Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

euros-cadeaux, ecbarre

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 marzo 2011, 0:13

tellymobile questa è la discussione su ecbarre non la discussione dove inserire tue offerte di vendita di ec-code. pertanto sei pregato di usare l'apposita sezione mercatino del forum. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi money2006 » giovedì 31 marzo 2011, 17:07

Sorry io ho perso un po' il giro su queste barre e quindi chiedo a vosi ECBarre è pagante oppure bisogna attendere il pagamento dopo diverso tempo (anni).

Fatemi sapere, grazie.

Ciao ;;);
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Lawero » giovedì 31 marzo 2011, 17:30

money2006 ha scritto:Sorry io ho perso un po' il giro su queste barre e quindi chiedo a vosi ECBarre è pagante oppure bisogna attendere il pagamento dopo diverso tempo (anni).

Fatemi sapere, grazie.

Ciao ;;);

Se( e dico se) paga devi aspettare qualche annetto in base alle testimonianze :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi teo983 » lunedì 30 gennaio 2012, 11:24

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che usa ancora la barra ecbarre?

io la uso e faccio parte di un clan, anzi da sabato mi hanno passato lo scettro di capo, quindi se qualcuno la usa ancora e vuole entrare nel clan, chiunque è accettato, anche chi fa 100 punti al giorno.
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi money2006 » lunedì 30 gennaio 2012, 13:32

Ciao, è da diversi anni che sono in attesa di ricevere un pagamento (2009) ma mi sa tanto che non li prendero' mai quei soldini. >>( :x
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi teo983 » lunedì 30 gennaio 2012, 14:50

ciao, no devi riciclare i soldi in altro modo, esempio con i click remunerè per ptp o per trovare figliocci, i francesi sono sempre interessati a qualche nuovo sito di qualsiasi tipo.
altrimenti hai voglia di aspettare.

ad ogni modo, se qualcuno usa ancora questa barra per qualsiasi motivo, e ha voglia di entrare in un clan, lo può scrivere qui. :)
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi teo983 » lunedì 30 gennaio 2012, 14:55

anzi, il clan si chiama le monde merveilleux se qualcuno vuole fare richiesta, lo accetto subito!
teo983
Apprendista
Apprendista

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Raziel0 » domenica 1 aprile 2012, 7:29

Una domandina su ecbarre: io ho 10 eccodes comprati dal sito, come faccio a ricevere il codice (quello a lettere per intenderci) per poi venderli su altri siti? :)
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi undertakerkane » domenica 1 aprile 2012, 8:35

Raziel0 ha scritto:Una domandina su ecbarre: io ho 10 eccodes comprati dal sito, come faccio a ricevere il codice (quello a lettere per intenderci) per poi venderli su altri siti? :)

non è possibile.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi Raziel0 » domenica 1 aprile 2012, 9:20

Peccato, non li posso vendere su codes discount allora :x
Vabbe cerchero di venderli su qualche sito.
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi ChrisSoft » venerdì 28 dicembre 2012, 16:52

riapro una discussione morta da tempo....

siamo sicuri che ecbarre non paghi più? io ho ricominciato ad usarla, del resto a suo tempo mi ha dato diverse soddisfazioni ( :D ), ma mi pare che non sia defunta del tutto, ha solo messo dei limiti restrittivi......

qualcuno ha avuto esperienze di scam da parte di questa barra? io son sempre stato pagato anche se a volte in tempi lunghi, poi l'avevo abbandonata come il resto del GPT......

ma m'incuriosisce ancora :wink:
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

euros-cadeaux, ecbarre

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 28 dicembre 2012, 20:30

ChrisSoft ha scritto:riapro una discussione morta da tempo....

siamo sicuri che ecbarre non paghi più? io ho ricominciato ad usarla, del resto a suo tempo mi ha dato diverse soddisfazioni ( :D ), ma mi pare che non sia defunta del tutto, ha solo messo dei limiti restrittivi......

qualcuno ha avuto esperienze di scam da parte di questa barra? io son sempre stato pagato anche se a volte in tempi lunghi, poi l'avevo abbandonata come il resto del GPT......

ma m'incuriosisce ancora :wink:

è scam fidati.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote