Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Firefox bloccato

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Firefox bloccato

Messaggiodi shamano » venerdì 26 gennaio 2007, 12:40

Ho un problema,attivando Firefox per far partire gli autosurf,mi appare questo messaggio(Per ogni scheda):

403FORBIDDEN
You were denied access because:

Access denied by access control list.

Chi riuscirebbe ad aiutarmi?
Grazie
Ultima modifica di shamano, venerdì 26 gennaio 2007, 13:05, modificato 2 volte in totale.
shamano
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi shamano » venerdì 26 gennaio 2007, 13:21

Mi scuso se ho aperto un Post quasi inutilmente,ma ho risolto!!
Problemi al modem,questa la causa.
shamano
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote