Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

G1Barre, aiuto per favore. scam?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vicenzi » lunedì 7 febbraio 2011, 21:02

Ho appena comprato un gcode dalla boutique però non so come utilizzarlo per aumentare lo status vip al 1° livello. qualcuno sa aiutarmi per favore??
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 19 giugno 2011, 21:55, modificato 3 volte in totale.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

G1Barre, aiuto per favore

Messaggiodi moneyme82 » martedì 14 giugno 2011, 20:17

Su consiglio di AdMiNo, segnalo qui e ribadisco, una volta per tutte, che G1barre è scam.
L'admin è scomparso dal suo forum, non risponde ai ticket (numerosi) che io ed altri utenti gli abbiamo mandato.
Inoltre la boutique (attraverso cui si dovrebbe poter richiedere i codici o i soldi) è vuoto (sicuramente da maggio, non so se anche da prima).

Prove di pagamento non se ne vedono in giro, quindi g1barre è scam!!!
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

G1Barre, aiuto per favore. è scam

Messaggiodi vicenzi » venerdì 17 giugno 2011, 23:46

purtroppo lo so anche io che nella boutique non ce niente
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi moneyme82 » sabato 18 giugno 2011, 18:03

già... però c'è qualcuno che si ostina a dire che lui è pagato e quindi questa barra non è scam.... :x
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tock81 » domenica 19 giugno 2011, 20:54

money ho già messo lo screenshot...che altro devo fare? a me paga e sinceramente poco me ne frega....io ho ricevuto già due pagamenti da 10 euro e 3 da 5 euro...totale 35 euro, investendone di mio solo 2.75 euro... :lol: :lol: :lol:
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi vicenzi » lunedì 20 giugno 2011, 18:30

tock81 ha scritto:money ho già messo lo screenshot...che altro devo fare? a me paga e sinceramente poco me ne frega....io ho ricevuto già due pagamenti da 10 euro e 3 da 5 euro...totale 35 euro, investendone di mio solo 2.75 euro... :lol: :lol: :lol:

si ma nella boutique da me non ce niente da te perche si ?? :-)
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tock81 » martedì 21 giugno 2011, 22:56

neanche a me nella boutique c'e' niente...io richiedo il pagamento per email e mi arriva il pagamento istantaneo
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi vicenzi » martedì 21 giugno 2011, 23:42

o contattato il supporto tecnico per chiedere un pagamento motivando che la boutique e vuota...
aspetto risposta
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi moneyme82 » giovedì 23 giugno 2011, 14:42

tock81 ha scritto:money ho già messo lo screenshot...che altro devo fare? a me paga e sinceramente poco me ne frega....io ho ricevuto già due pagamenti da 10 euro e 3 da 5 euro...totale 35 euro, investendone di mio solo 2.75 euro... :lol: :lol: :lol:

senti ma chi t'ha detto niente? a te non importa che a TUTTI noi altri la boutique è vuota e che l'admin non ci risponde alle email, ai ticket e sul forum... sai quanto ce ne frega a noi che tu sei l'UNICO che è stato pagato? fanne buon uso di quei soldi...

sempre cordialmente eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di moneyme82, giovedì 23 giugno 2011, 14:42, modificato 1 volte in totale.
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tock81 » giovedì 23 giugno 2011, 16:07

certo che ne faccio buon uso...e mica so scemo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 10 euro netti netti senza far nulla mica li butto...sempre cordialmente :lol: :lol: :lol:
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bronx » giovedì 23 giugno 2011, 17:04

tock81 ha scritto:certo che ne faccio buon uso...e mica so scemo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 10 euro netti netti senza far nulla mica li butto...sempre cordialmente :lol: :lol: :lol:

ah netti?? credevo fossero lordi :D :D
bronx Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tock81 » giovedì 23 giugno 2011, 17:25

ovviamente parlo di 10 euro netti al mese e per una barra col cavolo che la trovate un'altra che paga cosi tanto...bye bye che a ridere sono io :lol: :lol: :lol: :lol:
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bronx » giovedì 23 giugno 2011, 18:56

tock81 ha scritto:ovviamente parlo di 10 euro netti al mese e per una barra col cavolo che la trovate un'altra che paga cosi tanto...bye bye che a ridere sono io :lol: :lol: :lol: :lol:

non dimenticare di comprare una casa anche per me 8)
bronx Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi vicenzi » mercoledì 20 giugno 2012, 14:10

cmq l'altro giorno ho ricevuto un pagamento... :shock: :shock: chissa quando l'avevo richiesto... :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tock81 » mercoledì 20 giugno 2012, 19:33

a me continua a pagare normalmente ogni mese :lol: :lol: :lol: :lol:
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote