Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPO DI SCAMBIO CLICK PER CHAUDRON-EMPOISONNE FUNZIONANTE

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 20 settembre 2012, 16:21

Premessa velocissima. Gli scambi click in generale, siano questi "fighi" o realizzati tra pochi conoscenti, hanno da sempre due enormi problemi, che li fanno fallire quasi sempre:

1. Non si ha un controllo su chi fa il furbo e non clicca, e questo vale soprattutto nel caso degli scambi click "amatoriali"

2. L'utilizzo intensivo di filtri (tipo NoScript e simili) finisce col far perdere una percentuale altissima di visite ai propri link, anche negli scambi click professionali

In passato ci sono già stati altri tentativi di costruire uno scambio click per Chaudron-Empoisonné sul forum, ma per la prima delle due ragioni sopra dette sono andati a morire.

Da poco, il sito in questione si è rinnovato totalmente, passando alla seconda versione. Tra le carattersitiche principali ci sono le due seguenti:

a. Fermo restando che il principale link (quello che rende un punto a visita ad IP al giorno) NON può essere fatto girare negli AutoSurf, l'altro link (l'AutoLien) può invece essere fatto girare negli AutoSurf: con qualche buon AutoSurf è possibile ottenere diverse visite uniche, ognuna delle quali fa guadagnare 0,2 punti ("ames")

b. E' stata aggiunta un'interessantissima funzione che consente di poter vedere nel dettaglio chi ha visitato i nostri link, in quali giorni, quale dei due link ha visitato, e così via. In particolare se un utente iscritto a Chaudron clicca uno dei nostri due link, le statistiche ci indicano il suo username

A questo punto è facile capire che, con un minimo di statistica, si può vedere chi tra gli apprtenenti ad un gruppo di scambio click fa il furbo, ed estrometterlo.

Per farla breve, penso che grazie a questa funzione sia molto interessante l'idea di creare un gruppo di scambio click.

Quello che avrei pensato è in sintesi questo:

* Creare una pagina web, molto semplice, in cui riportare i link di chi vuole aderire

* Gli aderenti al gruppo, con l'impiego di un'opportuna estensione per Firefox (Snap Links Plus), possono aprire in un colpo solo TUTTI i link presenti sulla pagina

* Per far sì che la visita venga registrata nelle statistiche in modo da vedere lo username, PRIMA di cliccare i link occorre effettuare il login nel proprio account di Chaudron

* L'utilizzo di NoScript o AdBlock è del tutto inutile, dato che non farebbe registrare la visita e quindi farebbe cancellare dal gruppo di scambio

* Per evitare che la propria visita non venga registrata, PRIMA di utilizzare altri siti di scambio click (quelli tradizionali, tipo HotSpotMailer, ecc.) utilizzare il nostro scambio click

* E' prevista una soglia minima sotto la quale si viene cancellati dal gruppo, l'80% calcolata sugli ultimi 30 giorni: per i nuovi iscritti il conteggio parte dalla seconda settimana, per dare a tutti il tempo di partire. In altri termini, se dalle statistiche risulta che - dopo la prima settimana dall'iscrizione - un dato utente non ha cliccato l'80 dei giorni (quindi almeno 24 giorni su 30), verrà eliminato, salvo casi eccezionali, da valutare caso per caso (tipo vacanze, ecc.)

Tenendo presente che si tratta di un minuto al giorno la cosa è fattibilissima.

Ho già appurato con l'admin di Chaudron che tale modo di ottenere visite è accettato, anzi lo consigliano, e anche la visita al proprio link è accettata: a loro non interessa come si ottengono le visite, basta che siano fatte MANUALMENTE, e non con gli AutoSurf.

Gli iscritti a Chaudron-Empoisonné sono moltissimi, penso che la cosa possa interessare molti, visto che si guadagnano €0,50 ogni 1.000 visite... :D (le visite vengono conteggiate ad IP ogni 24 h).

Fatemi sapere, chi volesse già aderire può rispondere al topic incollando il proprio codice che trova nel proprio account di Cahudron-Empoisonné, andando su:

Mon Compte - Mon Lien

ed incollare il codice di Site, oppure può inviarmi il codice compilando la contact form sul sito del click exchange che ho già preparato.

:)
Ultima modifica di daitarn3rd, venerdì 21 settembre 2012, 11:11, modificato 2 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 settembre 2012, 16:39

ma le visite sono da intendersi uniche ogni 24 ore?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 20 settembre 2012, 17:25

AdMiNo ha scritto:ma le visite sono da intendersi uniche ogni 24 ore?

Sì, controllo IP/24h.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 27 settembre 2012, 15:44

Segnalo che sul sito di Chaudron era già presente un ottimo scambio click, basato sullo stesso tipo di controllo delle stats che avevo pensato: mi era sfuggito. Lo consiglio, perchè per quanto appena nato promette bene avendo già molti iscritti. Ecco il link sul loro forum:

http://www.chaudron-empoisonne.fr/topic.php?id=5&page=1
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » giovedì 4 ottobre 2012, 17:46

Non capisco a cosa serve un gruppo per gli scambi clic? mi psieghi dove sta il "guadagno"? io clicco ma da sola. io cosa dovrei fare? promuovere il sito con gli autosurf o cliccare?
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 5 ottobre 2012, 8:20

cristal ha scritto:Non capisco a cosa serve un gruppo per gli scambi clic? mi psieghi dove sta il "guadagno"? io clicco ma da sola. io cosa dovrei fare? promuovere il sito con gli autosurf o cliccare?

Uno scambio click, se fatto bene (vale a dire se consente un controllo su chi clicca e chi no, in modo da espellere i furbetti...) è la migliore possibilità di guadagno, secondo me, a patto che consenta di farlo SENZA richiedere TEMPO.

Sia la mia idea, sia la lista presente sul forum di Chaudron-Empoisonné, consentono questo controllo, quindi sono strumenti molto validi. Venendo alla tua domanda, il meccanismo è tanto semplice quanto efficace:

* Supponiamo che la lista sia formata da 100 iscritti: ogni giorno TUTTI gli iscritti alla lista (=gruppo di scambio) cliccano TUTTI i link riportati nella lista: con l'estensione Snap Links Plus per Firefox ci vuole un solo click, 30 secondi di tempo tra cliccare e chiudere il tutto

* Ogni giorno, quindi, tu e tutti gli iscritti alla lista ricevete 100 visite al vostro link

* Se conti che a Chaudron-Empoisonné ci sono migliaia di iscritti, puoi benissmo capire la potenzialità dei un gruppo di scambio click, se tutti si iscrivessero al gruppo... :D

* Nel caso specifico di Chaudron, poi, le pagine che si aprono sono leggerissime, quindi l'apertura contemporanea di decine o centinaia di schede è comunque molto veloce

Ciao. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Maverick83 » venerdì 5 ottobre 2012, 12:23

Ciao,
mi sono iscritto e ti ho inviato un messaggio tramite il tuo sito. Io potrei dare 2 voti al giorno, in quanto, posso utilizzare 2 pc on IP diversi, è corretto quindi?
Maverick83 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 5 ottobre 2012, 14:17

Maverick83 ha scritto:Ciao,
mi sono iscritto e ti ho inviato un messaggio tramite il tuo sito. Io potrei dare 2 voti al giorno, in quanto, posso utilizzare 2 pc on IP diversi, è corretto quindi?

Ti rispondo qui, a beneficio di tutti... :) Il mio sito x lo scambio di click era stato creato PRIMA che mi accorgessi del fatto che sul forum di Chaudron-Empoisonné era già stata creata una cosa simile: quindi, pensando che fosse del tutto inutile fare un doppione, ho ritenuto fosse meglio per tutti sfruttare la lista già avviata del forum. Adesso che ti sei iscritto a Chaudron, ti consiglio quindi di andare sul loro forum qui e seguire la procedura per iscriverti alla lista. Se no ricordo male riaprono le iscrizioni lunedì.

Riguardo alla tua domanda sul doppio IP, puoi farlo, ma x te i vantaggi saranno minimi, perchè tu dagli altri iscritti continuerai a ricevere una visita, sarai tu a darne due agli altri (e a te stesso).

Grazie cmq x l'iscrizione... :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Maverick83 » venerdì 5 ottobre 2012, 15:55

daitarn3rd ha scritto:
Maverick83 ha scritto:Ciao,

Ti rispondo qui, a beneficio di tutti... :) Il mio sito x lo scambio di click era stato creato PRIMA che mi accorgessi del fatto che sul forum di Chaudron-Empoisonné era già stata creata una cosa simile: quindi, pensando che fosse del tutto inutile fare un doppione, ho ritenuto fosse meglio per tutti sfruttare la lista già avviata del forum. Adesso che ti sei iscritto a Chaudron, ti consiglio quindi di andare sul loro forum qui e seguire la procedura per iscriverti alla lista. Se no ricordo male riaprono le iscrizioni lunedì.

Riguardo alla tua domanda sul doppio IP, puoi farlo, ma x te i vantaggi saranno minimi, perchè tu dagli altri iscritti continuerai a ricevere una visita, sarai tu a darne due agli altri (e a te stesso).

Grazie cmq x l'iscrizione... :)

Tutto chiaro. Grazie.
Maverick83 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi ThaShark » domenica 28 ottobre 2012, 21:12

daitarn3rd mi puoi contattare a xxxxxxxxxxxx?

Grazie.
Ultima modifica di ThaShark, venerdì 14 febbraio 2014, 4:47, modificato 1 volte in totale.
ThaShark Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote