Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

euros-cadeaux, ecbarre

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ECBARRE

Messaggiodi paypal » sabato 13 ottobre 2007, 17:02

Mi sapete dire se è pagante?
paypal Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Re: ECBARRE

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 ottobre 2007, 17:07

paypal ha scritto:Mi sapete dire se è pagante?

non conosci ancora la sezione pagamenti ricevuti?
come puoi vedere qui http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=15972 ecbarre risulta pagante al 28 settembre
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Aiuto per ecbarre

Messaggiodi ila55it » domenica 4 novembre 2007, 1:42

Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria e sono nuova. Spero di postare nella sezione giusta.
La situazione è questa: ho scaricato ecbarre questo pomeriggio e ora, andando nella pagine principale,
mi sono ritrovata questa schermata:
Les parrains

Vous avez des filleuls, mais vous avez également des parrains, également sur 10 niveaux maxi, mais la différence, c'est qu'il n'y a qu'un parrain par niveau. Vous pouvez contacter vos parrains par en cliquant sur le bouton contacter à côté de l'id du parrain.

Niveau -1 bidochon (5246) contacter
Niveau -2 TITICE85 (74) contacter
Niveau -3 elfrech (21) contacter
Niveau -4 franck760 (19) contacter
Niveau -5 17 contacter
Niveau -6 manugde57 (14) contacter

Ehm.. che devo fare? Come funziona la faccenda? Perdonate l'ignoranza.
Grazie
ila55it
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 4 novembre 2007, 4:06

Ciao ila,

Prima cosa benvenuta nel mondo di ec-barre. La schermata che vedi non fa altro che riportarti chi ti è figlio (filleuls) e chi ti è padre (parrain). Dato che ec-barre prevede 10 livelli di filleuls, troverai fino a 10 livelli di parrain. La lista che tu vedi non è altro che l'elenco dei tuoi parrain.

Se ti sei iscritta da poco ti consiglio anche di valutare l'opportunità di aderire ad una delle offerte qui sul forum, perchè queste ti aiuteranno a raggiungere il payout. Ad esempio io ti ridò il 50% dei punti che mi fai guadagnare ogni mese e vari incentivi per il surfing (per utilizzare la barra), ma ce ne sono anche altri.

Sono e siamo a tua completa disposizione :)

Saluti,

Saku
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » domenica 4 novembre 2007, 10:12

Sakuragi punto 8 del regolamento, grazie.

La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo
Ultima modifica di gilbebiz, domenica 4 novembre 2007, 10:13, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 4 novembre 2007, 14:34

gilbebiz ha scritto:Sakuragi punto 8 del regolamento, grazie.

La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo

Volevo soltanto farle sapere che c'erano delle offerte per ec-barre sul forum e le ho fatto l'esempio della mia per valutare se le conveniva o meno. Non ho messo reflink nè tantomeno l'ho invitata a contattarmi. >>(

Cmq capisco il regolamento e mi spiace se vi ho contravvenuto, la mia è solo una giustificazione e non una protesta. Una domanda: se dovessi dare un consiglio come quello dato sopra potrei linkare le discussioni del forum (di tutte le offerte presenti per quel programma) o equivarrebbe sempre al procacciamento di ref?
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » domenica 4 novembre 2007, 14:44

[SaKuRaGi ha scritto:Una domanda: se dovessi dare un consiglio come quello dato sopra potrei linkare le discussioni del forum (di tutte le offerte presenti per quel programma) o equivarrebbe sempre al procacciamento di ref?

ti spiego,

intanto ti ho fatto questo richiamo solo perchè mercoledì mattina avevo già "ignorato" quando avevi già fatto la stessa cosa,
ti rinfresco la memoria (ultima pagina thread Eurobarre):

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=6110 :P

per quanto riguarda la tua domanda, se intendi aiutare i tuoi ref rimandandoli a queste discussioni ovviamente nessun problema
se invece intendi mettere qui dei link che rimandano al tuo thread nella sezione scambi non è possibile ovviamente.
Se ho frainteso fammi sapere ;)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 4 novembre 2007, 15:20

gilbebiz ha scritto:ti spiego,

intanto ti ho fatto questo richiamo solo perchè mercoledì mattina avevo già "ignorato" quando avevi già fatto la stessa cosa,
ti rinfresco la memoria (ultima pagina thread Eurobarre):

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=6110 :P

Ma quello non è il mio gruppo di guadagno...io non ci guadagno niente, era un consiglio spassionato :D

Se si iscrive è tutto un suo vantaggio, non mio ;)

per quanto riguarda la tua domanda, se intendi aiutare i tuoi ref rimandandoli a queste discussioni ovviamente nessun problema
se invece intendi mettere qui dei link che rimandano al tuo thread nella sezione scambi non è possibile ovviamente.
Se ho frainteso fammi sapere ;)

Ti faccio un esempio, poi puoi cancellare tutti i messaggi così il thread ridiventa pulito:

Per quanto riguarda ec-barre ci sono 4-5 offerte qui sul forum. Se le linkassi tutte quante sarebbe comunque un'infrazione di regolamento???
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » domenica 4 novembre 2007, 15:36

[SaKuRaGi ha scritto:
Ti faccio un esempio, poi puoi cancellare tutti i messaggi così il thread ridiventa pulito:

Per quanto riguarda ec-barre ci sono 4-5 offerte qui sul forum. Se le linkassi tutte quante sarebbe comunque un'infrazione di regolamento???

nessun problema, lascio,
non si possono linkare proprio per regolamento qui in questa area del forum si può solo discutere e cercare/offrire aiuto e consigli. I ref NON si cercano qui.

secondo me meglio delimitare le aree, i ref nella sez. scambi, qui no. :D
Ultima modifica di gilbebiz, domenica 4 novembre 2007, 15:41, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 4 novembre 2007, 17:17

[SaKuRaGi ha scritto:

se li linki tutti si può sempre chiudere un occhio, però tra quelle discussioni linkate ci starà sicuramente la tua

puoi semplicemente consigliare di visitare la sezione scambio/cerco ref o downline builder

bye
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi undertakerkane » martedì 6 novembre 2007, 11:00

è successo a nessun altro di ritrovarsi 3 ref di secondo livello che non si sono iscritti a nessun tuo ref di primo livello?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Tweety » giovedì 8 novembre 2007, 15:07

Scusate la domanda ma ho appena installato la barra. Ho 563 punti e 0 euri. Che significa? Quanto vale ogni punto?
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 8 novembre 2007, 16:09

Tweety ha scritto:Scusate la domanda ma ho appena installato la barra. Ho 563 punti e 0 euri. Che significa? Quanto vale ogni punto?

La conversione dei punti viene effettuata alla fine di ogni mese. Per il mese di ottobre la conversione è stata di 11.93 cents per 1000 punti ;)
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 8 novembre 2007, 16:10

il tasso di ottobre è 11.93 cts ogni 1000 punti.

il calcolo che devi fare per sapere quanto valgono i tuoi punti è:
punti diviso 1000 per 0,1193
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

help - banniere bonus

Messaggiodi almari » mercoledì 14 novembre 2007, 14:10

Ragazzi se potete darmi una mano a capire...ma come si fa a prendere punti con le "banniere bonus"?...dove caspita sono? Vado a vedere il mio storico e mi parla di "ratee" (che vorrà dire che non ho guadagnato una ciccia, mostrandomi i giorni e gli orari in cui presumo me le ha presentate...Per favore, c'è un anima pia che può illuminarmi in merito? Non comprendo...Grazie Mille...
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote