Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

famiglia EcashTraffic: INeedPR, SurfMyPages, PageBoosting

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 28 dicembre 2007, 17:46

si, ma apri e chiudi lo fa in automatico. leggi le guide pubblicate sul portale
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi strabazzz » domenica 20 gennaio 2008, 17:53

Ho una domandona su ecash :D

ho notato che cliccando + volte i link a punti li accredita sempre, la domanda è: lo ammettono o è considerato cheat? :roll:
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 gennaio 2008, 2:04

bella domanda. credo che contasse una visita per ip unico
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi strabazzz » lunedì 21 gennaio 2008, 10:11

Invece a me risulta che ad ogni click li accredita :8)

Non sò se inserire il link in altri autosurf :roll: 2 punti a visita è un ottimo scambio :roll:
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 gennaio 2008, 11:39

io direi di si. prima facevo sempre così, ma mi ricordavo che contavano solo le visite uniche
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi strabazzz » lunedì 21 gennaio 2008, 12:52

C'è una volpe che leggendoci ha pensato bene di mettere in rotazione PROPRIO su ecash il link refer da 1 punto :lol:

Se chi ha messo il link legge questo post è pregato di rendersi conto che intendevo altri autosurf non certo nello stesso dove si propone la pagina :D
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Ma a voi funzionano surfmypages e pageboosting???

Messaggiodi susi1 » martedì 25 marzo 2008, 0:06

Ma a voi funzionano surfmypages e pageboosting???
susi1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 25 marzo 2008, 4:49

No,a me non funzionano più da qualche giorno...
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Re: Ma a voi funzionano surfmypages e pageboosting???

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 marzo 2008, 20:46

susi1 ha scritto:Ma a voi funzionano surfmypages e pageboosting???

a me surfmypages va
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi hitchcockiano » mercoledì 26 marzo 2008, 3:10

Oggi hanno ricominciato a funzionare anche a me.
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

problemi con ecashtraffic

Messaggiodi occhio87 » venerdì 4 aprile 2008, 17:52

mi sono da poco inscritto a ecashtraffic ma quando io vado a loggarmi mi esce la member area e se clicco su un link mi riporta alla pagina di login.Non e un problema di firefox perche ad altri siti va.Aiutatemi!
occhio87

Messaggiodi occhio87 » venerdì 4 aprile 2008, 19:59

raga come faccio a vedere quanto ho guadagnato e come faccio a ricevere il payout in ecashtraffic?
Ultima modifica di occhio87, venerdì 4 aprile 2008, 19:59, modificato 1 volte in totale.
occhio87

Messaggiodi AdMiNo » sabato 5 aprile 2008, 12:25

nel frame in alto vedi

Visited:125722 Hits:0 Left:11054.00

a te interessa che hits rimanga sempre a zero e left, che sono i crediti che hai. quando left raggiunge 100 mila potrai richiedere il payout andando nella sezione sell credits
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

non sono pratico!

Messaggiodi arciere2015 » giovedì 24 aprile 2008, 15:50

ciao a tutti!!!
mi potreste spiegare come faccio ad aggiugere un referral?
mi riferisco al sito www.ecashtraffic.com. grazie :)
arciere2015
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 24 aprile 2008, 17:56

spiegaci cosa intendi con aggiungere un referral
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote