Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Fullpageviews.com

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi lococtupento » martedì 8 novembre 2005, 1:44

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Manual Surfing @ FullPageViews.com
Terms & Conditions are the SAME for ALL ACCOUNTS @ FullPageViews.com

email: ManualSurfing@FullPageViews.com to Activate (SUBJECT: Userid#)
3 credits 20 sec Timer - Crystal Member
6 credits 15 sec Timer - Diamond Member
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vorrei capire cosa gli passa per la testa.
mi sa tanto che è meglio attendere domani, sta editando in continuazione il sito.

lococtupento Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi shiroim » martedì 8 novembre 2005, 2:13

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da BsW</i>
<br />ma adesso con l'autosurf è 1.00 credito ogni 20 secondi...non più 1.15....mah....
Non pensi che forse prendevi più di 1 credito al sec semplicemente perchè stavano surfando anche i tuoi ref?! [:D]

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Skeletor » martedì 8 novembre 2005, 2:28

Vi siete accorti che non ci sono più i ref levels? Infatti non guadagno più da loro [}:)] Spero sia una disattivazione temporanea tecnica perché mi girano le balle sennò, avevo appena impostato il reflink su tutti gli autosurf! Uff... 'Notte va, che so stanco [xx(]

il mio modesto sito: www.skeletor.altervista.org

Ricariche gratis: http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Skeletor
Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi lello78 » martedì 8 novembre 2005, 3:05

ma se il WM mette 5 crediti a pagina per il manual surf eppoi si ritrova gente "che clicca e fa manual x tipo 24 ore" con l'autorefresh è normale che si adegui..mica ci vuole tanto a capire che è impossibile che un cristiano stia 24 ore davanti al pc a cliccare le sue pagine...sta editando in continuazione perche si sta rendendo conto che cosi ci va sotto!!forse è un segno sulla buona fede del tipo questo adeguamento..ci poteva bannare tutti...io non mi lamenterei..

"quando chiesero a BILL GATES il motivo per cui viaggiasse in 2° Classe..sapete cosa rispose??...MA PERCHE IN 1°S'ARRIVA PRIMA??"....che strana la gente...

Per chi volesse questo è [url="http://it.geocities.com/x23z4"]Il mio modestissimo sito[/url]
lello78
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi shiroim » martedì 8 novembre 2005, 3:24

Certo che è in buona fede. Ormai si sa che di lui ci si può fidare.
Ricordo ancora come è stato onesto quando chiuse il suo autosurf a percentuale...fossero tutti così Immagine

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Mapo-Mapo » martedì 8 novembre 2005, 4:23

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Skeletor</i>
<br />Vi siete accorti che non ci sono più i ref levels? Infatti non guadagno più da loro [}:)] Spero sia una disattivazione temporanea tecnica perché mi girano le balle sennò, avevo appena impostato il reflink su tutti gli autosurf! Uff... 'Notte va, che so stanco [xx(]

Anche io e lucame siamo nella stessa situazione
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi lupo87 » martedì 8 novembre 2005, 9:38

raga io non riesco piu' a fare il login!!!!!! sucede solo a me?????[?]

club autosurf 5% al giorno x 50 giorni!!!!!!!!!
lupo87
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mapo-Mapo » martedì 8 novembre 2005, 12:03

che dite richiedo il cash out ???

Your User#:1

Visited:1749 Credits Left:<font color="red"><font size="4">33238727.71</font id="size4"></font id="red">[:D][:D][:D].
In realtà sono 4310.85, ma questo è quello che mi fà vedere sul rotator ahahahh

(cmq il surfing manuale mi và eccome e mi dà 5 credits)

Aggiornamento : ecco ora pure io devo fare la richiesta per il manual surf.
Quindi vai di auto.

Anche tutti gli altri sono a 0 Ref ?
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi lupo87 » martedì 8 novembre 2005, 14:13

be saresti il primo che con tanti crediti non lo rikiede!!!!!!![:D] [;)]

cmq raga io ho fatto la rikiesta x il manual ma niente!!!!! qualkuno di voi e tornato in manual??????[?]

club autosurf 5% al giorno x 50 giorni!!!!!!!!!
lupo87
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BsW » martedì 8 novembre 2005, 14:35

il manual adesso è 3 crediti per crystal e 6 crediti per diamond.
Io continuo con l'autosurf a 1 credito....in fondo in due settimane ce la puoi fare tranquillamente(se la ratio del sell rimane uguale).....aggiungete directcash e in un mesetto una 15$ lo fate(se avete già usufruito dei 2$ bonus)....

BsW
Guru
Guru

Messaggiodi BsW » martedì 8 novembre 2005, 14:40

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da BsW</i>
(se la ratio del sell rimane uguale)

appunto

Price paid are $0.00004 per credit
Example: If selling 100000 credits you get $4 USD

1 mese per 4 $.....ma ci può dire quando ha finito di fare 'sto sito?????mah......

BsW
Guru
Guru

Messaggiodi Skeletor » martedì 8 novembre 2005, 15:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Mapo-Mapo</i>
<br />che dite richiedo il cash out ???

Your User#:1

Visited:1749 Credits Left:<font color="red"><font size="4">33238727.71</font id="size4"></font id="red">[:D][:D][:D].
In realtà sono 4310.85, ma questo è quello che mi fà vedere sul rotator ahahahh

Non ho capito se stai scherzando o cosa, perché in caso contrario ti avviso che stai surfando per l'admin, user#1. Se clicchi su surf del menu parte la demo, non è il tuo account a surfare...

@Smartmouse: sia autosurf che manualsurf, per questo ultimo bisogna fare la richiesta.

Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » martedì 8 novembre 2005, 18:08

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Skeletor</i>
<br />@Smartmouse: sia autosurf che manualsurf, per questo ultimo bisogna fare la richiesta.
Ma se ti ho appena detto che nel mio pannello c'è l'Autosurf link... e senza fare alcuna rikiesta.
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 novembre 2005, 18:25

perchè lui che ha scritto?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 27 agosto 2006, 9:26, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi smartmouse » martedì 8 novembre 2005, 20:02

ehm... ho sbagliato a leggere [:p]

[url="http://img62.imageshack.us/img62/6944/hansen2gf.gif"]Immagine[/url]
smartmouse
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote