paypal ha scritto:Mi sapete dire se è pagante?
gilbebiz ha scritto:Sakuragi punto 8 del regolamento, grazie.
La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo
[SaKuRaGi ha scritto:Una domanda: se dovessi dare un consiglio come quello dato sopra potrei linkare le discussioni del forum (di tutte le offerte presenti per quel programma) o equivarrebbe sempre al procacciamento di ref?
gilbebiz ha scritto:ti spiego,
intanto ti ho fatto questo richiamo solo perchè mercoledì mattina avevo già "ignorato" quando avevi già fatto la stessa cosa,
ti rinfresco la memoria (ultima pagina thread Eurobarre):
http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=6110![]()
per quanto riguarda la tua domanda, se intendi aiutare i tuoi ref rimandandoli a queste discussioni ovviamente nessun problema
se invece intendi mettere qui dei link che rimandano al tuo thread nella sezione scambi non è possibile ovviamente.
Se ho frainteso fammi sapere
[SaKuRaGi ha scritto:
Ti faccio un esempio, poi puoi cancellare tutti i messaggi così il thread ridiventa pulito:
Per quanto riguarda ec-barre ci sono 4-5 offerte qui sul forum. Se le linkassi tutte quante sarebbe comunque un'infrazione di regolamento???
[SaKuRaGi ha scritto:
Per quanto riguarda ec-barre ci sono 4-5 offerte qui sul forum. Se le linkassi tutte quante sarebbe comunque un'infrazione di regolamento???
Tweety ha scritto:Scusate la domanda ma ho appena installato la barra. Ho 563 punti e 0 euri. Che significa? Quanto vale ogni punto?
Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite