobile Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi gatzu » martedì 8 giugno 2010, 2:18

guadagna ha scritto:redditizio ???

:lol:
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tellymobile » martedì 8 giugno 2010, 2:21

:shock: perchè ridi?
tellymobile Uomo
Lattante
Lattante

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi tellymobile » martedì 8 giugno 2010, 13:03

Ragazzi perchè non vi iscrivete al mio clan? Si chiama IL PASSATEMPO DEGLI ITALIANI, stiamo cercando persone che giocano sul sito ecbarre.. Io sono il capo clan e sono Vip 7 quindi siamo mooooolto avanti, però senza l'aiuto di altri utenti non riusciremo mai a far salire il clan nelle classifiche..

Inoltre a differenza di altri clan NON LICENZIEREMO i membri senza alcun motivo... Se un utente ha regolarmente la barra aperta e in più becca i bonus potremmo guadagnare un bel pò di punti...
Dai ragazzi facciamo vedere a questi francesi cosa possono fare gli italiani....

VI ASPETTO!!
tellymobile Uomo
Lattante
Lattante

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 giugno 2010, 12:51

tellymobile ha scritto:Io non so come voi utilizzate la barra ed IL SITO ecbarre, ma io mi trovo benissimo e ricevo i pagamenti regolarmente... Forse voi non avete capito che per guadagnare con ecbarre bisogna INVESTIRE... Se aspettate di guadagnare solo con i punti della barra fate la barba nel sedere...

e forse tu non hai capito di essere su "IoGuadagno.it Forum - Il punto di informazione sul guadagno online GRATUITO"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi susyq » venerdì 25 giugno 2010, 13:37

Salve a tutti,mi sono iscritta su ec barre da quasi venti giorni
ed essendo nuova,come potete immaginare avrei bisogno di
qualche informazione sul sito.Elenco quì di seguito alcune domande.
1) Riguardo la registrazione,se non ho capito male,si può fare una
seconda iscrizione,come?Qual'è la procedura da seguire?
2) Riguardo la sezione Vip,come faccio a salire di livello?
Per esempio livello Vip 2,etc...
3) Riguardo EC-Codes,come si ottengono?Cos'è Allopass?
C'è una sezione chiamata Accueil Appel Gagnant,si fà una chiamata
con il telefono per ottenere un codice,ma esattamente,come funziona?
La consigliate oppure è una fregatura?
Un ultima cosa e concludo,se avete qualsiasi altra informazione su come
utilizzare al meglio questa barra,su cosa fare per aumentare velocemente i punti
e quindi ottenere più guadagni,vi sarei molto grata!
Grazie in anticipo!!!... :)

PS:"Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio"
susyq Donna
Apprendista
Apprendista

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi teo983 » lunedì 19 luglio 2010, 13:35

susyq ha scritto:Salve a tutti,mi sono iscritta su ec barre da quasi venti giorni
ed essendo nuova,come potete immaginare avrei bisogno di
qualche informazione sul sito.Elenco quì di seguito alcune domande.
1) Riguardo la registrazione,se non ho capito male,si può fare una
seconda iscrizione,come?Qual'è la procedura da seguire?
2) Riguardo la sezione Vip,come faccio a salire di livello?
Per esempio livello Vip 2,etc...
3) Riguardo EC-Codes,come si ottengono?Cos'è Allopass?
C'è una sezione chiamata Accueil Appel Gagnant,si fà una chiamata
con il telefono per ottenere un codice,ma esattamente,come funziona?
La consigliate oppure è una fregatura?

PS:"Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio"

Ciao, con un pò di ritardo provo a rispondere ai tuoi dubbi:
1) puoi effettivamente registrarti due volte, cosi da usare due barre, ma non puoi registrarti sotto te stessa. Puoi, se riesci, fare uno schema di questo genere registrazione tua-registrazione tuo amico-registrazione tua-registrazione tuo amico. In questo modo le due barre sono collegate e funzionano.
L'unico limite è il fatto che la somma VIP deve essere minimo 4, quindi due VIP2 o VIP1 e VIP3.
2) La sezione VIP da dei bonus e dura un mese. il tuo livello lo alzi validando gli eccode nel sito (usando superparrain o giocando ai vari giochi)
3) la sezione eccode serve appunto per comprare questi codici, l'allopass non è conveniente, costa molto (paghi col telefono). Ci sono siti dove gli eccode costano meno.

L'appel gagnant te la sconsiglio, mi sa di fregatura. ad ogni modo ti mando un mp.
Ciao!
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote