Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

famiglia EcashTraffic: INeedPR, SurfMyPages, PageBoosting

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 23 settembre 2008, 18:13

gianluca99posse ha scritto:ciao a tutti!
vi volevo chiedere quanto ci vuole + o meno in giorni facendo girare (ipoteticamente il pc 24 ore su24) a raggiungere il livello minimo di guadagno con ecashtraffic.
grazie!!

prendi la calcolatrici e fai due conti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi arciere2015 » mercoledì 24 settembre 2008, 16:31

probabilmente se avessi saputo come si fa...
non sono molto esperto :)
cmq mi potresti dire allora xk le hits devono rimanere a 0?
cosa sono?
grazie :)))
Sei curioso? Non Cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
arciere2015
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 settembre 2008, 18:09

per calcolare quanto guadagni in un giorno nell'ipotesi di uso ininterrotto 24 ore su 24 basta conoscere
1) il timer
2) i crediti che ottieni per ogni pagina

su ecashtraffic il timer è di 15 secondi e guadagni mezzo credito per sito visitato.
quindi in un minuto visiti 4 siti, in un'ora 240, in un giorno 5760 siti e guadagni 2880 crediti pari a 0,0864 dollari

le hits devono rimanere a zero perchè se aumentano significa che hai inserito un tuo sito in rotazione nell'autosurf e quel sito sta ricevendo visite (=hits) consumando i crediti. e se consumi i crediti non puoi convertirli in denaro

cmq sul portale c'è la guida agli autosurf. ti consiglio di dargli una lettura ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi arciere2015 » giovedì 25 settembre 2008, 13:00

ma una domanda la vorrei fare a tutti quelli k usano autosurf o simili:
ma quanto ci viene di bolletta? :D
Sei curioso? Non Cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
arciere2015
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 25 settembre 2008, 19:20

ma infatti non è che bisogna tenere il pc acceso ore ed ore per usare gli autosurf. semmai bisogna usarli se per altri motivi si tiene cmq il pc acceso e connesso ad internet. il PaidTo non deve essere considerato come motivo principale per usare internet ma come "tappabuchi"
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Sfanasti » giovedì 25 settembre 2008, 20:28

gianluca99posse ha scritto:ma una domanda la vorrei fare a tutti quelli k usano autosurf o simili:
ma quanto ci viene di bolletta? :D

consuma più energia un monitor di un pc spesso
èsbagliato usare un pc che abbiscogna di un alimentatore 300+ watt per questo scopo.
usando un piccolo pc "muletto" vecchio per far andare un browser e qualche barra la differenza in bolletta è assolutamente trascurabile (anche perchè ad esempio farlo andare tutta la notte spesso costa meno che tenere un pc acceso 4 ore di giorno) io ho un vecchio pentium II con un pò di ram raggiunta eu un windows 2000 moddato molto leggero, che uso solo per il p2p, è stato un attimo farlo diventare p2p+paid to, e consuma come una lampadina.
Sfanasti Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » sabato 27 settembre 2008, 4:19

Notizie da Steven?
Vorrei scrivergli per sapere di lui (e dei suoi siti) e prima vorrei sapere se voi avete news riguardo alla famiglia di ecashtraffic.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi rom » sabato 27 settembre 2008, 9:46

A me non sta più accreditando i cinque ponti del ptp. Nel forum non sono mai riuscito ad iscrivermi, non mi è mai arrivata la email per l'attivazione.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » domenica 28 settembre 2008, 19:38

rom ha scritto:A me non sta più accreditando i cinque ponti del ptp. Nel forum non sono mai riuscito ad iscrivermi, non mi è mai arrivata la email per l'attivazione.

Eh? 5 ponti? Iscriz al Forum, quando ci hai provato? Il Forum è in disuso da, mi pare, luglio-inizio agosto... se parli di questo periodo, è normale. Attualmente l'ultimo messaggio è mio e risale al 26-27 settembre.

Any news from Steven?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi rom » domenica 28 settembre 2008, 22:38

Non ci ho capito un .... acca
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » lunedì 29 settembre 2008, 0:41

rom ha scritto:
Joshua ha scritto:
rom ha scritto:A me non sta più accreditando i cinque ponti del ptp. Nel forum non sono mai riuscito ad iscrivermi, non mi è mai arrivata la email per l'attivazione.

Eh? 5 ponti? Iscriz al Forum, quando ci hai provato? Il Forum è in disuso da, mi pare, luglio-inizio agosto... se parli di questo periodo, è normale. Attualmente l'ultimo messaggio è mio e risale al 26-27 settembre.

Non ci ho capito un .... acca

Sarebbe italiano:

1)Eh? serve a far capire con un monosillabo che non si è capito molto
2)5 ponti? lo hai scritto tu, ti chiedevo cosa volessi dire...
3)Iscriz al Forum, quando ci hai provato?... tu hai parlato di <<<non essere riuscito ad iscriverti>>> ed io ti volevo far capire che il Forum non ha funzionato per luglio ed agosto. Ti chiedevo quando tu abbia provato ad iscriverti, perchè se lo hai fatto in questo periodo, è normale che tu non abbia ricevuto nessuna email di attivazione!
4)Attualmente l'ultimo messaggio è mio e risale al 26-27 settembre A questa data dovrebbe risalire l'ultimo messaggio lasciato sul Forum di eCashTraffic, è solo una informazione per chi fosse interessato a controllare il funzionamento di quel Forum...

Provo a tradurre:

What? Five bridges? Sign up in the Forum, when did you tried? The Forum is off since, not sure, since july-august... if referring to theese months, it is normal... The last message is actually mine, it should be dated the 26th or the 27th of september.

Hope you'll understand me :)

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi rom » lunedì 29 settembre 2008, 21:24

ora è più chiaro grazie.
proverò ad iscrivermi al forum così mi prendo i 10000 punti.
prima quando cliccavo questo link: http://www.ecashtraffic.com/index.php?refid=?????? con un nuovo ip mi accreditava 5 punti. era anche il link che mettevo in rotazione su altre ptc (esempio wjob o visite gratis).
Adesso anche cliccando quel link non succede niente.

ps ponti stava per punti. era un errore di battitura.
Ultima modifica di rom, lunedì 29 settembre 2008, 21:24, modificato 1 volte in totale.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » martedì 30 settembre 2008, 0:53

rom ha scritto:ora è più chiaro grazie.
proverò ad iscrivermi al forum così mi prendo i 10000 punti.
prima quando cliccavo questo link: http://www.ecashtraffic.com/index.php?refid=?????? con un nuovo ip mi accreditava 5 punti. era anche il link che mettevo in rotazione su altre ptc (esempio wjob o visite gratis).
Adesso anche cliccando quel link non succede niente.

ps ponti stava per punti. era un errore di battitura.

Roger, sir!

Per i 10000 (che invece sarebbero 20000), io non ci conterei troppo: ho la vaga impressione che il buon Steve stia preparando il pacco di Natale...
E' però solo una mia impressione. Visto che non risponde alle mail, che non è presente sul suo Forum, che non ripristina 2 dei suoi 5 siti... ho questa impressione, spero di sbagliarmi.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » martedì 21 ottobre 2008, 21:05

Notizie dei parenti di eCashTraffic?
Io surfando allegramente sono alla soglia dei 100.000 punti, su eCash. Gli altri funzionano?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi UnderCode » lunedì 5 aprile 2010, 3:14

Ormai EcashTraffic non è più funzionante.. Segnalo per chiusura.
UnderCode Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote